PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chris, pistola, magnum e pompa con diversi proiettili. Ho aperto 2 serrature con i MO DISC, c'era Wesker che aveva ucciso(?) la tizia medico XD

se è il primo scontro con il tyrant è facile allontanati e sparagli contro con la magnum 5 colpi e va giù,
se invece si tratta

dello scontro sul tetto ce un trucchetto semplice semplice quando parte il timer del conto alla rovescia aspetta finchè non arriva sui 30 secondi finali quindi usa il razzo di segnalazione e brad ti lancerà il lanciarazzi basta un colpo e fai fuori il tyrant

Chris, pistola, magnum e pompa con diversi proiettili. Ho aperto 2 serrature con i MO DISC, c'era Wesker che aveva ucciso(?) la tizia medico XD
Vai di Magnum servono 6 colpi a Normal a Easy meno , sparane due alla volta , poi ritirati perchè lui scatta in avanti poi si ferma sparagli di nuovo e riscappa e così finchè non cade , finiti i colpi magnum usa il fucile

Ultima modifica da un moderatore:
Si potrebbe dire che ho finito il gioco. Dopo aver ucciso il Tyrant per la prima volta sono andato ad esplorare le ultime zone, ancora rosse, del laboratorio. Mentre procedevo reincontro Rebecca che mi dice che andrà ad attivare l'autositruzione. Finisco sul tetto, metto i segnali ed arriva il Tyrant, lo uccido e fine. Però... avevo messo solo un DISCO MO e non ho nemmeno trovato gli altri due terminali, cosa c'era dietro quella porta? E jill e l'altro tizio?

I finali multipli nei giochi mi fanno decisamente incazzare

Si potrebbe dire che ho finito il gioco. Dopo aver ucciso il Tyrant per la prima volta sono andato ad esplorare le ultime zone, ancora rosse, del laboratorio. Mentre procedevo reincontro Rebecca che mi dice che andrà ad attivare l'autositruzione. Finisco sul tetto, metto i segnali ed arriva il Tyrant, lo uccido e fine. Però... avevo messo solo un DISCO MO e non ho nemmeno trovato gli altri due terminali, cosa c'era dietro quella porta? E jill e l'altro tizio?

Dietro quella porta c'era proprio Jill. Immagino che l'altro tizio sia Barry, però lui non lo incontri se giochi con Chris. Comunque non cambia molto eh, gli altri finali puoi sempre vederteli su youtube se ci tieni :morristend:

Uno dei terminali è effettivamente molto ben nascosto

Iniziato oggi modalitá media con chris. Rispetto allo Zero ci sono 2 cose che non apprezzo: non posso droppare gli oggetti o scartarli dall inventario (e chris ha a malapena 6 blocchi) e sono obbligato a cercare quei maledetti box magici; graficamente Zero è più curato e pulito. Per il resto signori questo è IL survival per eccellenza, difficile, realistico, assolutamente unico nel genere. E la regia ragazzi LA REGIA, inquadrature perfette, telecamera perfetta. Hanno distrutto la serie dal 4 in poi.

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Una domanda riguardo i crimson head.

Ho notato che all'inizio uno zombie x trasformarsi ci metteva molto tempo. Ho messo 2 maschere a posto nella cripta e gli zombie si trasformano molto più velocemente (tipo ne ammazzo uno torno dopo 1 minuto x dargli fuoco e si rialza). Possibile sia legato alle maschere?

Inoltre se atterro un crimson head devo per forza dargli fuoco o basta ucciderlo a pistolate x non farlo più apparire?

Una domanda riguardo i crimson head. Ho notato che all'inizio uno zombie x trasformarsi ci metteva molto tempo. Ho messo 2 maschere a posto nella cripta e gli zombie si trasformano molto più velocemente (tipo ne ammazzo uno torno dopo 1 minuto x dargli fuoco e si rialza). Possibile sia legato alle maschere?

Inoltre se atterro un crimson head devo per forza dargli fuoco o basta ucciderlo a pistolate x non farlo più apparire?

Non penso che le maschere abbiano un qualche tipo di influenza sulla trasformazione degli zombie, però anche a me con alcuni è sembrato si fossero trasformati più in fretta di altri. Invece per uccidere un Crimson non so... non ci ho mai provato perchè evitarli è sempre meglio, ma visto che sei con Chris puoi provare a vedere se riesce a difendersi mettendogli una granata in bocca :morris82:

Una domanda riguardo i crimson head. Ho notato che all'inizio uno zombie x trasformarsi ci metteva molto tempo. Ho messo 2 maschere a posto nella cripta e gli zombie si trasformano molto più velocemente (tipo ne ammazzo uno torno dopo 1 minuto x dargli fuoco e si rialza). Possibile sia legato alle maschere?

I crimson una volta uccisi sono morti

Io finora i pochi crimson che ho stecchito li ho decapitati col pompa o gli ho dato fuoco x sicurezza.

Avrei una domanda sul cancello dietro le scale nella hall principale della magione.

ora sto andando nelle caverne ma credo di avere giá le due placche umbrella per aprire questo cancello. Quando devo aprire questo cancello? Torno indietro dalle caverne prima di inoltrarmici? O posso andare nelle caverne e nella magione ci ritorneró dopo?

Finita l avventura con chris a normale. Il miglior re di sempre e una formula di gioco che i bimbicod non potranno mai apprezzare. Old school tutta la vita!

Come voto gli do un 9.5

Tolgo mezzo punto solo perché il dettaglio grafico in alcune stanze è pessimo e ho trovato il restiling di re zero superiore a questo.

Per il resto capolavoro assoluto capcom fino adesso.

Gameplay perfetto che trasmette sapientemente l angoscia e l impotenza davanti ad abominevoli risultati di esperimenti scientifici andati a male.

Giocato con christ rende perfettamente l idea di COME deve essere fatto un survival horror.

Backtracking mai noioso, trama affascinante, protagonisti carismatici.

Chi si lamenta del gameplay definendolo legnoso e del sistema si salvataggi punitivo senza checkpoint tornasse a giocare a quelle cagate del 4 5 e 6.

E ringraziamo questi stupidi se capcom ha rovinato una serie che era un capolavoro.

Attendo con ansia il remake del 2, il mio capitolo preferito.

Cara capcom risparmiati un resident evil 7 che al solo pensiero mi viene da cagare.

Visto che lo daranno ad Ottobre col plus e pensavo di iniziarmelo chiedo un po di cosette:

1) I salvataggi sono come nel gioco del 96 ovvero macchina da scrivere con nastro o nel remake posso salvare dove mi pare?

2) I vari personaggi da salvare muoiono dopo un po di tempo oppure posso salvarli tranquillamente in una run di gioco prendendomela con comodo?

3) Per la run di Chris con il coltello devo quindi evitare tutti gli zombie che incontro e scappare e basta?

4) Riguardo i comandi moderni con quelli posso mirare anche in movimento oppure solo stando fermo come il gioco originale?

5) In questo remake gli enigmi sono diversi dalla versione originale oppure no?

1) Come nel 96.

2) Sono legati ad alcuni eventi come nel 96, solo uno è a tempo (Richard).

3) Si, a parte di boss. Ma puoi farla ad Easy per facilitarti il lavoro.

4) Come nell'originale, ma risultano decisamente più comodi (facilitano un po anche il gioco in generale)

5) Alcuni sono pressochè uguali, altri molto simili, altri nuovi.

NOTA: Il gioco all'inizio dispone di 3 difficoltà, si potrebbe pensare siano le classiche Hard Normal Easy ma non è cosi, infatti sono Normal Easy e Very Easy. Questo perchè nell'originale c'erano solo Normal ed Easy. Nel remaster per PS4 è stato aggiunto Very Easy per permettere di farlo completare anche agli artolesi.

Ergo se vuoi farlo a normal, devi selezionare la prima difficoltà, non quella di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hard poi si sblocca finendolo.

Il plus da un giocone, godetevelo, l'ho finito tipo 6 volte su ps4

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

1) Come nel 96.2) Sono legati ad alcuni eventi come nel 96, solo uno è a tempo (Richard).

3) Si, a parte di boss. Ma puoi farla ad Easy per facilitarti il lavoro.

4) Come nell'originale, ma risultano decisamente più comodi (facilitano un po anche il gioco in generale)

5) Alcuni sono pressochè uguali, altri molto simili, altri nuovi.

NOTA: Il gioco all'inizio dispone di 3 difficoltà, si potrebbe pensare siano le classiche Hard Normal Easy ma non è cosi, infatti sono Normal Easy e Very Easy. Questo perchè nell'originale c'erano solo Normal ed Easy. Nel remaster per PS4 è stato aggiunto Very Easy per permettere di farlo completare anche agli artolesi.

Ergo se vuoi farlo a normal, devi selezionare la prima difficoltà, non quella di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hard poi si sblocca finendolo.
magari i livelli di difficoltà sono stati ribilanciati e il primo è Hard poi normal e poi easy . Hai fonti certe o una tua supposizione? :morristend:

magari i livelli di difficoltà sono stati ribilanciati e il primo è Hard poi normal e poi easy . Hai fonti certe o una tua supposizione? :morristend:
È cosi, capcom ha aggiunto il very easy che nella versione originale non c'era

È cosi, capcom ha aggiunto il very easy che nella versione originale non c'era
che tristezza ...m a normla si gioca alla grande. easy ok per i principianti..very easy per chi è? i lobomizzati?? :rickds::l4gann:

Fonti certe, la versione Gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta anche finirlo alle varie difficoltà che c'è il trofeo relativo, la prima ti da il completamento Normal infatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro