PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fa ancora più pena se leggi il Wesker Report //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma è scritto in jappo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sto facendo la solo coltello con Chris , non l'avevo mai fatta sul cubo, la sto facendo a Very Easy perchè non mi andava di sbattermi più di tanto,ma mi sto vergognando come un ladro, è veramente rubare le caramelle ai bambini , non ho MAI combattuto ancora , l'unica cosa che ho attaccato erano due vespe e un cane peraltro obbligatorio, per non rischiare di trovare Crimson Heads se non posso evitare lo zombie lo lascio attaccare e poi lo spingo a terra e passo oltre , ora le cose però comincieranno a farsi più dure e ho un pò di timore per

il Prototipo 1, mi manca la quarta maschera, ma una volta incontrato Yawn potrò andare ad affrontarlo

A normal ci sono volute 4 granate, ma per risparmiarle l'ho riaffrontato, scaricandogli addosso il fucile d'assalto , 8 colpi. , se si calcola che due granate equivalgono grosso modo a tre fucilate (media per far fuori un Hunter) e che con gli zombies una fucilata equivale a 5 colpi di pistola , quante coltellate mi serviranno?

Per non parlare del boss finale che ha richiesto 5 colpi di magnum normale una cosa che sega un Hunter con un colpo

Sto lasciando erbe , munizioni ed armi ,tantissime munizioni , da non credere , porto solo un'erba verde, un nastro e gli oggetti chiave

Domanda, le armi le devo prendere? so che Chris ottiene armi diverse rispetto a Jill, sto solo lasciando quelle in comune , le granate Flash contano? , se si so dove rimediarne una

Ragazzi stasera per le 21,30 farò l'ultima parte in diretta streaming e probabilmente ci sarà il Platino.

Se qualcuno vuole può seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

Mi tenete compagnia sono nel laboratorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

Comunque non c'è niente da fare Resident Evil rimane un classico intramontabile. Me lo rigiocherei in tutte le salse....

Credevo peggio , tutto facile in realtà , devo ora andare al

Laboratorio marino passando prima a prendere la manovella

raga non mi ha dato il trofeo "UNA VILLA DA PAURA" quello dove dovevo esplorare tutta la mappa... prima di finirlo ho controllato e tutte le zone della mappa erano bianche... e la cosa tragica è che l'ho finito anche senza salvare quindi dovrei ricominciarlo...ma sinceramente non ne ho proprio voglia...

raga non mi ha dato il trofeo "UNA VILLA DA PAURA" quello dove dovevo esplorare tutta la mappa... prima di finirlo ho controllato e tutte le zone della mappa erano bianche... e la cosa tragica è che l'ho finito anche senza salvare quindi dovrei ricominciarlo...ma sinceramente non ne ho proprio voglia...
Ti sei ricordato anche di raccogliere i proiettili nella

cella di Chris/Jill ?

L'hai finito con entrambi? Manco a me alla prima run con Chris l'ha dato, però appena arrivato all'ultimissima ambientazione con Jill me l'ha sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti sei ricordato anche di raccogliere i proiettili nella

cella di Chris/Jill ?
sisi ho preso tutto...erano tutte bianche le stanze della villa, giardino villa custode, laboratorio (tutti i piani B1 B2 ecc ecc)

cavolo allora ora devo finirlo con Chris?...non ho la costanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'hai finito con entrambi? Manco a me alla prima run con Chris l'ha dato, però appena arrivato all'ultimissima ambientazione con Jill me l'ha sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Curioso questo fatto... Io la prima run l'ho giocata con Jill, e il trofeo mi è stato sbloccato senza problemi. Avevo il dubbio che potesse servire visitare anche

la stanza-guardaroba (quella con i costumi alternativi
, ma poi ho visto che non era così.

Curioso questo fatto... Io la prima run l'ho giocata con Jill, e il trofeo mi è stato sbloccato senza problemi. Avevo il dubbio che potesse servire visitare anche
la stanza-guardaroba (quella con i costumi alternativi
, ma poi ho visto che non era così.
io ho visitato tutto preso tutto ma non mi è stato sbloccato...

io ho visitato tutto preso tutto ma non mi è stato sbloccato...
Sì, infatti questo è strano. Considerando che non sei nemmeno l'unico a riportarlo (ed escluderei una svista da parte di entrambi), è probabile che ci sia qualche bug a causa del quale il trofeo viene sbloccato solamente utilizzando Jill.

io ho utilizzato jill infatti...
Ah... Allora non so davvero cosa dirti. :morristend:

Io quel trofeo l'ho ottenuto alla prima run, fatta appunto con Jill.

che rottura di scatole...non mi va di rifarlo... volevo fare 2 trofei in un colpo...senza salvare e tutta la mappa...

sisi ho preso tutto...erano tutte bianche le stanze della villa, giardino villa custode, laboratorio (tutti i piani B1 B2 ecc ecc)
cavolo allora ora devo finirlo con Chris?...non ho la costanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quasi sicuramente hai dimenticato di controllare

la cella di Chris quando lo liberi devi tornare indietro e scoprire che c'è una scatola di cartucce per il fucile nella cella , è facile dimenticarla perchè è il momento topico della fuga e avviene con uno script

A me lo ha sbloccato con la prima run con Jill

Dimenticavo, fatta fuori anche

Plant 42
non semplice comunque il problema è trovare i punti per arrecare danno e scoprire i patterns di attacco , problema meno sentito con le armi che hanno una gittata più lunga , mentre a solo coltello bisogna trovare i punti adatti e attendere che si porti a tiro senza farsi colpire e star pronti a cambiare altezza del colpo all'occasione. ho dovuto comunque usare 3 erbe miste rosso/verde e due verdi e credevo di essere pure troppo carico, Comunque mi ha sconfitto due volte , una stupidamente, per non sprecare erbe attendevo di essere profondo rosso prima di usare un'erba , ma mi ha attaccato proprio un'attimo prima di aprire l'inventario...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro