Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
Va abbattuto per il trofeo, ma si può fare anche in una run successiva volendoRiguardo al serpentone
è meglio se te la dai a gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Così non puoi andare avantiGrazie per le info.Quella stanza me l'ero proprio scordataHo preso le 3 maschere e ucciso edward mani di forbici, ho messo l'emblema ottagonale nel cancello dietro le scale dell'atrio. Mi rimangono le porte con la chiave elmo. La gemma blu e l'elmblema vento a cosa servono? Non trovo il loro utilizzo ed ho entrambi da tantissimo tempo
L'emblema deve essere inserito nell'alloggio vicino alla porta Est che permette di uscire dalla villa e rimanere dove è fino alla fase finale, se lo non lo metti o lo togli la porta accanto si blocca
La Gemma Blu serve in una stanzetta chiusa nel corridoio che porta alla pianta sul lato dove si trova la save room di sinistra nella mappa, c'è una tigre senza occhi , l'altra gemma la troverai molto più avanti nel gioco , aprono ciascuna uno scomparto segreto in uno ci sono cartucce per il fucile e nell'altro un MO Disc che ti servirà nell'ultimo livello , L'emblema del vento servirà per ottenervi l'accesso, mettilo tranquillamente nel Baule ti occorrerà dopo essere entrato dal cancello sotto le scale dell'atrio
La Gemma Blu serve in una stanzetta chiusa nel corridoio che porta alla pianta sul lato dove si trova la save room di sinistra nella mappa, c'è una tigre senza occhi , l'altra gemma la troverai molto più avanti nel gioco , aprono ciascuna uno scomparto segreto in uno ci sono cartucce per il fucile e nell'altro un MO Disc che ti servirà nell'ultimo livello , L'emblema del vento servirà per ottenervi l'accesso, mettilo tranquillamente nel Baule ti occorrerà dopo essere entrato dal cancello sotto le scale dell'atrio
Ultima modifica da un moderatore: