Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
No, quello è il minimo indispensabile per cominciare a giocare, il resto si scarica mentre giochiSolo 3,14GB di download?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, quello è il minimo indispensabile per cominciare a giocare, il resto si scarica mentre giochiSolo 3,14GB di download?
Anch'io, ma mi ci devo riabituare, sono arrivato al fucile con Jill quasi defunta,due volte ucciso, con circa circa 10 colpi per la pistola e zero piante verdi ,ci sono molti più zombies così, avendo perso la mano ed essendo impossibile proseguire visto che da ora serve la fiaschetta ho deciso di ricominciare easy, problema opposto , troppo facile ho dovuto uccidere solo due zombies , quelli vicino alla save room per mia tranquillità. neanche raccolgo le piante verdi perchè so che in quei luoghi dovrò ripassare.re96 è un capolavoro, rebirth è meglio pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq fatto 2 ore, e nonostante è la 20tesima volta che ci gioco, all'epoca la versione GC l'ho spolpata.. è un horror formidabile, anzi no.. è il miglior gioco horror mai fatto stendiamogli un tappeto rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho sparato al massimo la difficoltà, quanto è bello tosto mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sulla versione GC no, se mettevi in pausa il tempo passava ugualmente.Ragazzi non ricordo bene..per stare sotto le 3 e 5 ore, mettere in paura il gioco conta come tempo?
Il terzoMa a cosa mi servonolo stemma con vento, la gemma blu e il supporto in legno?
Il terzo
Ti serviva nella stanza col camino sul lato est al secondo piano in fondo al corridoio con la camera dove hai trovato l'accendino, se dai fuoco al camino il quadro con la pianta del piano si arroventa e se ci poggi sopra il supporto di legno ottieni la mappa del secondo piano
la gemma blu mi pare sia l'occhio di qualcosa e lo stemma mi pare serva per aprire un passaggio , ma non ci giurerei
Difficile nel senso di nuova difficoltà sbloccata oppure nel senso di difficoltà I del menù?ho iniziaato a difficile (dopo averlo finito a normale con jill) con chris...sono morto gia 20 volte ci sono moooolti piu zombie dappertutto
difficile difficoltà sbloccata mi aprono in 2....bastano 2 morsi al massimo 3 e mi seccanoDifficile nel senso di nuova difficoltà sbloccata oppure nel senso di difficoltà I del menù?
Perchè le tre difficoltà disponibili sono
I Normale
II Facile
III Facilissimo
E già a normale rispetto a easy ci sono zombi doppi
Risolto, lo stemma del vento serviva per prendere la magnum nel cimitero, ma ora mi rimane sta gemma blu...
Allegro almeno hai tutto il tempo che vuoi, allenati bene, la Speed Run va fatta come minimo a quella difficoltàdifficile difficoltà sbloccata mi aprono in 2....bastano 2 morsi al massimo 3 e mi seccano
Ragazzi un'aiuto alla prima parte ,non ci crederete o forse è' diverso oppure non ricordo più nulla
Praticamente ho preso l'emblema dal muro poi sono ritornato indietro per la pistola,ho rotto la statua e raccolto anche il diamante,ora sto girando attorno in tutte le stanze ma non so più come andare avanti ,mi dite cosa dovrei fare ?
Devi tornare nel corridoio in cui hai visto il primo zombi, da lì vai nell'unica porta aperta e prosegui
devi essere un pò più preciso comunqueRagazzi un'aiuto alla prima parte ,non ci crederete o forse è' diverso oppure non ricordo più nulla
Praticamente ho preso l'emblema dal muro poi sono ritornato indietro per la pistola,ho rotto la statua e raccolto anche il diamante,ora sto girando attorno in tutte le stanze ma non so più come andare avanti ,mi dite cosa dovrei fare ?
Ho fatto tutto sono andato avanti,sono arrivato dove si raccoglie la chiave da terra ma poi si attiva il meccanismo dove rischi di morire,e per non morire ho rimesso la chiave,sono andato nel piccolo cimitero ho messo la freccia e non me la fatto mettere perché non è la giusta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatto grazieEsamina la freccia e ti rimarrà solo la punta che potrai mettere al posto giusto.
Basta cliccare sulla freccia e poi "Esamina"