PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho capito perché su ps4 c'è solo revelations 2,e su one resident 1,voglio capire se tipo su ps4 uscirà anche resident 1 e revelations 2 su one!qualcuno me lo sa dire ? :-)

Non ho capito perché su ps4 c'è solo revelations 2,e su one resident 1,voglio capire se tipo su ps4 uscirà anche resident 1 e revelations 2 su one!qualcuno me lo sa dire ? :-)
RE HD Remaster esce per PS3,PS4,360,One e PC.

Re Revelations 2 esce per PS3,PS4,360,One,PC e PsVita.

RE HD Remaster esce per PS3,PS4,360,One e PC.Re Revelations 2 esce per PS3,PS4,360,One,PC e PsVita.
Ho chiesto perché su ps4 trovo solo resident 1 e su ps4 revelations ,non vorrei che in revelations c'è anche resident1?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho chiesto perché su ps4 trovo solo resident 1 e su ps4 revelations ,non vorrei che in revelations c'è anche resident1?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nope.:morristend:

Se intendi che non li trovi per prenotazione forse devono ancora mettere i preorder disponibili.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho dato prima un'informazione sbagliata sullo spazio su disco , il gioco non si installa o almeno non mostra alcuna schermata con avviso di installazione e di non spegnere la console, però oggi caricando the last of US il gioco mi avvertiva che lo spazio disponibile era meno di 500 MB , ho, pensato, ma come è possibile, c'erano almeno 6 GB quando l'ho installato (TLOU) e il gioco ci ha messo un'eternità per caricarsi e poi per caricare il save, quando ho deciso di smettere sono andato a controllare , sarà anche vero che RE HD non si installa, però ha caricato 4,3 GB di dati sul disco , ho dovuto rimuovere qualcosa per recuperare almeno un paio di GB , ho una 60 GB e c'era installata sopra roba di 7 anni fa

biohazard-hd-remaster-dlc-wsoundtrack-cd-for-japanese-network-391785.7.jpg

la data di uscita è la stessa del gioco in DD e non si sa se si può giocare sul proprio account europeo dopo averlo scaricato dallo store jap...cmq meglio questo che proprio niente in mano

edit: un sito lo sta vendendo a 39,90$ (circa 33€...che a me pare esagerato considerato che la versione ps3 asia sta a 34$ circa 29€)

Ciao a tutti. Ancora nulla su ps store... è confermato il croos buy ps3 ps4 effettuando il pre order?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Il mio pacco è arrivato in Italy. Nessun problema alla dogana, è in viaggio verso casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Solo i jappi potevano fare una cagata del genere :rickds: tantovaleva farlo uscire retail anke x ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che ne avrebbero comunque venduti a palate

- - - Aggiornato - - -

Il mio pacco è arrivato in Italy. Nessun problema alla dogana, è in viaggio verso casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Versione Asia o Jap?

Ultima modifica:
Infatti non ha un caxxo di senso!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo i jappi potevano fare una cagata del genere :rickds: tantovaleva farlo uscire retail anke x ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che ne avrebbero comunque venduti a palate

- - - Aggiornato - - -

Versione Asia o Jap?
Jappo. Preso da Nippon-Yasan. Mi è andata bene, ora è aumentato a circa 80€ (parlo della collector's).

Jappo. Preso da Nippon-Yasan. Mi è andata bene, ora è aumentato a circa 80€ (parlo della collector's).
Rivendilo subito e fai un po' di sana speculazione

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Ancora nulla su ps store... è confermato il croos buy ps3 ps4 effettuando il pre order?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Per adesso è confermato solo sullo store americano.

Su quello europeo non è ancora possibile nemmeno il preorder.

biohazard-hd-remaster-dlc-wsoundtrack-cd-for-japanese-network-391785.7.jpg

la data di uscita è la stessa del gioco in DD e non si sa se si può giocare sul proprio account europeo dopo averlo scaricato dallo store jap...cmq meglio questo che proprio niente in mano

edit: un sito lo sta vendendo a 39,90$ (circa 33€...che a me pare esagerato considerato che la versione ps3 asia sta a 34$ circa 29€)
senza supporto è come avere niente in mano quella cover la stampo e viene uguale:ahsisi:

Ieri avevo visto che su ebay italia il tipo la metteva a 149 euri!!!!!!!

Ultima modifica:
Tra un po finirà nei saldi a metà prezzo sicuro! Lo troveremo a 12€ con 10% di sconto plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro