giuseppe1978
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Giu 2014
- Reazioni
- 5
ragazzi ma la versione ps4 supporta il remote play con ps vita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RE HD Remaster esce per PS3,PS4,360,One e PC.Non ho capito perché su ps4 c'è solo revelations 2,e su one resident 1,voglio capire se tipo su ps4 uscirà anche resident 1 e revelations 2 su one!qualcuno me lo sa dire ? :-)
Ho chiesto perché su ps4 trovo solo resident 1 e su ps4 revelations ,non vorrei che in revelations c'è anche resident1?RE HD Remaster esce per PS3,PS4,360,One e PC.Re Revelations 2 esce per PS3,PS4,360,One,PC e PsVita.
Nope.:morristend:Ho chiesto perché su ps4 trovo solo resident 1 e su ps4 revelations ,non vorrei che in revelations c'è anche resident1?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo i jappi potevano fare una cagata del generetantovaleva farlo uscire retail anke x ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che ne avrebbero comunque venduti a palate
- - - Aggiornato - - -
Versione Asia o Jap?Il mio pacco è arrivato in Italy. Nessun problema alla dogana, è in viaggio verso casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Jappo. Preso da Nippon-Yasan. Mi è andata bene, ora è aumentato a circa 80€ (parlo della collector's).Infatti non ha un caxxo di senso!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo i jappi potevano fare una cagata del generetantovaleva farlo uscire retail anke x ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che ne avrebbero comunque venduti a palate
- - - Aggiornato - - -
Versione Asia o Jap?
Te lo segna nel tracking Japan post?Il mio pacco è arrivato in Italy. Nessun problema alla dogana, è in viaggio verso casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Rivendilo subito e fai un po' di sana speculazioneJappo. Preso da Nippon-Yasan. Mi è andata bene, ora è aumentato a circa 80€ (parlo della collector's).
Per adesso è confermato solo sullo store americano.Ciao a tutti. Ancora nulla su ps store... è confermato il croos buy ps3 ps4 effettuando il pre order?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
senza supporto è come avere niente in mano quella cover la stampo e viene uguale![]()
la data di uscita è la stessa del gioco in DD e non si sa se si può giocare sul proprio account europeo dopo averlo scaricato dallo store jap...cmq meglio questo che proprio niente in mano
edit: un sito lo sta vendendo a 39,90$ (circa 33€...che a me pare esagerato considerato che la versione ps3 asia sta a 34$ circa 29€)
con che tipologia di spedizione?Jappo. Preso da Nippon-Yasan. Mi è andata bene, ora è aumentato a circa 80€ (parlo della collector's).
Ieri avevo visto che su ebay italia il tipo la metteva a 149 euri!!!!!!!Jappo. Preso da Nippon-Yasan. Mi è andata bene, ora è aumentato a circa 80€ (parlo della collector's).
ma in asta???Ieri avevo visto che su ebay italia era a 149 euri!!!!!!!