PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comandi legnosi?Quelli ce li hai SOLO PER SCELTA PROPRIA , i comandi di default in realtà sono con gli stick, la telecamera fissa è questione di riabituarsi , per gunplay indecente intendi cosa esattamente? ha la mira automatica , vero è che a volte punta il bersaglio lontano e non quello vicino , ma sappiamo che la cosa era voluta (così come i vecchi comandi legnosi) per generare insicurezza e senso del pericolo nel giocatore , "indecente" è una cosa fatta male, non fatta volutamente in un determinato modo , fare paragoni con giochi odierni e ben riusciti mi pare un'assurdità totale , c'è una differenza di potenza hardware abissale fra un Gamecube e una PS4 , praticamente una F1

Il mio commento era sulla qualità di divertimento che offre e ne offre ancora tanto , Inoltre sempre sul gunplay, non è uno shooter , è meno fondamentale che non in buona parte dei giochi più recenti, sopratutto negli ultimi RE che hanno un gameplay basato sullo sparare , sparare, sparare e sparare ancora fra nugoli di nemici mentre in RE HD la parte fondamentale è esplorare e conservare ciò di cui si dispone per quanto possibile sparando solo se necessario un'approccio diametralmente opposto , il Gunplay in RE HD non è fondamentale per niente , corrisponderà al massimo il 20% del gameplay del gioco se non meno, anzi addirittura una delle modalità prevede il completamento del gioco col solo coltello ovvero slashing continuo a distanza ravvicinata, non servono nè mirini nè controllo della camera , devi andargli praticamente addosso e schivarlo

Poi vabbè,ci sarebbe l'atteggiamento da "ho ragione io ed è definitivo" particolarmente su un argomento portato su proprio da te che evidentemente era una perla di saggezza incontrovertibile ai tuoi occhi e guai all'eretico che osa controbattere
I comandi non sono legnosi per generare insicurezza(mai digerita questa storia:asd:) ma per esigenze puramente pratiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con la telecamera fissa spiegami come puoi puntare un bersaglio che non vedi senza la mira automatica(che volendo si può disattivare)?

I comandi ORIGINALI io li uso ancora oggi perchè sono mille volte più funzionali, con quelli io schiaccio su sul D-PAD(perchè sono pensati per quello, quando uscì re1 nemmneo esistevano gli analogici) e sono sicuro di andare sempre dritto nonostante l'inquadratura cambi di continuo.

Con i comandi moderni devi stare sempre a cambiare direzione.

Ma quindi il gioco con Jill é più facile?
si, a parità di livello lo è , di più Jill comincia già armata di pistola , Chris ha solo il coltello, la pistola la trova dopo , Chris è più robusto però, regge meglio gli attacchi , ma d'altra parte se si è accorti Jill avendo armi migliori (Lanciagranate e più munizioni nell'inventario) si protegge meglio e di più

- - - Aggiornato - - -

I comandi non sono legnosi per generare insicurezza(mai digerita questa storia:asd:) ma per esigenze puramente pratiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon la telecamera fissa spiegami come puoi puntare un bersaglio che non vedi senza la mira automatica(che volendo si può disattivare)?

I comandi ORIGINALI io li uso ancora oggi perchè sono mille volte più funzionali, con quelli io schiaccio su sul D-PAD(perchè sono pensati per quello, quando uscì re1 nemmneo esistevano gli analogici) e sono sicuro di andare sempre dritto nonostante l'inquadratura cambi di continuo.

Con i comandi moderni devi stare sempre a cambiare direzione.
Guarda che RE HD l'ho giocato e finito senza la mira automatica, si fa, si fa

si, a parità di livello lo è , di più Jill comincia già armata di pistola , Chris ha solo il coltello, la pistola la trova dopo , Chris è più robusto però, regge meglio gli attacchi , ma d'altra parte se si è accorti Jill avendo armi migliori (Lanciagranate e più munizioni nell'inventario) si protegge meglio e di più
- - - Aggiornato - - -

Guarda che RE HD l'ho giocato e finito senza la mira automatica, si fa, si fa
Si fa ma è scomodo, nel primo originale non ricordo se c'era la mira automatica, io ho giocato molto più quello del rebirth(mi feci prestare il gamecube per giocarci al rebirth) ma ti tocca stare ad aspettare che gli zombie siano dentro l'inquadratura.

Iniziato stanotte. Ho letto un po' di ultimi post qui, io sono d'accordo con Gianluca sul fatto che i comandi e che alcuni aspetti come la telecamera / il gunplay siano obsoleti ma stiamo parlando di un gioco del '96 uscito per PS1, non so se mi spiego. Fosse stato Resident Evil VII allora c'era proprio da mandarli a zappare tutti, ma è il primo Resident Evil, quindi ci sta. Graficamente l'hanno restaurato abbastanza bene.

In ogni caso, io non sono un fan della saga, quando ero piccolo gli horror mi spaventavano parecchio e vidi giusto un po di RE II dal mio vicino, ho giocato, finito e platinato il 5, nella villa ci sono andato proprio nel DLC di quest'ultimo quindi più o meno in parte già la conosco, solo che non sapevo la roba del cane se apri la porta di ingresso e quasi ci sono crepato per colpa dei comandi obsoleti, puntavo il cane da un lato ma non riuscivo a girarmi dall'altro senza staccare la mira (ero proprio all'inizio, quindi ancora non avevo familiarità coi comandi), per poco non morivo. E non sapevo nemmeno il fatto dei salvataggi limitati (lo sospettavo vedendo il numero vicino ai nastri), per testare se fosse così ho gettato un salvataggio al cesso, pure il secondo è andato dopo che dovevo staccare. Ora appena rientro vorrei subito prendere..

..una chiave che sta su una piastrella, però c'è scritto tipo "a chi prende questa chiave la morte l'attende" quindi ho il timore di trovarmi qualcuno o più di qualcuno davanti, almeno facendo subito questa cosa se crepo non perdo progressi.

L'ho iniziato a difficoltà media ma non sapevo il fatto che Jill fosse facilitata, altrimenti l'avrei iniziato con lei, ho scelto Chris e infatti al primo zombie son crepato subito, tremila coltellate ma si rialzava sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo zombie non si uccide, è una bastardata perchè ha tipo il triplo di vita haha dovete lasciare la stanza, questo rende pure non vero che chris non ha la pistola quindi è più difficile, perchè lasciata la stanza del primo zombie la pistola la trovate a terra.

Non uccidete il primo zombie ripeto è solo spreco di munizioni e vita.

Jill è più facile perchè ha più spazi, ha il lanciagranate, non ha bisogno delle chiavi piccole perchè ha il grimaldello come oggetto unico del personaggio, ottiene prima il fucile a pompa potenziato, quindi per un giocatore che non conosce il gioco si ritrova con più risorse, mentre per chi lo conosce se ne frega che ha meno vita, tanto cmq ha più risorse e un giocatore esperto non subisce danno quasi mai vista la sua conoscenza del gioco.

il primo zombie non si uccide, è una bastardata perchè ha tipo il triplo di vita haha dovete lasciare la stanza, questo rende pure non vero che chris non ha la pistola quindi è più difficile, perchè lasciata la stanza del primo zombie la pistola la trovate a terra.Non uccidete il primo zombie ripeto è solo spreco di munizioni e vita.

Jill è più facile perchè ha più spazi, ha il lanciagranate, non ha bisogno delle chiavi piccole perchè ha il grimaldello come oggetto unico del personaggio, ottiene prima il fucile a pompa potenziato, quindi per un giocatore che non conosce il gioco si ritrova con più risorse, mentre per chi lo conosce se ne frega che ha meno vita, tanto cmq ha più risorse e un giocatore esperto non subisce danno quasi mai vista la sua conoscenza del gioco.
the master of unlocking:ivan:

Io l ho fatto a normale con chris ed ho avuto problemi solo nella parte iniziale poi diciamo che è stata abbastanza semplice tranne qualche momento

Si fa ma è scomodo, nel primo originale non ricordo se c'era la mira automatica, io ho giocato molto più quello del rebirth(mi feci prestare il gamecube per giocarci al rebirth) ma ti tocca stare ad aspettare che gli zombie siano dentro l'inquadratura.
No basta sapere dove sono, fai un passo nella loro direzione punti e spari , in quel caso mira davanti a sè e quindi, se sai dove si trova il nemico gli spari anche senza vederlo , io ci ho fatto anche l'Invisible Enemies così , lì la mira automatica c'è, non c'è il bersaglio però, quindi devi mirare manualmente verso il rumore o verso il punto dove sai esserci uno zombie in ogni caso, ma il bello era quando usavi gli oggetti di difesa , se gli ficcavi una daga nel collo quando ti assalivano allora la mira automatica mirava alla daga sospesa in aria e gli faceva esplodere la testa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

nel RE 96 non mi ricordo se c'è ma mi pare di si

- - - Aggiornato - - -

Iniziato stanotte. Ho letto un po' di ultimi post qui, io sono d'accordo con Gianluca sul fatto che i comandi e che alcuni aspetti come la telecamera / il gunplay siano obsoleti ma stiamo parlando di un gioco del '96 uscito per PS1, non so se mi spiego. Fosse stato Resident Evil VII allora c'era proprio da mandarli a zappare tutti, ma è il primo Resident Evil, quindi ci sta. Graficamente l'hanno restaurato abbastanza bene.
In ogni caso, io non sono un fan della saga, quando ero piccolo gli horror mi spaventavano parecchio e vidi giusto un po di RE II dal mio vicino, ho giocato, finito e platinato il 5, nella villa ci sono andato proprio nel DLC di quest'ultimo quindi più o meno in parte già la conosco, solo che non sapevo la roba del cane se apri la porta di ingresso e quasi ci sono crepato per colpa dei comandi obsoleti, puntavo il cane da un lato ma non riuscivo a girarmi dall'altro senza staccare la mira (ero proprio all'inizio, quindi ancora non avevo familiarità coi comandi), per poco non morivo. E non sapevo nemmeno il fatto dei salvataggi limitati (lo sospettavo vedendo il numero vicino ai nastri), per testare se fosse così ho gettato un salvataggio al cesso, pure il secondo è andato dopo che dovevo staccare. Ora appena rientro vorrei subito prendere..

..una chiave che sta su una piastrella, però c'è scritto tipo "a chi prende questa chiave la morte l'attende" quindi ho il timore di trovarmi qualcuno o più di qualcuno davanti, almeno facendo subito questa cosa se crepo non perdo progressi.

L'ho iniziato a difficoltà media ma non sapevo il fatto che Jill fosse facilitata, altrimenti l'avrei iniziato con lei, ho scelto Chris e infatti al primo zombie son crepato subito, tremila coltellate ma si rialzava sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la difficoltà mediana non è media però, è facile , nella versione PS3 hanno aggiunto la difficoltà principiante ovvero facilissimo , le altre due sono Normale e Facile, difficile si sblocca solo dovo averlo finito almeno una volta a qualsiasi difficoltà

Non serve uccidere il primo zombie , devi scappare tornando nella sala da pranzo e lasciarlo uccidere da Barry con la magnum, comunque puoi toglierti questa soddisfazione quando avrai sbloccato le armi bonus con munizioni infinite , bisogna finirlo almeno a livello Normal entro 5 ore per una pistola e entro 3 ore per un lanciarazzi il quale schianta qualunque cosa con un colpo, boss inclusi

- - - Aggiornato - - -

Io l ho fatto a normale con chris ed ho avuto problemi solo nella parte iniziale poi diciamo che è stata abbastanza semplice tranne qualche momento
Si bè devi fare vari viaggi con gli oggetti chiave che devi comunque depositare nel baule, ad ogni modo per le speedrun è sconsigliato proprio per questo motivo , la limitatezza dell'inventario fa sprecare troppo tempo

Nella difficoltà Mediana c'è metà degli Zombi che trovi nella versione Normal del Cubo che come numero corrispondono a quelli della prima difficoltà della remastered ergo è quella la Normal
- - - Aggiornato - - -

Il trauma è un'altro, non hai controllo sulla telecamera , è stato difficile riabituarmi la tendenza a ruotare R3 invece del personaggio con L3 era molto forte.

Il tempo è limitato dal momento che lo trovi al salvarlo devi farlo piuttosto in fretta.

La scena è rimasta

Altra cosa potrete scegliere se giocarlo in 4:3 o in 16:9 per quanto sia bellissimo il 16:9 può essere preferibile il 4:3 , io l'ho giocato così , infatti il sistema taglia un pò l'immagine sopra e sotto e la stiracchia ai lati, riducendo il campo visivo, non è tantissimo, ma ci sono situazioni in cui è meglio avere un campo più ampio

Se completate il gioco almeno a Normal sia con Jill che con Chris sbloccherete un qualcosa che potrebbe rendervi molto frustranti le partite successive , quindi la cosa migliore è giocare le partite da Normal in Su con un personaggio e quelle Easy con l'altro

Io l'ho platinato giocando

Normal con Jill

Solo Coltello a Easy con Chris

Real Survival con Jill

Nemici Invisibili a Easy con Chris

Sotto le 3 ore a Normal con Jill (fatta anche senza salvare) Platino

Poi per sfizio a Normal e senza salvare con Chris e sblocco del "problema" (con save separato)

Ancora, per la solo coltello non si devono usare armi di nessun genere neanche quelle da autodifesa (daghe, tazers o granate flash) fa solo eccezione l'arma finale che è obbligata

Ho scelto Jill per le partite più difficili perchè lei ha 8 slots nel menù mentre Chris solo 6

- - - Aggiornato - - -

Allora le armi Bonus si ottengo finendo il gioco almeno a normal in 5 ore o in 3 ore , servono per il trofeo delle armi e non è necessario giocare subito alla massima difficoltà che comunque è Normal e non difficile, infatti le armi Bonus si ottengono anche giocando alle difficoltà più alte Hard e Real Survival, ma queste non si sbloccano se prima non finisci il gioco almeno una volta a qualunque difficoltà.

Se si è scesi sotto le 3 ore alla prima run e non ha dato il trofeo allora non si è giocato a Normal che, lo ricordo, non è la difficoltà mediana quella è Easy.

E comunque scendere sotto le 3 ore non è facilissimo , bisogna conoscere molto bene il gioco e le mappe di gioco e scegliere tutti i percorsi più veloci, prendere l'essenziale sapendo esattamente cosa serve , conoscere gli enigmi alla perfezione , lasciare molti oggetti che si sanno essere in stanze dove non è strettamente necessario andare, limitare al massimo l'accesso al baule , sprecare meno colpi possibile per non dover cercare munizioni , non doverne portare troppe ed avere delle slots libere per gli oggetti chiave.

Chi ci è riuscito alla prima run usava una guida o non giocava a normal.

Il gioco non va in Pausa, se anche si entra nel menù il tempo continua a scorrere
Ieri ho iniziato e finito la prima run, dato che sono un tipo che vuole fare tanti trofei in un colpo solo ho fatto massima difficoltà che si può mettere la prima volta che si gioca + usare solo il coltello + speedrun (purtroppo ho fatto solo la speedrun delle 5 ore quella da 3 ore l'ho mancata di 30 minuti) ed ho fatto anche altri trofei nel mentre che proseguivo nella prima run. Oggi in teoria dovrei iniziare la seconda run MA sto installando rise of tomb raider ps4 quindi mi sa che resident evil lo metto in pausa, platino rise of tomb raider e riprendo resident evil oppure cerco almeno di fare la speedrun delle 3 ore? L'indecisione brutta bestia xD

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

il primo zombie non si uccide, è una bastardata perchè ha tipo il triplo di vita haha dovete lasciare la stanza, questo rende pure non vero che chris non ha la pistola quindi è più difficile, perchè lasciata la stanza del primo zombie la pistola la trovate a terra.Non uccidete il primo zombie ripeto è solo spreco di munizioni e vita.

oddio non è che si "trova" bisogna cercarla nel punto esatto ad ogni modo Chris è più difficile di Jill a parità di livello , Jill può usare il fucile con tranquillità perchè può usare il lanciagranate con i boss , Chris deve arrangiarsi col fucile o la Magnum quando la può ottenere ma avrà già affrontato un paio di boss prima. Se poi devi fare la speedrun con lui allora la Magnum neanche la vai a prendere perchè ti ci vuole troppo tempo tra enigmi e ricerca.

- - - Aggiornato - - -

Ieri ho iniziato e finito la prima run, dato che sono un tipo che vuole fare tanti trofei in un colpo solo ho fatto massima difficoltà che si può mettere la prima volta che si gioca + usare solo il coltello + speedrun (purtroppo ho fatto solo la speedrun delle 5 ore quella da 3 ore l'ho mancata di 30 minuti) ed ho fatto anche altri trofei nel mentre che proseguivo nella prima run. Oggi in teoria dovrei iniziare la seconda run MA sto installando rise of tomb raider ps4 quindi mi sa che resident evil lo metto in pausa, platino rise of tomb raider e riprendo resident evil oppure cerco almeno di fare la speedrun delle 3 ore? L'indecisione brutta bestia xD
solo coltello a normal in 3 ore e mezza? complimenti! io ce ne ho messo 4,01 a easy , good ending.

Dimenticavo, per platinarlo devi comunque farlo almeno 4 volte, ogni personaggio ha 2 costumi extra se ne sblocca uno ogni volta che lo finisci con quel personaggio, quindi per il trofeo costumi devi ottenerli tutti e 4, inoltre devi ottenere tutti gli ending good e bad con ogni personaggio poichè ognuno vale un trofeo distinto anche se qui potresti ottenerli partendo da uno degli ultimi saves invece che rifare tutto il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
oddio non è che si "trova" bisogna cercarla nel punto esatto ad ogni modo Chris è più difficile di Jill a parità di livello , Jill può usare il fucile con tranquillità perchè può usare il lanciagranate con i boss , Chris deve arrangiarsi col fucile o la Magnum quando la può ottenere ma avrà già affrontato un paio di boss prima. Se poi devi fare la speedrun con lui allora la Magnum neanche la vai a prendere perchè ti ci vuole troppo tempo tra enigmi e ricerca.
- - - Aggiornato - - -

solo coltello a normal in 3 ore e mezza? complimenti! io ce ne ho messo 4,01 a easy , good ending.
Grazie dorsai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque penso che mi faccio sempre a difficoltà massima (la massima difficoltà disponibile la prima volta che si gioca non ciò voglia di perdere tempo quando ho rise of tomb raider in mano ed esce l'11 ottobre) la speedrun delle 3 ore + non salvare mai la partita poi dopo lo metto in pausa e vado di rise of tomb raider

Grazie dorsai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque penso che mi faccio sempre a difficoltà massima (la massima difficoltà disponibile la prima volta che si gioca non ciò voglia di perdere tempo quando ho rise of tomb raider in mano ed esce l'11 ottobre) la speedrun delle 3 ore + non salvare mai la partita poi dopo lo metto in pausa e vado di rise of tomb raider
Ah ma io non l'ho fatto a Easy per paura, l'avevo già finito a Normal , il problema si chiama Forest

E' lo Zombie che era sul terrazzo dal lato est , se finisci il gioco almeno a Normal con entrambi i personaggi si sblocca ed è una rogna perchè viaggia per la villa con un giubbotto esplosivo carico di granate che esplode al minimo contatto ed è game over , non gli puoi sparare, non puoi usare oggetti di difesa, non ti puoi difendere proprio , si nasconde negli anfratti , negli armadi , al buio , compare solo nella prima fase nella villa ed è una vera rottura di palle, è velocissimo e ti manda in rosso con uno o due morsi secondo come ti prende, ti bracca e viaggia a braccia aperte è difficile schivarlo

Ecco perchè giocavo a Normal o superiore (la Real Survival è Hard+) solo con un personaggio e Easy con l'altro, non volevo sbloccare quella cosa lì che mi aveva già rovinato il sonno nell'era cubo

Di norma gioco anche io alla massima difficoltà disponibile fin dall'inizio

Ah ma io non l'ho fatto a Easy per paura, l'avevo già finito a Normal , il problema si chiama Forest
E' lo Zombie che era sul terrazzo dal lato est , se finisci il gioco almeno a Normal con entrambi i personaggi si sblocca ed è una rogna perchè viaggia per la villa con un giubbotto esplosivo carico di granate che esplode al minimo contatto ed è game over , non gli puoi sparare, non puoi usare oggetti di difesa, non ti puoi difendere proprio , si nasconde negli anfratti , negli armadi , al buio , compare solo nella prima fase nella villa ed è una vera rottura di palle, è velocissimo e ti manda in rosso con uno o due morsi secondo come ti prende, ti bracca e viaggia a braccia aperte è difficile schivarlo

Ecco perchè giocavo a Normal o superiore (la Real Survival è Hard+) solo con un personaggio e Easy con l'altro, non volevo sbloccare quella cosa lì che mi aveva già rovinato il sonno nell'era cubo

Come dissi 3 ore fa "faccio la seconda run in massima difficoltà (la massima difficoltà che si può mettere la prima volta che si gioca, questo perché vado di fretta che ho rise of tomb raider già oggi che è 7 e esce l'11) + speedrun quella da 3 ore + non salvare mai la partita, finita anche la seconda run con un tempo di 2:50 ma ho bighellonato un pó. Ora come detto 3 ore fa metto in pausa resident evil per fare rise of tomb raider! appena platinato riprendo resident evil, con sole 2 run tutte e 2 a difficoltà normale sto al 40% dei trofei non male xD

Come dissi 3 ore fa "faccio la seconda run in massima difficoltà (la massima difficoltà che si può mettere la prima volta che si gioca, questo perché vado di fretta che ho rise of tomb raider già oggi che è 7 e esce l'11) + speedrun quella da 3 ore + non salvare mai la partita, finita anche la seconda run con un tempo di 2:50 ma ho bighellonato un pó. Ora come detto 3 ore fa metto in pausa resident evil per fare rise of tomb raider! appena platinato riprendo resident evil, con sole 2 run tutte e 2 a difficoltà normale sto al 40% dei trofei non male xD
No ma devi farne almeno altre 2 e se fino ad ora hai usato lo stesso personaggio ora dovrai usare l'altro , ti consiglio di fare la Real Survival per ultima, se anche dovessi sbloccare Forrest a Real Survival non compare , nota che a Real Survival i bauli non comunicano fra loro, quel che metti in un baule resta in quel baule e hai solo le munizioni che ti porti dietro e non avrai le armi bonus. Da ultimo c'è un trofeo per tutti gli oggetti bisogna raccogliere ogni singolo oggetto, nastro e pianta , uno per tutte le locazioni bisogna entrare in tutte le stanze ed uno per tutte le armi e questo include il lanciagranate di Jill che dovrà essere caricato con tutti i tipi di granate

No ma devi farne almeno altre 2 e se fino ad ora hai usato lo stesso personaggio ora dovrai usare l'altro , ti consiglio di fare la Real Survival per ultima, se anche dovessi sbloccare Forrest a Real Survival non compare , nota che a Real Survival i bauli non comunicano fra loro, quel che metti in un baule resta in quel baule e hai solo le munizioni che ti porti dietro e non avrai le armi bonus. Da ultimo c'è un trofeo per tutti gli oggetti bisogna raccogliere ogni singolo oggetto, nastro e pianta , uno per tutte le locazioni bisogna entrare in tutte le stanze ed uno per tutte le armi e questo include il lanciagranate di Jill che dovrà essere caricato con tutti i tipi di granate
Beh per me tutto questo è molto più facile del esempio fare tutto il gioco con il coltello, non salvare mai la partita, fare speedrun 3 ore, (tutte cose che ho gia fatto nelle 2 run che ho fatto) ora posso salvare la partita quanto voglio, metterci tutto il tempo che voglio, poter usare le armi da fuoco (è notevolmente più facile così il hiovo, a prescindere dal livello di difficoltà)

Perfavore, potete dirmi che tasto bisogna usare quando un cane si attacca al tuo braccio, per toglierselo? Ho un vuoto di memoria! :morris82: Quando non si hanno a disposizione coltelli da usare con R2

- - - Aggiornato - - -

Non sapevo di questo Forest! Interessante. Che bel regalino :rickds:

Perfavore, potete dirmi che tasto bisogna usare quando un cane si attacca al tuo braccio, per toglierselo? Ho un vuoto di memoria! :morris82: Quando non si hanno a disposizione coltelli da usare con R2
- - - Aggiornato - - -

Non sapevo di questo Forest! Interessante. Che bel regalino :rickds:
Solo agitare il braccio, se basta , ma può non bastare

Tip utile che il gioco non spiega, quando ti prendono i mostri per liberarsi e subire meno danni, dovete premere a ruota i tasti direzionali + quadrato ed x

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro