Ho giocato un bel po', che ricordi mi sono venuti in mente! Ci è voluto un attimo ad abituarmi alla telecamera sempre ferma (abituata oramai a ruotare la visuale) e la pistola che prende la mira a random XD, ma il gioco è davvero bellissimo nonostante l'età, regge benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti dò un consiglio, così eviti di girare per ore per la villa prendendo a testate tutte le porte perchè sei incastrato XD (cosa che mi è successa tantissime volte la prima volta che ci ho giocato, e anche ieri, finchè non mi si è accesa la lampadina!): esamina bene tutti gli oggetti che trovi.
- - - Aggiornato - - -
Con chi hai iniziato? Per la prima run è meglio Jill, perchè hai subito la pistola, mentre il povero Chris subito non ce l'ha.prima volta che ci gioco, alla fine l'ho re iniziato a facile perchè non sapendo nulla a normale è abbastanza impegnativo e si trovano pochi nastri per salvare. Poi trovo assurdo che per uccidere uno zombie mi servano tipo 6 proiettili a normale. A facile è già più umano, almeno per me che non l'ho mai giocato
Ti dò un consiglio, così eviti di girare per ore per la villa prendendo a testate tutte le porte perchè sei incastrato XD (cosa che mi è successa tantissime volte la prima volta che ci ho giocato, e anche ieri, finchè non mi si è accesa la lampadina!): esamina bene tutti gli oggetti che trovi.
- - - Aggiornato - - -
Vero, ci pensavo anche io quanto il primo RE sia diverso dai giochi moderni, che oramai ti mettono il segnalino sulla mappa o gli enigmi sono facilissimi (con qualche eccezione)Era quello il bello ,il dover ragionare cosa che si fa sempre meno nei giochj odierni