PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come sta andando a vendite?
Sia mai capiscano che devono fare il remake degli altri due.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Prendendo anche solamente in considerazione il video su ytube che gira su RE2)

Anche se figuriamoci, prima c'è lo 0.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/211885/un-record-per-resident-evil-hd.aspx

Mi hanno risposto :rickds:

Perfetto, contento così.

Ora via con lo 0, e poi via con il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/211885/un-record-per-resident-evil-hd.aspx
Mi hanno risposto :rickds:

Perfetto, contento così.

Ora via con lo 0, e poi via con il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capcom ha annunciato attraverso un proprio comunicato stampa che Resident Evil HD è riuscito a ottenere un record, diventando il gioco digitale con il lancio migliore in Nord America e Europa nella storia del publisher.
E grazie al piffero, non l'avete pubblicato retail in più era un crossbuy.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi dopo la prima run a norma con jill ora la run a difficile von Cris?
Non saprei io ho fatto la solo coltello con Chris, ma per fare difficile tanto vale fare Real Survival che è comunque a difficile ma vale trofeo doppio

Queste si che sono belle notizie!Spero che Capcom rifletta molto su questa cosa.
Esattamente, dovrebbe fargli capire che COSA vogliamo davvero da questo brand.

Anche se RE5/6 danno ragione anche a loro, purtroppo..

E grazie al piffero, non l'avete pubblicato retail in più era un crossbuy.
Questo è anche vero, però alla fine sono comunque ottime notizie da non sottovalutare.

Queste si che sono belle notizie!Spero che Capcom rifletta molto su questa cosa.
Mo cross buy e only DD sono giustificazioni da poco, stiamo parlando di un titolo che porta avanti meccaniche di ventanni fa. E meno male che RE per vendere doveva divenire più sparacchino. Frega poco anche delle esorbitanti vendite del 5, in quanto signori, stiamo parlando di un vero miracolo se pensate alla generazione di consumatori attuale

Vabbè dai,vuol dire che comunque c'è interesse ed è una buona cosa.

Adesso bisogna vedere se bisseranno i buoni risultati anche con il remaster di RE 0.

Ottima notizia quella delle vendite, spero che capcom torni a capirci qualcosa di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ora rifatemi lo 0, dai.

Ma la faccio von jill a sto punto
Real Survival fallo con Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che già con lui appena ti mordono sei mezzo morto.

E ricordati che i bauli non sono comunicanti.....

Citrulli come sono quelli capiscono che in EU e USA si preferisce il DD non che vogliamo giochi veri

Citrulli come sono quelli capiscono che in EU e USA si preferisce il DD non che vogliamo giochi veri
No diavolo.. la peggiore delle ipotesi :rickds:

Non è un ipotesi azzardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tanto se floppa Revelations 2,mi sa che la conquista di questo remaster verrà dimenticata in un baleno.

Non è un ipotesi azzardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tanto se floppa Revelations 2,mi sa che la conquista di questo remaster verrà dimenticata in un baleno.
Già, speriamo di no. :l4gann:

Anche se tutto - come al solito - dipende da loro e da come hanno cacciato giù sto titolo..

Il punto è che un ipotetico remake del 2 (ricordo ancora che nel Rebirth ritoccò tutto nuovamente Mikami stesso) senza lo stesso staff (Kamiya in primis) la vedo decisamente dura, ma è anche vero che le basi per farlo comunque le hanno.. bah, tanto si sogna troppo e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè dai,vuol dire che comunque c'è interesse ed è una buona cosa.Adesso bisogna vedere se bisseranno i buoni risultati anche con il remaster di RE 0.
Hanno annunciato il remaster di 0 :morristend:?

Probabilissimo

Hanno annunciato il remaster di 0 :morristend:?
No ma è apparsa una screen di un tipo in Capcom che sull'XBM aveva RE0 fra le opzioni di quella che pareva una collection RE + RE0

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami ma dopo la partita a run normai ora la differenza come la faccio?aspetto qlk arma infinita?

Scusami ma dopo la partita a run normai ora la differenza come la faccio?aspetto qlk arma infinita?
Non ho capito, hai fatto una speedrun sotto le 5 o le 3 ore o hai solo finito il gioco a normal?

Se hai solo finito salva il gioco e avrai un costume aggiuntivo e la possibilità di giocare Real Survival, se hai fatto una speedrun sotto le 5 ore otterrai la Samurai Edge una pistola a colpi infiniti che spara raffiche di 3 proiettili , se l'hai fatta sotto le 3 ore otterrai un lanciarazzi a colpi infiniti

No lo finito solo a norma con jill ma esse do che ho poco tempo a disposizione a sessione la speed sarà l ultima ora faccio surriscaldamento con jill?

No lo finito solo a norma con jill ma esse do che ho poco tempo a disposizione a sessione la speed sarà l ultima ora faccio surriscaldamento con jill?
Surriscaldamento, vuoi dire real survival?

Bè considera che per avere tutti i costumi devi comunque farlo due volte con ogni personaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro