gladiatore91
Shinokuni (シノクニ)
- Iscritto dal
- 31 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Carino il tema dato col preorder, vi piace?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la musica della macchina da scrivere dà un atmosfera pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCarino il tema dato col preorder, vi piace?
Uno dei migliori temi che ho visto nell era ps3-ps4Con la musica della macchina da scrivere dà un atmosfera pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Il prezzo in Euro dello Zero è 30,50 , ma è normale se paghiamo in Euro devono convertire in Yen l'importo e pagare una commissione cambio, nel caso di Nippon Yasan è inferiore alla commissione cambio standard delle carte di credito che è intorno al 2% (4 se usate AMEX), quindi meglio cosìRagazzi, come con il Rebirth, ho intenzione di prenderlo da Nippon Yasan (visto che l'ultima volta non ho incappato nella dogana), però vedo che è ancora in "preorder", ma non è già uscito in Giappone??
Altra domanda: ricordo che con il rebirth c'erano 2 versioni disponibili ("asia" e l'altra "cinese" o roba simile, ora non ricordo), e una di queste aveva i sottotitoli in inglese e l'altra in italiano. Anche con lo Zero ci sono queste versioni? si sì quale devo pigliare?
EDIT: Noto anche un fatto strano, sempre su Nippon il primo (rebirth HD) sta a 4.830 yen (37,71 euro), mentre lo Zero sta a 3.720 (29,04 euro).
E' normale? :morristend:
dovrebbe avere l'audio in Inglese , ma il problema sono i menù secondo me, per me non è un problema, a suo tempo era prassi comune giocare i titoli in Giapponese o aspettare 2 anni la conversione se mai avveniva, ma per gli indizi scritti può essere un problema, ebbi i miei guai con RE3 JapMa a livello di spese a questo punto non vi conviene prendere la collection, magari uk che costa pure meno? :morris82:Sarà multilingua l'origins? in genere Re è multi o no?
dovrebbe avere l'audio in Inglese , ma il problema sono i menù secondo me, per me non è un problema, a suo tempo era prassi comune giocare i titoli in Giapponese o aspettare 2 anni la conversione se mai avveniva, ma per gli indizi scritti può essere un problema, ebbi i miei guai con RE3 JapMa a livello di spese a questo punto non vi conviene prendere la collection, magari uk che costa pure meno? :morris82:Sarà multilingua l'origins? in genere Re è multi o no?
Perfetto, grazie mille Dorsa! Comunque la Origins la lascio lì dove sta, non ho ancora la ps4 e visto che ho il retail di Rebirth HD prenderò sicuramente anche questo.Il prezzo in Euro dello Zero è 30,50 , ma è normale se paghiamo in Euro devono convertire in Yen l'importo e pagare una commissione cambio, nel caso di Nippon Yasan è inferiore alla commissione cambio standard delle carte di credito che è intorno al 2% (4 se usate AMEX), quindi meglio così
La versione Asia era su Playasia non su Nippon che io ricordi , questa volta non la produce nemmeno playasia, ma , del resto, questa volta esce in versione PS4 retail in contemporanea cosa che non era ai tempi.
Dai trailer su Nippon Yasan e su Playasia, il gioco è parlato in lingua Inglese , presumo vi siano anche i sottotitoli,ma non lo so per certo.
ad ogni modo in Asia uscirà il 21 Gennaio, Nippon non mi ha ancora comunicato il tracking number , non lo ha ancora spedito
quanto alla domanda sul prendere la Origins, non ho la PS4 ed ho già il Rebirth retail per PS3 e comunque così come per Rebirth non uscirà retail PAL per PS3
dovrebbe avere l'audio in Inglese , ma il problema sono i menù secondo me, per me non è un problema, a suo tempo era prassi comune giocare i titoli in Giapponese o aspettare 2 anni la conversione se mai avveniva, ma per gli indizi scritti può essere un problema, ebbi i miei guai con RE3 Jap
Concordo al 1000%, c'è questa idea che i "giochi con i fondali" sia una roba vecchia (beh si lo è), ma se utilizzata con le tecnologie odierne verrebbero fuori dei giochi stupendi a livello visivo (e diversi dai soliti TPS).a livello grafico pazzesco, ottima remaster, giusto per capire oggi con degli sfondi fissi cosa si potrebbe creare, vorrei vedere utlizzata di nuovo questa tecnica per certi tipi di giochi.
Com'è? ho fatto qualche ricerca ma ne ho trovate tipo una ventina :morris82:Uno dei migliori temi che ho visto nell era ps3-ps4
Tutto rosso col simbolo biohazard e la musichetta della save room a me piaceLa cover retail Jap è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Concordo al 1000%, c'è questa idea che i "giochi con i fondali" sia una roba vecchia (beh si lo è), ma se utilizzata con le tecnologie odierne verrebbero fuori dei giochi stupendi a livello visivo (e diversi dai soliti TPS).
Com'è? ho fatto qualche ricerca ma ne ho trovate tipo una ventina :morris82:
Perchè spedisce via Francia e quindi alla nostra frontiera figura come merce intracomunitaria proveniente da un Paese membro, stesso discorso per nin-nin-gamecom che si serve delle strutture Amazon France , non solo è intracomunitario, ma addirittura figura AmazonPerfetto, grazie mille Dorsa! Comunque la Origins la lascio lì dove sta, non ho ancora la ps4 e visto che ho il retail di Rebirth HD prenderò sicuramente anche questo.Ma visto che ne mastichi di qeste cose, sai per caso come mai Nippon non inchioda mai con la dogana??
Ormai che ci siamo chiedo una info anche io.Perchè spedisce via Francia e quindi alla nostra frontiera figura come merce intracomunitaria proveniente da un Paese membro, stesso discorso per nin-nin-gamecom che si serve delle strutture Amazon France , non solo è intracomunitario, ma addirittura figura Amazon
Quella "apposta" è servirsi di Amazon France , Nippon Yasan spedisce in Europa via Francia in ogni caso non c'è bisogno di sceglierla anche se le transilogistic lo prevedono espressamente , io ho Scelto posta giapponese espressa e tracciata 12,50 euroOrmai che ci siamo chiedo una info anche io.Su nin-nin game se non sbaglio c'è la spedizione apposita per evitare le tasse doganali, quella che costa un pò di più delle altre.
Mentre su nippon quale si dovrebbe scegliere? Anche se tra i 2 siti acquisterei più volentieri su nin-nin visti i prezzi più bassi di giochi e AF ma anche della stessa spedizione.
Non è espressamente indicato che è custom fees free , ma da che so io nessuno fino ad ora ha avuto problemi di dogana con Nippon YasanEMS EXPRESS (Chronopost):![]()
Time required: 3-4 days
Tracking number: Yes
Insurance: Yes (All the value of the package)
Dicci anche se è subbato in ita, non che per me sia un problema, ma fino ad adesso non ho letto nulla a riguardoComunque se aspettate un pò ve lo faccio sapere con sicurezza non ordinavo da nippon da un pò , non vorrei incappare in sorprese e dare informazioni sbagliate
Lo farò senz'altroDicci anche se è subbato in ita, non che per me sia un problema, ma fino ad adesso non ho letto nulla a riguardo
Complete Costume PackCostume Pack 1
Costume Pack 3
Costume Pack 4
Sì.Scusate l'ignoranza che ho su questa saga:morristend: nonostante giochi da diverso tempo alla play, per chi non ha mai giocato nemmeno un capitolo, in questa collection ci sono i primi due capitoli? Quindi diciamo potrebbe essere un ottima occasione per un neofita??