PS4 Resident Evil: Origins Collection

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per tutti i neofiti! Buon resident evil time!!! Anche se non è la stessa cosa come giocare il primo su psOne e lo zero s cubo! Ma in ogni caso "rifatti" sono indubbiamente un bel vedere! Me raccumandi giocateli con la telecamera fissa che nasconde gli angoli come una volta!!! Perchè se nn ricordo male in queste versioni nuove c'è anche il sistema d controllo adattato ai tempi moderni (ricordo male?)! Sigh!
Ok la prima, ma la seconda centra poco visto che il gioco è uguale. Non è che se si vede meglio perde in qualità XD

Per me è la prima volta per entrambi. Il remake non tanto visto che ho il primo su ps1, però comunque non l'ho mai giocato in questa veste rivista.

Nel frattempo mi gioco il revelation 2 che ho già sullo scaffale, poi passo a prendere questa bella raccolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok la prima, ma la seconda centra poco visto che il gioco è uguale. Non è che se si vede meglio perde in qualità XDPer me è la prima volta per entrambi. Il remake non tanto visto che ho il primo su ps1, però comunque non l'ho mai giocato in questa veste rivista.

Nel frattempo mi gioco il revelation 2 che ho già sullo scaffale, poi passo a prendere questa bella raccolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì hai ragione, ma principalmente intendevo dire che le versioni HD si oggi non danno la stessa sensazionw che davano i predecessori per un nuovo giocatore; adesso chi ci gioca la prima volta ne conosce comunque storicamente il valore, sa che andrà sul sicuro; e poi anche l'impatto grafico del primo Re e anche dello Zero su GC erano per i tempi il massimo!!! Cioè ricordo ancora Re0 in prova al Saturn appena salito sul treno con i finestrini distrutti le tende che si muovevano, o la pioggia che si vedeva da fuori! Da rimanere a bocca aperta! Adesso, tralasciando il discorso remaster, ci si trova davanti due giochi graficamente "normali"!

non so se son riuscito a farmi capire, probabilmente no! Ma in ogni caso godetevi sti capolavori, e non sottovalutate Re0 che è una perla assolutamente all'altezza di altri episodi storicamente più blasonati, vedrete!

Ok la prima, ma la seconda centra poco visto che il gioco è uguale. Non è che se si vede meglio perde in qualità XDPer me è la prima volta per entrambi. Il remake non tanto visto che ho il primo su ps1, però comunque non l'ho mai giocato in questa veste rivista.

rebirth è un'altra cosa solo il gameplay è uguale e alcuni nemici, per il resto è un'altra cosa proprio

Sì hai ragione, ma principalmente intendevo dire che le versioni HD si oggi non danno la stessa sensazionw che davano i predecessori per un nuovo giocatore; adesso chi ci gioca la prima volta ne conosce comunque storicamente il valore, sa che andrà sul sicuro; e poi anche l'impatto grafico del primo Re e anche dello Zero su GC erano per i tempi il massimo!!! Cioè ricordo ancora Re0 in prova al Saturn appena salito sul treno con i finestrini distrutti le tende che si muovevano, o la pioggia che si vedeva da fuori! Da rimanere a bocca aperta! Adesso, tralasciando il discorso remaster, ci si trova davanti due giochi graficamente "normali"!
non so se son riuscito a farmi capire, probabilmente no! Ma in ogni caso godetevi sti capolavori, e non sottovalutate Re0 che è una perla assolutamente all'altezza di altri episodi storicamente più blasonati, vedrete!
Si si ho capito benissimo. Fai un discorso di contestualizzazione in pratica, di un gioco che magari al tempo colpiva di più perchè tecnicamente tra i migliori per l'epoca.

Con me non dovrebbe essere un problema. Non ho mai dato peso a queste cose sinceramente.

Sapete già se il gioco PAL UK è multilingua? In caso faccio da cavia e lo prendo comunque, ho già il rebirth su ps3 ma lo rigioco volentieri su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh lo so, una collection del genere dovrebbe stare sui 25 massimo 30€. Io al massimo aspetterò il primo ribasso stesso su amazon uk, tanto scenderà sulle 19 sterline nel giro di poco.
Perchè? sono due ottimi giochi che in teoria vendono a 40 euro nella collection in italia abbiamo un discorso diverso causa halifax, trovo molto più ladrata fare una remaster di the last of us venduto a 50 euro sinceramente, per quei giochi anche se sono di due gen fà sono invecchiati bene e sullo zero hanno fatto un bel lavoro di pulizia e 20 euro l'uno mi sembra un prezzo onesto.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso!!! Cazzolina che atmosfera, non lo ricordavo così carico di tensione (RE) devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, anche i controlli "moderni" non sono affatto male.

Son quei giochi che passeranno tutti gli anni che volete ma mantengono quel fascino intonso che solo le perle sanno avere.

Si si ho capito benissimo. Fai un discorso di contestualizzazione in pratica, di un gioco che magari al tempo colpiva di più perchè tecnicamente tra i migliori per l'epoca.Con me non dovrebbe essere un problema. Non ho mai dato peso a queste cose sinceramente.
Neanche io, ma se un gioco è eccezionale come lo era Rebirth all'uscita e in più è ANCHE il top grafico allora c'è veramente da godere, si gode ancora oggi nonostante la grafica HD imperante figurati ai tempi che spettacolo era

il mio RE0 Remaster è partito per l'estero da Osaka in aereo , domani al massimo dovrebbe arrivare a Parigi, lo aspetto per lunedì quindi

Amazon ha consegnato anche a me oggi, ma non ho avuto ancora tempo per provarlo. Manco un manualetto, niente dalla confezione. Vabè ci ho fatto l'abitudine. Installazione rapida senza patch da scaricare.

Amazon ha consegnato anche a me oggi, ma non ho avuto ancora tempo per provarlo. Manco un manualetto, niente dalla confezione. Vabè ci ho fatto l'abitudine. Installazione rapida senza patch da scaricare.
Almeno prima un foglietto lo mettevano adesso a secco proprio una tristezza :facepalm:

giocato un'oretta

RE Rebirth è il mio videogioco preferito in assoluto. quindi avere un prequel per me è una gioia infinita

non mi aspetto un gioco al livello di rebirth, però già da questa prima ora si vede un'atmosfera degna dei migliori RE. i veri RE.

per ora trovo ottimo il sistema di switch tra i 2 personaggi. implementata davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capcom per RE 7 torna ai fondali prerendirizzati, ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif un ultima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Salve a tutti ragazzi, ho una domanda che mi assila:

se si compra il pacchetto costumi completo resident evil 0, chiaramente mi si sbloccheranno anche se non compro la versione digitale, ma la retail RESIDENT EVIL ORIGINS COLLECTION giusto?

Lo chiedo perchè sullo store RESIDENT EVIL ORIGINS COLLECTION non c'è, e venendo a conoscenza del fatto che prenotandolo retail si ha soltanto uno dei 4 pacchetti, se uno li volesse tutti dovrebbe procedere solo così!

E' corretto il ragionamento?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro