Switch Resident Evil: Origins Collection | 1 e Ø

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,194
RE-HD-4-711x400.jpg

Sviluppatore: Capcom
Genere: Survival Horror

Immagini
ss-2ad5847f8eb39c09187dfafc240bfd821d50a8ba-600x338.jpg

ss-d27983bb8176325d81cf0ca83dfb30ec247e6f23-600x338.jpg

ss-d75906451d3a57bb8fc65fdea7ce09fbf1d3b726-600x338.jpg

ss-f962f2ae74d759e6b99c6e7627e36a630a086abd-600x338.jpg

Video

crapsjwcom.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ennesima poverata dell anteguerra di capcom..ma almeno abcora oggi ha un gampelay lontanamente decente rispetto ad aborto onimusha

Direi che ha un minimo di senso sebbene pure qua in stra ritardo

nooooo, ho preso 1 e 0 su ps4 2 mesi fa  :sadfrog:

A saperlo aspettavo e li prendevo su switch, ed invece sarà sempre ritentato di riprenderli   :bruniii:

Capolavoro però ormai l'hanno giocato tutti.

Resident Evil Rebirth arriva il 21 Marzo, esce anche versione retail (la origins collection) con dentro RE0 e RER ma solo in USA

Resident Evil 0 arriva il 21 marzo, versione reatail (Origins Collection) con RE0 e RER solo USA

Li prendero' tutti e 3 ...Che bei ricordi il GameCube !!ed anche l Xbox erano 2 console fenomenali...in ordine prendero' Re 4 ..poi R remake ai tempi rimasi a bocca aperta x il lavoro fatto e poi quello O mi piacque meno come atmosfera..ma cmq un capolavoro.

Prezzi fuori dal mondo,  se li può tenere tutti fino a che non fa un massiccio sconto.

Ho letto tra l'altro che metteranno il rebirth digitale e solo lo zero su cartuccia :sard:  
da noi sono solo digitali comunque

semmai ho letto che la versione retail USA costerà 60 dollari :sard:

con lo Zero su cartuccia e il Rebirth codice download

mamma mia i pasticci di Capcom

eh ma Capcom ha imparato dagli errori passati ed è tornata sulla retta via (.Cit)

:sard:

da noi sono solo digitali comunque

semmai ho letto che la versione retail USA costerà 60 dollari :sard:

con lo Zero su cartuccia e il Rebirth codice download

mamma mia i pasticci di Capcom
Quello era scontato, capcom non sta distribuendo nulla per switch in europa, no okami, no resident evil revelations, no megaman 11, no onimusha, no resident evil origins, no ace attorney, probabilmente no dragon's dogma e via dicendo, tutti giochi che sono usciti in jap e in usa(a parte okami, ace e onimusha). Da noi capcom ha portato solo monster hunter.

Cmq capcom su switch brutta brutta, sia a livello di sviluppo, visto che la loro unica novità di rilievo è stata megaman 11, ma soprattutto a livello di distribuzione, perché stanno sbagliando tutto, niente formato fisico in europa e prezzi sconvenienti. Poi allo stesso modo vediamo un publisher come thq nordic che ti distribuisce retail tutto, pure un sphinx, che da quanto ne so è bello, ma devo ammettere di non averlo mai sentito all'epoca, mentre capcom non si prende il disturbo di portare saghe sotto la bocca di tutti e ben più note e apprezzate di sphinx sia di altri giochi che thq ha pubblicato. 

Giustifico lo sviluppo altalenante su switch perché erano ben concentrati sulle home console con dmc5, re2 e monster hunter world, ma sulla distribuzione nessuna scusa, è inaccettabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro