PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma cosa si intende con
non salvare/salvare tutti?
Ci sono alcuni eventi durante il gioco che fanno si che tu possa salvare o non salvare alcuni personaggi, questo porta a finali multipli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Serve anche una run A Real Survivor ovvero Hard ma coi Bauli Scollegati
nel video che ho postato è chiaro che i bauli con un po accortezze non li visiti più di tanto, e se non hai limiti di tempo puoi portare tutte le robe che ti servono ad un solo baule senza usare gli altri bauli, magari quello che più o meno è in mezzo alla villa.

Però quasi quasi conviene fare una run veloce usando i salvataggi magari come nel video che ho postato

Ultima modifica da un moderatore:
ho scritto a Difficile infatti = hard = a real survivor
nel video che ho postato è chiaro che i bauli con un po accortezze non li visiti più di tanto, e se non hai limiti di tempo puoi portare tutte le robe che ti servono ad un solo baule senza usare gli altri bauli, magari quello che più o meno è in mezzo alla villa.

Però quasi quasi conviene fare una run veloce usando i salvataggi magari come nel video che ho postato
Hard e real survival sono due modalità diverse, a Difficile i bauli comunicano e RS no

FINITO

11 ore con Chris, morto solo 1 volta e salvando tutti i compagni!

L'ho subito ricominciato con Jill adesso sono:

dopo aver trovato la seconda maschera mortuaria e in procinto di incontrare per la prima volta Yawn

Non c'è nulla da fare per me questo è e rimarrà per sempre il RE più bello in assoluto!

le modalità non sono molto facile, facile, normale a real survivor e nemici invisibili?
No

Molto facile

facile

normal

Hard

nemici invisibili

Real Survival

Basta vedere i trofei al riguardo

NoMolto facile

facile

normal

Hard

nemici invisibili

Real Survival
dal web:

Real Survivor mode

Successfully complete the game on the Normal difficulty to unlock Real Survivor mode. In this mode, all item crates are not linked.

deduco che facendo a real survivor prendi il trofeo anche per finirlo a Difficile no?

Domandina, usando la samurai edge a difficoltà hard non inficio l'ottenimento del relativo trofeo, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifdunque servono più run per farlo in tranquillità :/ 5 run (che palle! lol) invece lo zombie di Forest (che ti insegue kamikaze) in che modalità sbuca fuori?
stranamente non lo ricordo

- - - Aggiornato - - -

dal web:
Real Survivor mode

Successfully complete the game on the Normal difficulty to unlock Real Survivor mode. In this mode, all item crates are not linked.

deduco che facendo a real survivor prendi il trofeo anche per finirlo a Difficile no?
Si , così come prendendo il trofeo Normal ottieni anche quelli Easy e Very Easy

stranamente non lo ricordo
- - - Aggiornato - - -

Si , così come prendendo il trofeo Normal ottieni anche quelli Easy e Very Easy
allora bastano le run che ho segnalato. :kep88:

cmq per ogni dubbio linko la pagina che spiega ogni modalità e cosa si sblocca

http://www.cheatcc.com/ps4/residentevilhdremastercheatscodes.html

- - - Aggiornato - - -

se finite il gioco a nemici invibili ci sono alcune bozze da vedere e un messaggio da Mikami di ringraziamento

se volete vederle meritandole non guardate il video

https://www.youtube.com/watch?v=NSqZM_Xc1Xc

Domandina, usando la samurai edge a difficoltà hard non inficio l'ottenimento del relativo trofeo, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No puoi usarla tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora bastano le run che ho segnalato. :kep88:cmq per ogni dubbio linko la pagina che spiega ogni modalità e cosa si sblocca

http://www.cheatcc.com/ps4/residentevilhdremastercheatscodes.html
Ha delle inesattezze, ad esempio la modalità invisibile non si sblocca solo finendolo a Real Survival.

Anche tra le password ho visto della roba sbagliata che fa riferimento al capitolo del 96' e non al remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da notare che i costumi del video poi li hanno riciclati nei capitoli successivi XD (vedi la muta per jessica in re revelations e la tenuta da segretaria di sheva in re5) mi piace il costume con la giacca da baseball di chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto l'unico vero costume alternativo che merita è Jill RE3, in HD rende troppo bene con quelle pere che saltellano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
nel 2002 anche a me piaceva solo il costume di re3 tra tutti haha (mai sbloccato tra l'altro lol). a distanza di più di 10 anni preferisco la versione di Sarah Connor di Jill, mi sa più da badass girl. quelli osceni sono quelli di rebecca secondo me!

certo che potevano anche fare la tamarrata di cambiare la posizione di mira quando impugni la pistola in base al costume come in RE2 lol

latest

cos'è sta storia dei nemici invisibili? :morris82::morris82:
Una modalità (opzionale) dove tutti i nemici sono invisibili (e la mira non è automatica, ovvero la devi direzionare tu).

Se conosci molto bene il gioco comunque è più facile di quel che sembra.

Scusate non ho capito bene cosa intende un trofeo

"esplora tutte le aree del gioco" perchè con jill ho visitato tutte le zone(anche la stanza dove è imprigionato chris)ma non mi ha dato il trofeo, non è che con esplora intende raccogliere tutti gli oggetti di ogni area tipo munizioni file item ect ect?

Una volta finito il gioco si sbloccano dei costumi alternativi per chris e jill?

nella versione del Cubo mi pare di ricordare di sì...ma in questa versione?

Ultima modifica:
Una volta finito il gioco si sbloccano dei costumi alternativi per chris e jill?nella versione del Cubo mi pare di ricordare di sì...ma in questa versione?
idem una volta completato il gioco ti da la chiave armadietto per cambiare gli abiti

Scusate non ho capito bene cosa intende un trofeo
"esplora tutte le aree del gioco" perchè con jill ho visitato tutte le zone(anche la stanza dove è imprigionato chris)ma non mi ha dato il trofeo, non è che con esplora intende raccogliere tutti gli oggetti di ogni area tipo munizioni file item ect ect?
Avevo anch'io lo stesso problema, con "esplora" il trofeo intende

"esplora e raccogli tutti gli oggetti finché le zone della mappa non diventano bianche" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, ho fatto una speedrun, che tanto speed non è stata, 4 ore e 4 minuti... volevo farla senza salvare ma ho avuto paura al

masso rotolante, finora non c'è stata una volta che lo abbia passato senza prima farmi schiacciare almeno una volta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro