PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo 3,14GB di download?
No, quello è il minimo indispensabile per cominciare a giocare, il resto si scarica mentre giochi

re96 è un capolavoro, rebirth è meglio pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq fatto 2 ore, e nonostante è la 20tesima volta che ci gioco, all'epoca la versione GC l'ho spolpata.. è un horror formidabile, anzi no.. è il miglior gioco horror mai fatto stendiamogli un tappeto rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sparato al massimo la difficoltà, quanto è bello tosto mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io, ma mi ci devo riabituare, sono arrivato al fucile con Jill quasi defunta,due volte ucciso, con circa circa 10 colpi per la pistola e zero piante verdi ,ci sono molti più zombies così, avendo perso la mano ed essendo impossibile proseguire visto che da ora serve la fiaschetta ho deciso di ricominciare easy, problema opposto , troppo facile ho dovuto uccidere solo due zombies , quelli vicino alla save room per mia tranquillità. neanche raccolgo le piante verdi perchè so che in quei luoghi dovrò ripassare.

Ragazzi non ricordo bene..per stare sotto le 3 e 5 ore, mettere in paura il gioco conta come tempo?
Sulla versione GC no, se mettevi in pausa il tempo passava ugualmente.

Se non giochi esci.

Ma a cosa mi servono
lo stemma con vento, la gemma blu e il supporto in legno?
Il terzo

Ti serviva nella stanza col camino sul lato est al secondo piano in fondo al corridoio con la camera dove hai trovato l'accendino, se dai fuoco al camino il quadro con la pianta del piano si arroventa e se ci poggi sopra il supporto di legno ottieni la mappa del secondo piano

la gemma blu mi pare sia l'occhio di qualcosa e lo stemma mi pare serva per aprire un passaggio , ma non ci giurerei

ma perchè nell'elenco fatto da spaziogames dei prezzi di gennaio che partono da oggi la versione ps4 sta a 19,90 e quella ps3 a 15,90 (tra l'altro essendo cross buy non vedo il senso) cmq controllando lo store da pc non mi risulta...boh

controllato di persona,sta a 19,99 anche su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dubbio amletico:prendo questo o Grim fandango R.?Sono troppo indeciso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il terzo
Ti serviva nella stanza col camino sul lato est al secondo piano in fondo al corridoio con la camera dove hai trovato l'accendino, se dai fuoco al camino il quadro con la pianta del piano si arroventa e se ci poggi sopra il supporto di legno ottieni la mappa del secondo piano

la gemma blu mi pare sia l'occhio di qualcosa e lo stemma mi pare serva per aprire un passaggio , ma non ci giurerei

Risolto, lo stemma del vento serviva per prendere la magnum nel cimitero, ma ora mi rimane sta gemma blu...

ho iniziaato a difficile (dopo averlo finito a normale con jill) con chris...sono morto gia 20 volte ci sono moooolti piu zombie dappertutto

ho iniziaato a difficile (dopo averlo finito a normale con jill) con chris...sono morto gia 20 volte ci sono moooolti piu zombie dappertutto
Difficile nel senso di nuova difficoltà sbloccata oppure nel senso di difficoltà I del menù?

Perchè le tre difficoltà disponibili sono

I Normale

II Facile

III Facilissimo

E già a normale rispetto a easy ci sono zombi doppi

Difficile nel senso di nuova difficoltà sbloccata oppure nel senso di difficoltà I del menù?
Perchè le tre difficoltà disponibili sono

I Normale

II Facile

III Facilissimo

E già a normale rispetto a easy ci sono zombi doppi
difficile difficoltà sbloccata mi aprono in 2....bastano 2 morsi al massimo 3 e mi seccano

Risolto, lo stemma del vento serviva per prendere la magnum nel cimitero, ma ora mi rimane sta gemma blu...

Nel corridoio in cui accedi alla serra dove si trova una maschera mortuaria e alla camera da letto del maggiordomo c'è una piccolissima nicchia con una porta in fondo: nella stanza dentro c'è una testa di tigre a cui mancano gli occhi: in uno ci puoi mettere la gemma blu.

L'oggetto che trovi non è indispensabile ma è comunque utile

Ultima modifica:
difficile difficoltà sbloccata mi aprono in 2....bastano 2 morsi al massimo 3 e mi seccano
Allegro almeno hai tutto il tempo che vuoi, allenati bene, la Speed Run va fatta come minimo a quella difficoltà

Ragazzi un'aiuto alla prima parte ,non ci crederete o forse è' diverso oppure non ricordo più nulla

Praticamente ho preso l'emblema dal muro poi sono ritornato indietro per la pistola,ho rotto la statua e raccolto anche il diamante,ora sto girando attorno in tutte le stanze ma non so più come andare avanti ,mi dite cosa dovrei fare ?

Ragazzi un'aiuto alla prima parte ,non ci crederete o forse è' diverso oppure non ricordo più nulla

Praticamente ho preso l'emblema dal muro poi sono ritornato indietro per la pistola,ho rotto la statua e raccolto anche il diamante,ora sto girando attorno in tutte le stanze ma non so più come andare avanti ,mi dite cosa dovrei fare ?

Devi tornare nel corridoio in cui hai visto il primo zombi, da lì vai nell'unica porta aperta e prosegui.

Se invece hai già esplorato tutte le stanze aperte devi prendere la freccia dorata al secondo piano

Ultima modifica:
Devi tornare nel corridoio in cui hai visto il primo zombi, da lì vai nell'unica porta aperta e prosegui

Ho fatto tutto sono andato avanti,sono arrivato dove si raccoglie la chiave da terra ma poi si attiva il meccanismo dove rischi di morire,e per non morire ho rimesso la chiave,sono andato nel piccolo cimitero ho messo la freccia e non me la fatto mettere perché non è la giusta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

devi essere un pò più preciso comunque

l'emblema va usato in una stanza segreta accessibile dalla stanza del pianoforte ti servono gli spartiti musicali però per accedere ad essa

Ho fatto tutto sono andato avanti,sono arrivato dove si raccoglie la chiave da terra ma poi si attiva il meccanismo dove rischi di morire,e per non morire ho rimesso la chiave,sono andato nel piccolo cimitero ho messo la freccia e non me la fatto mettere perché non è la giusta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esamina la freccia e ti rimarrà solo la punta che potrai mettere al posto giusto.

Basta cliccare sulla freccia e poi "Esamina"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro