PS4 Resident Evil: Origins Collection

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma comunque 50 euro per 2 giochi di 2 generazioni fà è un furto indecente.........non hanno ritegno, proprio.

Ma comunque 50 euro per 2 giochi di 2 generazioni fà è un furto indecente.........non hanno ritegno, proprio.
tanto ci saranno i soliti polli a sborsare.

con 50 euro ti prendi il gamecube e tutti i resident per il cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho presa, nonostante il rebirth l'ho giocato quando usci' in dd

però è il mio gioco preferito in assoluto, e lo volevo retail. e visto che il 0 non l'ho mai giocato, ne ho approfittato

tanto ci saranno i soliti polli a sborsare.con 50 euro ti prendi il gamecube e tutti i resident per il cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti 5 anni fa più o meno per la cifra che hai detto mi son recuperato il cubo con Re0, ReRebirth, CodeVeronica e Re4; poi con calma ho recuperato anche gli introvabili Re2 e Re3.

ma nonostante questo la tentazione di spendere sti 45-50€ per l'Origins Collection hd rimane eccome sigh!!! Forse resisto dai:tragic:

cmq raga Re0 è fighissimo, fa cacare sotto dalla paura ed è anche coinvolgente come storia (almeno per me lo è stato)!

Mi sa che inizio finalmente ad acquistare qualche gioco per Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah sei vivo :leon:

- - - Aggiornato - - -

Che cooooosa????? :phraengo:

Ma ormai i prezzi vengono stabiliti a seconda di quanto il titolo riproposto possa attirare o meno l'utenza, a loro frega meno di zero se è di 2, 5 o 20 anni fa

Come cosa è abbastanza agghiacciante, ma che ci vuoi fare, strategie di mercato, che ahime, funzionano, basti pensare ai vari GTA (usciti ovunque) riproposti su PS4 emulati con i trofei a 15 euro suonati, che hanno già venduto una madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Figuriamoci giochi come RE0 che era pure un esclusiva per GameCube, venderà un botto

tanto ci saranno i soliti polli a sborsare.con 50 euro ti prendi il gamecube e tutti i resident per il cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
0-1-3-4 può essere, il 2 pal ita la vedo parecchio dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

0-1-3-4 può essere, il 2 pal ita la vedo parecchio dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Lo snobbai al tempo come anche il 3 , era un mero porting e ne avevo già 2 copie per PSX

Comunque avendo già presoRebirth remastered ed avendolo anche platinato pur avendolo già spolpato sul cubo ai tempi , posso assicurare che non è proprio lo stesso gioco, la grafica è più pulita i controlli sono modernizzati ed è lievemente più difficile , i nemici sono più reattivi

Infatti 5 anni fa più o meno per la cifra che hai detto mi son recuperato il cubo con Re0, ReRebirth, CodeVeronica e Re4; poi con calma ho recuperato anche gli introvabili Re2 e Re3.
ma nonostante questo la tentazione di spendere sti 45-50€ per l'Origins Collection hd rimane eccome sigh!!! Forse resisto dai:tragic:

cmq raga Re0 è fighissimo, fa cacare sotto dalla paura ed è anche coinvolgente come storia (almeno per me lo è stato)!
Nessun re ha mai fatto paura come dici , i re davano tensione non paura .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Nessun re ha mai fatto paura come dici , i re davano tensione non paura .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

scusa intendevo "spaventi", scare jump o come brazz si vogliono chiamare ! sensazione che finalmente son tornato ad avere nell'ultimo bellissimo Until Dawn ! mi ha ricordato i salti dalla sedia dei buon vecchi RE ! I titoli da tensione continua non sono certo i Resident, ma ben altri giochi, e sinceramente i titoli di quel genere non mi han mai esaltato più di tanto (escludendo i Dead Space, per me perle assolute, e l'ultimo splendido Alien Isolation).

In ogni caso raga mi sa che la pazzia la faccio, da buon collezionista di Re rischio di accattarmelo al lancio...........anche se a dire il vero potrei dire "lo prenderò, ma non ora" :morris82:, non c'è tutta sta fretta in effetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è una collector jappa come hanno fatto per il rebirth?

Intendo del solo 0 non dell origins

Cazz, troppo XD

e poi c'è l inutile agendina vuota, speravo in una mappa e artbook come ci sono nel rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Niente, allora si va di DD o valuto l'acquisto della collection anche se ho già il rebirth in digitale.

Da noi viene 48-50€ mentre vedo su amazon fr a 33€ su quello tedesco a 40 e su quello spagnolo a 34.

Siamo sempre i peggiori, sempre :l4gann:

È già uscita una lista delle modalità e armi che si sbloccano finendo il gioco soddisfacendo determinate condizioni?

Non ricordo più e scusate, probabilmente la domanda è già stata ripetuta alla nausea: il gioco retail si trova solo nella collection con rebirth o è possibile prenderlo da qualche parte singolarmente?

Non ricordo più e scusate, probabilmente la domanda è già stata ripetuta alla nausea: il gioco retail si trova solo nella collection con rebirth o è possibile prenderlo da qualche parte singolarmente?
Mi sa che c'è solo in versione jap e solo per PS3 e con la spedizione si andrebbe oltre le 40€.

Poi non so neppure se ci sono i sub in ita come nel rebirth

Per non sapere nè leggere nè scrivere e visto che per PS3 è l'univa versione retail disponibile, lho ordinato da Nippon Yasan , spedizione tracciata espressa , 43 euro in totale, non dovrei incappare nella Dogana perchè passa per la Francia , più o meno è quanto spesi per Rebirth da PlayAsia , ma lì scelsi la spedizione semplice e ci mise un mese , sosta in dogana compresa

Appena prenotato dal PSN! Non lo ho mai giocato! Spero mi prenda come il primo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche io mai giocato lo Zero...prenderò la retail, sfrutterò l'occasione anche per rigiocarmi il primo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente grazie a Ladrifax...ehm Halifax lo prenderò usato questa estate...

40 euro/dollari in tutto il mondo... da noi 50....come sempre...non vale manco la pena lamentarsi.

Potrei preordinare su Amazon francese o tedesco...ma ovviamente senza la certezza del multi5...

- - - Aggiornato - - -

Cazz, troppo XDe poi c'è l inutile agendina vuota, speravo in una mappa e artbook come ci sono nel rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Niente, allora si va di DD o valuto l'acquisto della collection anche se ho già il rebirth in digitale.

Da noi viene 48-50€ mentre vedo su amazon fr a 33€ su quello tedesco a 40 e su quello spagnolo a 34.

Siamo sempre i peggiori, sempre :l4gann:
Nope. Fai tranquillamente i nomi....perchè la causa e il problema si conosce... HALIFAX

HX_Halifax.gif

image.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro