Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godrei come non mai :trolling4::fapfap:spero che the evil within si riveli un ottimo gioco e che glielo ficchi prepotentemente nel sedere a capcom
Purtroppo dubito che a livello di vendite possa rivaleggiare con RE, felice di essere smentito.spero che the evil within si riveli un ottimo gioco e che glielo ficchi prepotentemente nel sedere a capcom
Si ma il bello è che secondo loro i Revelations sono dei Survival-Horror :whawha::whawha::whawha:Fonte: spazio
Ergo: i numerati rimarranno una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho l'originale su Cubetto ma lo rigiocherei volentieri in HD e con controlli nuovi!Speriamo sia vero!
Jaaaackkkkkkkkkkkkkk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifche se è vero, in Occidente fanno sicuro la retail Rebirth + 0.
Code: Veronica è lo "spin-off", non il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifJaaaackkkkkkkkkkkkkk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Rebirth + 0, poi manca solo il RE2 e mi gioco tutta la saga principale su PS3, e tu devi comprarmi il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
RE3 Nemesis è una sorta di spinoff, il vero RE 3 è il Code Veronica, giusto? Ho visto il video di Didyouknowgaming giorni fa e dicevano che li hanno invertiti solo perché avevano l'accordo con Sony di portare sulla prima PS 3 capitoli principali e numerati.
Quindi recap
0 + Rebirth + 2 (che è l'unico che manca) + Code Veronica + 4 + 5 + 6 + Rev 1 e 2 e ho tutta la saga in HD su PS3, magari mi ci riavvicino finalmente, annunciate il remake del 2 e lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, il 3 te lo devi giocare, anche prima del Code Veronica, non fare stronzate ed aggiungilo che non è uno spin-off :kep88:0 + Rebirth + 2 (che è l'unico che manca) + Code Veronica + 4 + 5 + 6 + Rev 1 e 2 e ho tutta la saga in HD su PS3, magari mi ci riavvicino finalmente, annunciate il remake del 2 e lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma neanche, è un capitolo del tutto main, anche più di altri capitoli numerati, gli manca solo il numeretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCode: Veronica è lo "spin-off", non il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif