Revolver Ocelot
Mettiti la mascherina...
- Iscritto dal
- 3 Lug 2005
- Reazioni
- 257
Madonna quanti nabbi che ci sono in giro...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in Quasi tutte le stanze di salvataggio, ce ne sono due nella Mansion , una nella Casa del Custode una nella Capanna del CustodeMa si grande!! Ora...dove lo trovooo :morristend:![]()
Si hanno aggiunto diverse aree, modificato parecchi enigmi ,cambiato alcune parti del gameplay e aggiunto nuovi boss e in ogni caso è un gioco completamente diverso per qualitàla versione REmake non l'ho mai giocatama cambia qualcosa come struttura del gioco (tipo hanno aggiunto altre aree enigmi) o è fedele all'originale?
Oh scusami, non so come mai ma ricordavo che Chris trovava la pistola dopo un po', o ricordo male (sono passati molti anni XD) oppure hanno modificato la cosa.Iniziato con Chris della BSAA. La pistola la trovi subito nel salone centrale anche con Chris, tanto il primo zombie basta semplicemente evitarlo e lo si ammazza dopo. Quello che mi crea problemi è l'inventario ristrettissimo. Comunque si, li esamino tutti e sono già arrivato alla prima stanza con il baule. Già a facile cambia totalmente, almeno ho una decina di nastri e sono più tranquillo XD
Davvero? Che bella notizia. Il primo RE è molto bello, ma il 2 è il mio preferito.cmq il remake del 2 lo stanno facendo eh, da vedere se sia di questo stile ma io penso di si
meccaniche obsolete citincredibile come un gioco di 15 anni fà, con meccaniche base riprese da un gioco di 20 anni fà, riesca a spiazzare ed affascinare la maggior parte dei "gamers" moderni :morris82:
Ho visto il video di quello fatto da alcuni fan, in terza persona con la camera da dietro le spalle e anche in prima persona.chris ha anche una percentuale molto più alta di fare headshot critico e scoppiare la testa agli zombie (gli zombie uccisi cosi non si rialzano come crimson head e non devi bruciarli)cmq il remake del 2 lo stanno facendo eh, da vedere se sia di questo stile ma io penso di si
si hanno cancellato il progetto di quei ragazzi, proprio perchè il remake è in sviluppo, cmq li hanno invitati in giappone per qualche giorno negli studi capcomHo visto il video di quello fatto da alcuni fan, in terza persona con la camera da dietro le spalle e anche in prima persona.Bello in terza persona, sopratutto per l'atmosfera, anche se dal ritmo un po' lento.
giusto, la cosa più saggia da fare è memorizzare la posizione di ogni zombie in ogni stanza/corridoio e schivarne il più possibile, così da risparmiare munizioni ed evitare che diventino crimson head. Altra cosa importante è di non abusare di quella porta che conduce ad un ala della villa vicino allo stanzino della macchina da scrivere, perchè è un ottimo scorciatoia ma se usata troppe volte si romperà il pomello e non potrete più usarla fino a 3/5 di gioco.Finchè non avrete la possibilità di bruciare gli zombie, vi conviene uccidere solo quelli strettamente necessari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Col fucile però tiravi su a distanza ravvicinata ed era headshot assicurato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiusto, la cosa più saggia da fare è memorizzare la posizione di ogni zombie in ogni stanza/corridoio e schivarne il più possibile, così da risparmiare munizioni ed evitare che diventino crimson head. Altra cosa importante è di non abusare di quella porta che conduce ad un ala della villa vicino allo stanzino della macchina da scrivere, perchè è un ottimo scorciatoia ma se usata troppe volte si romperà il pomello e non potrete più usarla fino a 3/5 di gioco.Altro consiglio: non usare mai le piante verdi singolarmente, unitele sempre o ad un altra verde o ad una rossa per massimizzarne gli effetti.
Mai e assolutamente mai usare il fucile per gli zombie! uno spreco di munizioni da usare per nemici di ben altra pericolosità.
Io ho giocato a tutti i RE, anche quelli che andrebbero banditi per crimini verso la decenza, ho riscaricato RE rebirth a gennaio 2015 e avendolo giocato l'ultima volta nel 2007 non ricordavo quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
godetevi la prima run ed esplorate tutto a fondo, molto lentamente, perchè una volta che avrete capito tutta la successione di cose da fare il gioco scorrerà via in un attimo e lo si potrà finire tranquillamente in un paio d'ore
già... spreca le munizioni del fucile sugli zombie che poi gliCol fucile però tiravi su a distanza ravvicinata ed era headshot assicurato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh diciamo che l'ho imparato a mie spese. Ne ho ammazzati diversi di zombie senza poterli ancora bruciare, risultato? Mentre rigiro un po' per la villa mi ritrovo quei dannati Crimson head alle calcagna che mi fanno prendere certi colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinchè non avrete la possibilità di bruciare gli zombie, vi conviene uccidere solo quelli strettamente necessari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buonoSi hanno aggiunto diverse aree, modificato parecchi enigmi ,cambiato alcune parti del gameplay e aggiunto nuovi boss e in ogni caso è un gioco completamente diverso per qualità
Esiste anche lagià... spreca le munizioni del fucile sugli zombie che poi gliti danno il cinque in faccia ;phunter
Strafinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse giocate il code veronica praticamente lo mollate dopo 20 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, Una Ferrari del 60 è robaccia meglio una Smart di oggi, minkia , ha il GPSBeh è un po' come guidare un'auto d'epoca... un'esperienza unica e suggestiva, ma su una vettura che è obiettivamente obsoleta.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk