PS4 Resident Evil: Origins Collection

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo hanno proprio detto chiaro e tondo che resterà un action. Nonostante tutte le critiche ricevute...era meglio se stavano zitti.

Da CRapcom non ne dubitavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ho scaffalato il 6 farò ciao ciao anche col 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

spero che the evil within si riveli un ottimo gioco e che glielo ficchi prepotentemente nel sedere a capcom
Godrei come non mai :trolling4::fapfap::rickds:

spero che the evil within si riveli un ottimo gioco e che glielo ficchi prepotentemente nel sedere a capcom
Purtroppo dubito che a livello di vendite possa rivaleggiare con RE, felice di essere smentito.

Fonte: spazio
Ergo: i numerati rimarranno una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma il bello è che secondo loro i Revelations sono dei Survival-Horror :whawha::whawha::whawha:

Poi per carità, un pò meglio degli ultimi numerati ci sono........ma da quì a dire che sono Survival-Horror ce ne passa.

Non ho nessuna fiducia in RE7 e anche Revelations 2 dai primi video-gameplay mi ha lasciato un pò indifferente.

Se volete giocare un VERO Resident Evil, un VERO Survival-Horror, dovete solo ricordarvi che all'inizio del 2015 arriverà in DD il Remaster di RE Rebirth.......nient'altro da dire.

Il produttore Michiteru Okabe ha recentemente parlato del nuovo Resident Evil: Revelations 2, rispondendo a chi chiedeva i motivi alla base della decisione di creare una vera e propria serie a parte rispetto a quella principale:

"Ovviamente non posso parlare del futuro della serie principale, noi stessi non sappiamo quale direzione verrà presa. Per quanto riguarda Revelations, onestamente, i fan hanno deciso al posto nostro: sono loro ad averci chiesto di realizzare una vera e propria serie a parte. Vogliamo ascoltare i nostri giocatori, dar loro quello che vogliono."

Spaziogames

Ma come possono dire una cosa del genere quando ci sono persone che da anni si lamentano di loro senza essere ascoltati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è il resident evil numerato quello che non deve essere un tps ,non il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resident Evil 0 HD Remaster | Capcom Jap lo rivela per sbaglio? |

biohd_sp.jpg

l'immagine viene da Capcom Jap, è la quarta icona da sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s.: si ringrazia Mix per la soffiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi aspettavo un tuo topic, Doc :rickds:

Comunque, mi sembra strano che lo abbiano rivelato così, anche se spero vivamente che lo faranno.

Mi mancherebbe solo quello.

:morris82:

Mi era piaciuto molto pure quello.Quasi quasi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In effetti, pensandoci, perchè fare il remaster del Rebirth e non del Zero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Inevitabile, era già praticamente annunciato quando rivelarono il remaster di rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che se è vero, in Occidente fanno sicuro la retail Rebirth + 0.
Jaaaackkkkkkkkkkkkkk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Rebirth + 0, poi manca solo il RE2 e mi gioco tutta la saga principale su PS3, e tu devi comprarmi il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

RE3 Nemesis è una sorta di spinoff, il vero RE 3 è il Code Veronica, giusto? Ho visto il video di Didyouknowgaming giorni fa e dicevano che li hanno invertiti solo perché avevano l'accordo con Sony di portare sulla prima PS 3 capitoli principali e numerati.

Quindi recap

0 + Rebirth + 2 (che è l'unico che manca) + Code Veronica + 4 + 5 + 6 + Rev 1 e 2 e ho tutta la saga in HD su PS3, magari mi ci riavvicino finalmente, annunciate il remake del 2 e lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No V, non diciamo scemenze, Nemesis è ultra canon, altro che spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jaaaackkkkkkkkkkkkkk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Rebirth + 0, poi manca solo il RE2 e mi gioco tutta la saga principale su PS3, e tu devi comprarmi il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

RE3 Nemesis è una sorta di spinoff, il vero RE 3 è il Code Veronica, giusto? Ho visto il video di Didyouknowgaming giorni fa e dicevano che li hanno invertiti solo perché avevano l'accordo con Sony di portare sulla prima PS 3 capitoli principali e numerati.

Quindi recap

0 + Rebirth + 2 (che è l'unico che manca) + Code Veronica + 4 + 5 + 6 + Rev 1 e 2 e ho tutta la saga in HD su PS3, magari mi ci riavvicino finalmente, annunciate il remake del 2 e lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Code: Veronica è lo "spin-off", non il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, il 3 te lo devi giocare, anche prima del Code Veronica, non fare stronzate ed aggiungilo che non è uno spin-off :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Code: Veronica è lo "spin-off", non il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma neanche, è un capitolo del tutto main, anche più di altri capitoli numerati, gli manca solo il numeretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro