PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche i boss?

Plant 42 col coltello? senza VJolt nè fuoco?

Comunque stamane ho fatto una brevissima run con Chris a very eeasy , veniva naturale solo coltello era praticamente immortale
Le cose ambientali puoi usarle, semplicemente l'unica arma che devi usare tu per tutto il gioco è il coltello.

Minghia ma i boss vanno giù? :rickds:
Certo, se poi lo fai a facile l'unica cosa immortale è Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho usato jill perché ha il grimaldello,

quindi per plant 42 devo usare il j-volt? e il tyrant finale posso usare

il lanciamissili che mi lancia brad

oppure no?

Ultima modifica da un moderatore:
Che fai metti fuori dallo spoiler boss di metà gioco e boss finale e nello spoiler l'arma? :rickds:

L'unica arma EQUIPAGGIABILE che il tuo pg deve usare per tutto il gioco è il coltello, e solo quello. Il resto puoi fare tutto.

In pratica ad inizio gioco equipaggia il coltello e non cambiare MAI, il resto (robe ambientali, interventi di altri pg, etc) va bene.

ma per finirlo solo con il coltello devo fare una nuova partita o posso anche iniziare da "Gioca ancora?" perche li parto senza coltello e con la samurai edge

Questo posso dirtelo io, va bene anche gioca ancora, di fatto è una nuova partita con gli extra disponibili , nel caso solo coltello puoi usare solo i costumi e niente armi extra

L'unica arma EQUIPAGGIABILE che il tuo pg deve usare per tutto il gioco è il coltello, e solo quello. Il resto puoi fare tutto.

In pratica ad inizio gioco equipaggia il coltello e non cambiare MAI, il resto (robe ambientali, interventi di altri pg, etc) va bene.
Mi par di capire che gli oggetti di difesa non sono utilizzabili, daghe o tasers , la fiaschetta si può usare?

Io stavo pensando che se mai decidessi di platinare questo gioco (e sarebbe il primo e probabilmente l'ultimo) per la speed run userò Jill che ottiene subito armi più sgrave di Chris, mentre userei Chris per la solo coltello e la invisible enemy perchè è più robusto , sarei tentato di fare la seconda solo coltello , vedremo

NULLA SOLO COLTELLO!

comunque questo pomeriggio mi sono messo a fare la speedrun.

Con i salvataggi però :patpat: .

Speriamo di finirlo in 3 ore sennò caxx
Ho già sbagliato in un paio di punti perdendo 10 minuti buoni :tragic:

Non mi è chiara una cosa
ma se i dischi MO non sono necessari per proseguire, come faccio poi ad aprire la porta con le tre leve nei laboratori?
guarda che

i dischi mo non sono necessari per proseguire, sono necessari per salvare dalla cella chris/jill, se non li prendi non abbassi le leve te ne freghi e lasci morire il tuo compagno

vabbe quindi devo fare per forza nuova partita perche se inizio con gioca ancora il coltello è nel baule e mi ritrovo solo con la samurai... che tra l'altro a vero survival non ce l'hai :morris82::morris82:

ma per finirlo solo con il coltello devo fare una nuova partita o posso anche iniziare da "Gioca ancora?" perche li parto senza coltello e con la samurai edge
Puoi anche avere mille armi diverse, basta che usi solo il coltello.

Gli unici danni che il tuo pg può fare devono essere derivati dall'uso del coltello e basta (come ho detto prima, sono esclusi gli eventi ambientali o gli interventi di altri pg), tutto il resto è off limits, inclusa la tanica.

Puoi anche avere mille armi diverse, basta che usi solo il coltello.Gli unici danni che il tuo pg può fare devono essere derivati dall'uso del coltello e basta (come ho detto prima, sono esclusi gli eventi ambientali o gli interventi di altri pg), tutto il resto è off limits, inclusa la tanica.
Si infatti lui dice però che ha la Samurai Edge di partenza e che il coltello è nel baule quindi è difficile raggiungerlo essendo disarmato e dovendo superare un certo numero di zombies prima di arrivarci gli serve come minimo

la chiave di spade
solo per avere accesso alle aree con le save rooms

Secondo me a easy gli basterebbe spingerli via e recuperare le piante verdi che trova tanto comunque se si muove stando accorto ne incontra solo 5 prima della prima save room e almeno 4 sono evitabili

- - - Aggiornato - - -

2 ore 58 minuuti !!!!!!!!!!!!!!!!
Vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!

A Normal?

Hai ora il lanciarazzi con colpi infiniti

peccato che come la Samurai Edge sia un'arma che è utile solo per fare una speedrun viste che a solo coltello non le puoi usare e a Real Survival non te le da

Si a normal!

Piu avanti pubblicheremo su spaziogames la speedrun per chi volesse.

Il lanciarazzi lo posso usare ad Hard ad esempio no?

Cosi vado con Chris XD

A real survival cosa posso usare?

Si a normal!Piu avanti pubblicheremo su spaziogames la speedrun per chi volesse.

Il lanciarazzi lo posso usare ad Hard ad esempio no?

Cosi vado con Chris XD

A real survival cosa posso usare?
Lo puoi usare ad hard così come la Samurai Edge , Real Survival dovrebbe essere il gioco Hard , ma senza armi gadget e coi bauli che non comunicano , quindi bisogna scegliere con molta attenzione quali usare per gli oggetti o si rischia di non poter raggiungere quel che serve

Comunque , sul cubo almeno, hard è come normal ma con meno oggetti di cura e meno oggetti di autodifesa , le munizioni sono le stesse , il numero degli zombies anche

Sono bloccato da mezz'ora al giardino, devo trovare un oggetto da inserire in un foro quadrato per svuotare la specie di piscina, dove lo trovo? :morristend:

Risolto

Comunque vogliamo parlare della traduzione?

Per esempio Scatola invece di Baule e Coltello invece di Daga , probabilmente dall'Inglese "Item Box" e "Dagger"

Comunque vogliamo parlare della traduzione?
Per esempio Scatola invece di Baule e Coltello invece di Daga , probabilmente dall'Inglese "Item Box" e "Dagger"
Tutto sommato non è malvagia la traduzione generale, anzi...

Si , specialmente il dialoghi sono ben tradotti , però quelle due traduzioni lì paion fatte con un traduttore nessuno che parli Italiano tradurrebbe con "scatola" e anche pugnale essendoci già un pugnale nell'inventario usare un'altra cose con lo stesso nome fa confusione , niente di grave eh, si dice per dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro