Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
Guarda è un problema comune, il fatto è che ci siamo tutti impigriti mentalmente a causa dei giochi di nuova generazione con freccette, percorsi obbligati, suggerimenti, indicazioni oggetti lampeggianti, cassetti e armadietti che praticamente si aprono da soli , ma sopratutto abbiamo la telecamera mobile e siamo ormai abituati ad avere sempre l'inquadratura preferita e un mirino a centro schermo per frantumare teste senza fallo da distanza di sicurezza.Mmmh, non lo so... Di sicuro non mi sono mai bloccato così spudoratamente all'inizio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuindi qualcosa è cambiato, al di la degli enigmi. Oppure mi sono ritardato con l'età xD
Forse c'erano più save room (se per save room intendi la presenza di casse per gli oggetti), purtroppo non ricordo bene (come giustamente mi fai notare, in effetti avevo sbagliato stanza)
pensa che io all'inizio continuavo a fare marcia indietro perchè R3 è il tasto di inversione 180° mentre io cercavo invano di far girare la telecamera per guardarmi intorno o avere una visuale migliore...
Comunque anche in RE1 c'erano due sole save rooms nella mansion e la macchina da scrivere era nella hall vicino alla scala invece che nella sala da pranzo