Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che intendi per scenario che cambia?Quello che mi chiedo è: se io dovessi lasciare degli oggetti in uno scenario e poi lo scenario cambia, posso poi recuperare gli oggetti lasciati nello scenario precedente?
Li trovi sempre lìQuello che mi chiedo è: se io dovessi lasciare degli oggetti in uno scenario e poi lo scenario cambia, posso poi recuperare gli oggetti lasciati nello scenario precedente?
Credevo che, cambiando scenario, locazione, poi non si poteva più tornare indietro a visitarli, invece leggo che si può, in modo che io possa recuperare gli oggetti lasciati in precedenza.che intendi per scenario che cambia?
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLi trovi sempre lì
Ok come dice Saccuta recuperi tutto fino alla fine praticamenteCredevo che, cambiando scenario, locazione, poi non si poteva più tornare indietro a visitarli, invece leggo che si può, in modo che io possa recuperare gli oggetti lasciati in precedenza.
- - - Aggiornato - - -
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, ora la cosa ha più senso. Comunque sono arrivato al punto in cuiOk come dice Saccuta recuperi tutto fino alla fine praticamente
bene.cmq la cover ntsc a primo impatto mi piace di più di quella palEccomi, ho acquistato su amazon.co.uk ed è multilingua, parlato in inglese, sottotitoli e menu in italiano.
ti servono, ma cmq puoi tornare quando vuoi a prenderli, è tutto collegato tipo souls, solo nel treno non si può ritornareHo appena finito (credo) l'istituto, ho messo le 3 tavole ed ora sono su un ponte con un'altra villa o roba del genere davanti. Dietro mi sono lasciato alle spalle una montagna di roba tipo il rampino, lanciagranate, eccetera...devo pigliare su tutto ora o lascio lì?
Infatti avevo lasciato dietro Billy, ma sono risuscito a ritrovare la strada. Grazieti servono, ma cmq puoi tornare quando vuoi a prenderli, è tutto collegato tipo souls, solo nel treno non si può ritornare![]()
Quoto l'ultima frase ma a me sto resident non è più piaciuto per niente il più brutto dei re vecchio stileAssuefatto ai videogame moderni fatti di checkpoint e autosaves ho iniziato il gioco e dopo 40 min di gioco sono morto e mi ero totalmente scordato di salvare.Difficoltà massima, anche solo 1 singolo zombie rappresenta una minaccia mortale se non steso al momento giusto, il dover fare attenzione al numero di proiettili e al numero dei nastri di inchiostro x salvare, insomma un tuffo nel passato che mi sta rinvigorendo e una sola domanda: MA CHE NE SANNO I 2000?
Sent from my LG-D722 using Tapatalk