PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il cavo trasporta il segnale, ma il segnale in uscita dalla console può essere stereo a 2 canali o può essere 5+1 o addirittura mono. il tipo di uscita può essere settato dalle opzioni audio, inoltre, ne caso delle cuffie , il segnale viene veicolato dalla TV.

Il problema che avevo con The Last of US e in misura minore The Evil Within , riguardava il canale sinistro delle cuffie che era molto più basso del destro come se fosse distante , in Rebirth all'inizio era del tutto muto . Dapprima ho settato l'uscita "cuffie" dalle opzioni del gioco (TLOU da questa possibilità) ma Rebirth non la da per cui sono andato alle opzioni della console Opzioni Audio/ HDMI e c'è una serie di parametri , ho presupposto che la TV scegliesse un canale sbagliato da inviare alle cuffie che ovviamente sono stereo 2:0 , ho settato AAC (o PCM, non ricordo) e 5+1 in tal modo tutti i canali hanno l'audio ed ora è a posto, perfetto.

Il problema è cominciato col terzultimo Firmware

Ultima modifica da un moderatore:
Per sbloccare nemici invisibili bisogna prima finirlo Hard? O addirittura Real Survival? O basta finirlo con entrambi'

Comunque la prossima run sarà la solo coltello , per quanto riguarda le armi , per ritenerle valide è sufficiente ottenerle o si devono anche usare? Perchè se è così può essere un problema non credo che userò Chris di nuovo o forse lo farò a Nemici Invisibili dando per certo che verrà attaccato spesso è meglio usare il PG più robusto, mentre a Real Survival e Speedrun userei Jill che ha un inventario più corposo.

Non credo che farò mai la senza salvare , non ho mai così tante ore consecutive libere, almeno 3

Per il trofeo dei customi, si devono utilizzare i primi 2 disponibili sin dall'inizio per entrambi i pg più quelli che vengono dati alla fine di ogni giocata?

Per il trofeo dei customi, si devono utilizzare i primi 2 disponibili sin dall'inizio per entrambi i pg più quelli che vengono dati alla fine di ogni giocata?
Non credo che si debbano usare, si devono semplicemente ottenere , poi non so Chris , ma se finisci il gioco 2 volte con Jill ottieni il Costume RE3

Non credo che si debbano usare, si devono semplicemente ottenere , poi non so Chris , ma se finisci il gioco 2 volte con Jill ottieni il Costume RE3

Esatto basta ottenerli, in pratica serve finire il gioco 2 volte con ogni pg (non importa la modalità o la difficoltà)
Capito, grazie ad entrambi. Dato che ho finito il gioco per la seconda volta,utilizzando jill, vedrò di finirlo almeno altre 2 volte, una con chris e l'altra sempre con Jill.

Poi vediamo come và con le varie modalità di completare il gioco ma per alcune la vedo proibitiva, almeno per me :cat:

Per la modalità nemici invisibili, la si deve sbloccare in qualche modo?

Mentre per usare solo il coltello e finirlo senza mai salvare basta iniziare una partita qualsiasi, anche a livello superfacilissimo?

In realtà l'unico pezzo in cui temo di morire non è per colpa di un mostro ma per colpa

del masso nelle catacombe che ti viene addosso, li se sbagli è morte in un colpo
e addio alla run senza salvare se sbagli

In ogni caso mi confermate che facendo la modalità nemici invisibili ti fa selezionare la difficoltà e mettendo nemeici invisibili a "molto facile" e finendolo in 3 ore sblocchi i 2 trofei?

Capito, grazie ad entrambi. Dato che ho finito il gioco per la seconda volta,utilizzando jill, vedrò di finirlo almeno altre 2 volte, una con chris e l'altra sempre con Jill.Poi vediamo come và con le varie modalità di completare il gioco ma per alcune la vedo proibitiva, almeno per me :cat:

Per la modalità nemici invisibili, la si deve sbloccare in qualche modo?

Mentre per usare solo il coltello e finirlo senza mai salvare basta iniziare una partita qualsiasi, anche a livello superfacilissimo?
devi comunque sempre caricare il clear game, ma si è così ,

Di solito godo nel far fuori i mostri, ma quando mi imbatto

in Lisa
mi sale una tale tristezza. Mi fa pena... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In realtà l'unico pezzo in cui temo di morire non è per colpa di un mostro ma per colpa
del masso nelle catacombe che ti viene addosso, li se sbagli è morte in un colpo
e addio alla run senza salvare se sbagli

In ogni caso mi confermate che facendo la modalità nemici invisibili ti fa selezionare la difficoltà e mettendo nemeici invisibili a "molto facile" e finendolo in 3 ore sblocchi i 2 trofei?
ma è facile da evitare basta che tieni la direzione già durante la cutscene, una cosa da aggiungere a chi chiede differenze tra difficoltà, ad hard gli zombie sono pure più veloci.

ragazzi, mi potreste dare dei consigli per finirlo in 3 ore? ma quando metto start il tempo continua a scorrere?

Comunque, per chi ha finito e strafinito il vecchio RE'96:

l'avete notato come gli Hunter attuali sono tranquillissimi? Nel vecchio appena ero Caution (Yellow) ti shottavano che era una meraviglia. Una storta di gap fastidiosissimo.. Per non parlare della velocità, tremenda e devastante.

Ne parlavamo nel topic di retrogames un bel po' di tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'avete notato come gli Hunter attuali sono tranquillissimi? Nel vecchio appena ero Caution (Yellow) ti shottavano che era una meraviglia. Una storta di gap fastidiosissimo.. Per non parlare della velocità, tremenda e devastante.

Ne parlavamo nel topic di retrogames un bel po' di tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hanno shottato tagliandomi la testa quando ero full health a normal, non direi che sono così tranquilli XD più che altro si è avvantaggiati quando hai gli oggetti tattici.

Di solito godo nel far fuori i mostri, ma quando mi imbatto
in Lisa
mi sale una tale tristezza. Mi fa pena... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fa ancora più pena se leggi il Wesker Report //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Secondo me è anche dovuto agli item di autodifesa, anche qui fanno il colpo istantkill su Yellow, ma il più delle volte ti salvi col pugnale/batteria.

Più che altro mi pare di ricordare che in RE96 erano di più, tipo nel Rebirth manca

Quello proprio sotto le scale davanti la porta del Magazzino Ovest, che se ne sta fermo li pronto a farti prendere un colpo appena cambia l'inquadratura :rickds:

Oppure quelli nella sala dell'ascensore nel Giardino B1 (la grotta)

mi hanno shottato tagliandomi la testa quando ero full health a normal, non direi che sono così tranquilli XD più che altro si è avvantaggiati quando hai gli oggetti tattici.

Ti invito a provare il vecchio RE.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti accorgerai della differenza. Comunque ovvio, non sono mai da sottovalutare :rickds:

Secondo me è anche dovuto agli item di autodifesa, anche qui fanno il colpo istantkill su Yellow, ma il più delle volte ti salvi col pugnale/batteria.

Più che altro mi pare di ricordare che in RE96 erano di più, tipo nel Rebirth manca

Quello proprio sotto le scale davanti la porta del Magazzino Ovest, che se ne sta fermo li pronto a farti prendere un colpo appena cambia l'inquadratura :rickds:

Oppure quelli nella sala dell'ascensore nel Giardino B1 (la grotta)
Mmh si, in effetti quello è un enorme vantaggio, almeno puoi salvarti in extremis.

Più che altro, il gap di cui parlavo

era la velocità delle loro esecuzioni. Non ti lasciavano molto spazio, poco da fare. Nel Rebirth è più lenta, puoi riuscire a beccarli mentre stanno per eseguire gli attacchi, soprattutto in volo, cosa non da poco. Nel '96, se saltavano e provavi a sparare, 7/8 volte su 10 missavi il colpo e ciao belli :rickds:

E si quelli che hai citato mancano, ed è un vero peccato.. soprattutto per quello famoso, davvero terribile. :rickds:

Ah, per non parlare che se andavi in Advance Mode, ci stavano i 3 Hunter in un'unica zona. TERRIFICANTE.

[video=youtube;-UpttKv2r78]

Tranquilli? a me saltavano addosso in due a volte , comunque visto che esiste la modalità solo coltello ti devono almeno consentire un minimo di chance , mi pare che in RE96 non c'era

Tranquilli? a me saltavano addosso in due a volte , comunque visto che esiste la modalità solo coltello ti devono almeno consentire un minimo di chance , mi pare che in RE96 non c'era
Beh si, ripeto, rispetto alla vecchia versione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ovvio che sono sempre quelli più terrificanti di tutto il gioco. (E credo anche più fastidiosi di tutti i RE, per quanto mi riguarda.. anche se bisognerebbe considerare anche RE:CV e pure la ci stanno delle belle beghe :rickds:)

No, in RE'96 non ci stavano altre chance, però per farlo solo coltello ad esempio (ci sono diversi video sul tubo) bastava utilizzare un sorta di "trucchetto", bastava premere 'start' subito dopo aver attaccato, così da non far rallentare il personaggio subito dopo l'attacco ed uccidere più velocemente il nemico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh si, ripeto, rispetto alla vecchia versione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ovvio che sono sempre quelli più terrificanti di tutto il gioco. (E credo anche più fastidiosi di tutti i RE, per quanto mi riguarda.. anche se bisognerebbe considerare anche RE:CV e pure la ci stanno delle belle beghe :rickds:)
dici i tizi col pugno lungo? O il pezzo sull'aereo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro