Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanto ci saranno i soliti polli a sborsare.Ma comunque 50 euro per 2 giochi di 2 generazioni fà è un furto indecente.........non hanno ritegno, proprio.
Infatti 5 anni fa più o meno per la cifra che hai detto mi son recuperato il cubo con Re0, ReRebirth, CodeVeronica e Re4; poi con calma ho recuperato anche gli introvabili Re2 e Re3.tanto ci saranno i soliti polli a sborsare.con 50 euro ti prendi il gamecube e tutti i resident per il cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah sei vivo :leon:Mi sa che inizio finalmente ad acquistare qualche gioco per Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che cooooosa?????Ma comunque 50 euro per 2 giochi di 2 generazioni fà è un furto indecente.........non hanno ritegno, proprio.
Ma ormai i prezzi vengono stabiliti a seconda di quanto il titolo riproposto possa attirare o meno l'utenza, a loro frega meno di zero se è di 2, 5 o 20 anni faMa comunque 50 euro per 2 giochi di 2 generazioni fà è un furto indecente.........non hanno ritegno, proprio.
0-1-3-4 può essere, il 2 pal ita la vedo parecchio dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.tanto ci saranno i soliti polli a sborsare.con 50 euro ti prendi il gamecube e tutti i resident per il cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo snobbai al tempo come anche il 3 , era un mero porting e ne avevo già 2 copie per PSX0-1-3-4 può essere, il 2 pal ita la vedo parecchio dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Nessun re ha mai fatto paura come dici , i re davano tensione non paura .Infatti 5 anni fa più o meno per la cifra che hai detto mi son recuperato il cubo con Re0, ReRebirth, CodeVeronica e Re4; poi con calma ho recuperato anche gli introvabili Re2 e Re3.
ma nonostante questo la tentazione di spendere sti 45-50€ per l'Origins Collection hd rimane eccome sigh!!! Forse resisto dai:tragic:
cmq raga Re0 è fighissimo, fa cacare sotto dalla paura ed è anche coinvolgente come storia (almeno per me lo è stato)!
Nessun re ha mai fatto paura come dici , i re davano tensione non paura .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Cazz, troppo XD
Mi sa che c'è solo in versione jap e solo per PS3 e con la spedizione si andrebbe oltre le 40€.Non ricordo più e scusate, probabilmente la domanda è già stata ripetuta alla nausea: il gioco retail si trova solo nella collection con rebirth o è possibile prenderlo da qualche parte singolarmente?
Nope. Fai tranquillamente i nomi....perchè la causa e il problema si conosce... HALIFAXCazz, troppo XDe poi c'è l inutile agendina vuota, speravo in una mappa e artbook come ci sono nel rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Niente, allora si va di DD o valuto l'acquisto della collection anche se ho già il rebirth in digitale.
Da noi viene 48-50€ mentre vedo su amazon fr a 33€ su quello tedesco a 40 e su quello spagnolo a 34.
Siamo sempre i peggiori, sempre :l4gann: