PS4 Resident Evil: Origins Collection

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
una blandissima versione base, non merita foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Informazioni si però, Lingue?, sottotitoli? Lingue Menù?

Comunque visto che viviamo nella stessa città, mi sono posto il problema del perchè a te è arrivato e a me no e ho scoperto che la Dogana Italiana ha iniziato a rompere le palle anche a Nippon Yasan tranne che per le spedizioni transi-logistic che però costano quasi quanto il gioco , ormai è rimasto il solo nin-nin games , la scorsa volta il pacco ci mise 30 giorni anche se era arrivato a Milano dopo 24 ore e aveva un costo aggiuntivo di 12 euro di dogana, stavolta costerà minimo 15 o 16 euro in più sia perchè la spedizione è più costosa sia per il cambio sfavorevole.

ecco la lista dei Paesi con possibili problemi

http://www.post.japanpost.jp/int/information/delay_en.html

Haiti, Paraguay, Colombia, Striscia di Gaza, Russia, Georgia e Italia, incredibile.

Comunque visto che viviamo nella stessa città, mi sono posto il problema del perchè a te è arrivato e a me no e ho scoperto che la Dogana Italiana ha iniziato a rompere le palle anche a Nippon Yasan tranne che per le spedizioni transi-logistic che però costano quasi quanto il gioco , ormai è rimasto il solo nin-nin games , la scorsa volta il pacco ci mise 30 giorni anche se era arrivato a Milano dopo 24 ore e aveva un costo aggiuntivo di 12 euro di dogana, stavolta costerà minimo 15 o 16 euro in più sia perchè la spedizione è più costosa sia per il cambio sfavorevole.

Haiti, Paraguay, Colombia, Striscia di Gaza, Russia, Georgia e Italia, incredibile.
Io l'ho preso da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi è arrivato con cover posteriore bilingua (spagnolo e italiano) non l'ho ancora fatto partire.

Io mi sto veramente rincoglionendo mi sa, ma Biohazard/Resident Evil 0 per PS3 da solo non mi compare su nessun Amazon nè Uk, nè IT, nè Com altrimenti l'avrei preso lì

NOOO ECCOLO!!

Amazon.jp

http://www.amazon.co.jp/gp/switch-language/product/B014U9OPSE/ref=dp_change_lang?ie=UTF8&language=en_JP

E anche Spagnolo

http://www.amazon.es/BioHazard-Remaster-Resident-Evil-Zero/dp/B014U9OPSE/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1453542423&sr=1-1&keywords=biohazard+0+hd

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif :facepalm2::zonk2::rosik::facepalm::sado::tafazzi::fab2:

E costa anche meno di quanto l'ho pagato io 44 euro circa eventuale dogana esclusa

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon ha consegnato anche a me oggi, ma non ho avuto ancora tempo per provarlo. Manco un manualetto, niente dalla confezione. Vabè ci ho fatto l'abitudine. Installazione rapida senza patch da scaricare.
Eccolo

mw6zc3.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Le versioni digitali hanno qualche differenza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non hanno odore

Ma se prendo la retail ho praticamente una gota con i contenuti extra se esistono? Altrimenti mi conviene prendere le digital perché tanto a darlo via 10 euro non ce li rifaccio

Io non capisco anche tutto questo astio da parte di recensori e altri professionisti del campo....

Questi due RE sono 2 capolavori oggi, come lo sono stati nel passato!

E bisogna solo inchinarsi a questi 2 capolavori riproposti in HD..

Non so cosa si aspettavano..? Riproposti con un nuovo motore grafico?

Nuovi controlli? Che ovviamente io non uso...e' nato per il "Tank Control" sia il Rebirth che lo Zero, percio' cosa si lamento in molti dei controlli legnosi?

Aspettate il 7 se volete un RE nuovo e in 3d..ma per piacere lasciate stare questi 2 giochi cosi' come sono ed inchinatevi!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Io non capisco anche tutto questo astio da parte di recensori e altri professionisti del campo....Questi due RE sono 2 capolavori oggi, come lo sono stati nel passato!

Nuovi controlli? Che ovviamente io non uso...e' nato per il "Tank Control" sia il Rebirth che lo Zero, percio' cosa si lamento in molti dei controlli legnosi?

Aspettate il 7 se volete un RE nuovo e in 3d..ma per piacere lasciate stare questi 2 giochi cosi' come sono ed inchinatevi!

quoto col sangue. e in particolare aggiungerei a questo punto: condoglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo già finito su gamecube una volta ma è passato così tanto tempo che non mi ricordo piu' nulla, quindi è come se fosse un gioco nuovo per me. Via i bauli, ora gli oggetti si scambiano tra i personaggi solo che la cosa non funziona benissimo. L'inventario è piccolo e spesso capita che bisogna usare o meglio sprecare erbe o spray curativi anche quando non c'è bisogno, per far spazio ad altri oggetti da raccogliere.

Tecnicamente è fatto bene, tanto di cappello, forse i filmati potevano curarli un po' di piu' ma va bene anche così, tutto sommato.

I nuovi controlli sono perfetti. Si possono anche abbandonare gli oggetti, io ho abbandonato solo l'inutile coltello.

Come sblocco wesker? Bisogna finire il gioco?

MOMENTO MOMENTO MOMENTO

Che è successo? Dogana anche per Nippon? Càzzo dimmi di no, ti prego

EDIT: ho riletto bene il link, però dice sì che il ritardo è dovuto dalla dogana (non dice dove), ma solo pe rchi sceglie EMS o sbaglio?

Poi è uscito questo:

http://www.post.japanpost.jp/int/information/2016/0120_01_en.html

Scegliendo JP Post Eco Registered, Nippon impiega sempre 3 o 4 settimane per la consegna.

Presa ieri, rebirth e zero mai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il primo re si ma non rebirth...

consigli per ottenere il grado S? volevo farlo a facile ma credo che a quella difficoltà non dia il voto;p

- - - Aggiornato - - -

Ma il facile dello 0 è il facilissimo del rebirth ?
Se mi ricordo bene sul gamecube resident evil0 aveva tre difficoltà easy normal ed hard quindi non non si tratta di una modalità facilissima aggiunta ad hoc per i nuovi giocatori nasceva proprio così su gamecube (anche se questa modalità easy in sostanza potrebbe corrispondere al facilissimo del rebith dato che i personaggi hanno più resistenza i mostri sono più deboli e si trovano più oggetti curativi e munizioni)

Su Play-asia leggo questo:

Original Name バイオハザード0 HDリマスター

Release Date Jan 21, 2016

Language Voice: Japanese, English

Subtitles English, French, German, Italian, Spanish, Japanese

Genre Action Adventure

Version Japan

CERO C (15+)

Io non capisco anche tutto questo astio da parte di recensori e altri professionisti del campo....Questi due RE sono 2 capolavori oggi, come lo sono stati nel passato!

Infatti le recensioni avrebbero dovuto concentrarsi solo sul lavoro svolto sulla ''remastered'' dal punto di vista grafico/tecnico, qualcuno lo ha fatto, il gioco è quello, camere fisse, col suo sistema di salvataggio (unica stanza sicura del gioco, atmosfera enfatizzata anche dalle sue musiche) ...anche i caricamenti lasciati cosi com'erano...non credo che suPs4 avevano bisogno delle ''schermate'' di caricametno per caricare ambienti pre-renderizzati, ma li hanno lasciati cosi...fa parte dell'atmosfera del gioco, il suo stile.

Preso oggi.. Devo giocare prima lo 0 o l'altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro