PS4 Resident Evil: Origins Collection

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Martedì sarà mio, finalmente.

Si in effetti l'inventario così ristretto e l'assenza dei bauli è ridicolo
hai due personaggi posi la roba dove ti pare, volevi pure i bauli? perdeva ogni difficoltà

Ma a cosa serve combinare le piante? Conviene farlo?
L'erba rossa ti guarisce dal veleno...se ricordo bene

Ultima modifica da un moderatore:
hai due personaggi posi la roba dove ti pare, volevi pure i bauli? perdeva ogni difficoltà
ma sai più che un fatto di difficoltà mi sembra un fatto di scomodità, probabilmente per i bauli ti do ragione magari avere avuto 2-3 posti in più nell'inventario evitava dei giri noiosi tra le stanze che si è costretti spesso a fare..

- - - Aggiornato - - -

L'erba blu ti guarisce dal veleno...se ricordo bene
Forse volevi dire rossa o marrone? cioè io blu per ora non l'ho trovata, comunque continuo a non capire a cosa serva unirle, ma credo non sia importante, cioè almeno fino ad ora per me

ma sai più che un fatto di difficoltà mi sembra un fatto di scomodità, probabilmente per i bauli ti do ragione magari avere avuto 2-3 posti in più nell'inventario evitava dei giri noiosi tra le stanze che si è costretti spesso a fare..
- - - Aggiornato - - -

Forse volevi dire rossa o marrone? cioè io blu per ora non l'ho trovata, comunque continuo a non capire a cosa serva unirle, ma credo non sia importante, cioè almeno fino ad ora per me
Sì rossa mi sbaglio sempre..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'erba verde serve per curarsi, la rossa va combinata con la verde per amplificare la guarigione. Se abbiamo il grafico della vita rosso per esempio, un erba verde lo fa diventare giallo, quindi non stiamo ancora bene. Con un erba verde + rossa invece torniamo alla normalità.

L'erba blu guarisce dal veleno. Cmq solo rebecca può unirle. Billy no.

Preferisco poi i bauli e sapere che ho tutto quando voglio, piuttosto che lasciare roba sparsa qui e lì (anche se visibile sulla mappa) e andare e venire piu' volte dalle stesse locazioni. L'inventario è piccolo ma è la dimensione degli oggetti e la quantità che è sbagliata.

Posso portare tante munizioni per la pistola per dire, massimo 255, ma occupano tutte lo stesso slot di una chiave. Il che è una grande cazzata.

L'erba verde serve per curarsi, la rossa va combinata con la verde per amplificare la guarigione. Se abbiamo il grafico della vita rosso per esempio, un erba verde lo fa diventare giallo, quindi non stiamo ancora bene. Con un erba verde + rossa invece torniamo alla normalità.L'erba blu guarisce dal veleno. Cmq solo rebecca può unirle. Billy no.

Preferisco poi i bauli e sapere che ho tutto quando voglio, piuttosto che lasciare roba sparsa qui e lì (anche se visibile sulla mappa) e andare e venire piu' volte dalle stesse locazioni. L'inventario è piccolo ma è la dimensione degli oggetti e la quantità che è sbagliata.

Posso portare tante munizioni per la pistola per dire, massimo 255, ma occupano tutte lo stesso slot di una chiave. Il che è una grande cazzata.
Eccoci , grazie e si concordo anche con la seconda parte:sisi:

L'erba verde serve per curarsi, la rossa va combinata con la verde per amplificare la guarigione. Se abbiamo il grafico della vita rosso per esempio, un erba verde lo fa diventare giallo, quindi non stiamo ancora bene. Con un erba verde + rossa invece torniamo alla normalità.L'erba blu guarisce dal veleno. Cmq solo rebecca può unirle. Billy no.

Esatto quoto l'ultimo pezzo...

hai 12 slot e solo le armi pesanti ne occupano 2, poi le chiavi in ogni resident evil occupano uno slot, pare che lo scoprite ora ragazzi

tenuto conto che c'è un minimo indispensabile da portare per sopravvivere ovvero almeno un'arma con le munizioni e un oggetto di cura , ci si ritrova già a corto di spazio , se poi il fucile ti occupa due slots sei nei guai perchè a quel punto con le munizioni arrivi a 3 slots occupate e non puoi lasciarle perchè è una doppietta non hai margini.

Poi capita il rampino che occupa anche lui 2 slots e sei nei guai , infatti non hai spazio , non puoi lasciare uno dei protagonisti in un luogo sicuro e procedere dovete andare in due , ma se incontri nemici sprecherai colpi in quantità.

tenuto conto che c'è un minimo indispensabile da portare per sopravvivere ovvero almeno un'arma con le munizioni e un oggetto di cura , ci si ritrova già a corto di spazio , se poi il fucile ti occupa due slots sei nei guai perchè a quel punto con le munizioni arrivi a 3 slots occupate e non puoi lasciarle perchè è una doppietta non hai margini.Poi capita il rampino che occupa anche lui 2 slots e sei nei guai , infatti non hai spazio , non puoi lasciare uno dei protagonisti in un luogo sicuro e procedere dovete andare in due , ma se incontri nemici sprecherai colpi in quantità.
ma in questo gioco devi sparare, non c'è penuria di colpi è come re2, non ho mai usato un fucile così tanto in un re, che poi un minimo di ingegno ragazzi, se vedi ad esempio che sulla bilancia ci vanno le statue, una volta trovato un pezzo lo lasci li e poi torni con gli altri per completare il puzzle, difficilimente ho dovuto fare viaggi lunghi perchè non avevo spazio, solo una volta ho dovuto fare un bel pezzo di gioco perchè non avevo il rampino, ma considerando che era una blind run il backtracking è più che accettabile in questo gioco

L'inventario è indifendibile..

Qualcuno ha acquistato la versione uk? Sapete dirmi con certezza se è multilingua o no?

Qualcuno ha acquistato la versione uk? Sapete dirmi con certezza se è multilingua o no?
Eccomi, ho acquistato su amazon.co.uk ed è multilingua, parlato in inglese, sottotitoli e menu in italiano.

Eccomi, ho acquistato su amazon.co.uk ed è multilingua, parlato in inglese, sottotitoli e menu in italiano.
Perfetto. Grazie mille!

hai 12 slot e solo le armi pesanti ne occupano 2, poi le chiavi in ogni resident evil occupano uno slot, pare che lo scoprite ora ragazzi
Sono gestiti male. Che poi le chiavi delle porte occupano uno slot e sono la stessa grandezza di quelle degli armadietti, che guarda caso, pure se ne hai 3 occupano sempre lo stesso e unico slot. Non è il caso di questo resident evil cmq.

Un'erba occupa un solo slot, 3 erbe combinate idem. E' insensato. Così come le bobine di inchiostro per salvare. Io ne ho una dozzina sempre nello stesso slot. Un baule dove puoi riporre tutto quello che ti pare dentro secondo me è molto meglio che lasciare roba sparsa ovunque... Voglio capire oggetti che ti servono per risolvere qualche enigma, ma quando devi lasciare roba come bombolette spray e ti servono, che fai? Torni chi sa dove a riprenderla?

scegli tu dove droppare le cose, ad esempio l'atrio del centro addestramento è con un hub centrale che si raggiunge facilmente, il gioco non è avaro di curativi e l'inchiostro lo trovi a palate ogni save spot ne ha 3 minimo vicino, non hai bisogno di tornare dietro per salvare, ovviamente se non salvi ogni 2 secondi, cosa sconsigliata in qualsiasi resident evil

Cmq il pezzo più bello dopo la fabbrica....

Sconfiggo il tyrant prendo l'ascensore scendo...e dove mi ritrovo davanti al treno dell'inizio...:rickds::rickds::rickds: non potevano farmi prendere l'ascensore direttamente all'inizio no...:patpat:

Dovrei essere quasi alla fine...

scegli tu dove droppare le cose, ad esempio l'atrio del centro addestramento è con un hub centrale che si raggiunge facilmente, il gioco non è avaro di curativi e l'inchiostro lo trovi a palate ogni save spot ne ha 3 minimo vicino, non hai bisogno di tornare dietro per salvare, ovviamente se non salvi ogni 2 secondi, cosa sconsigliata in qualsiasi resident evil
Ovvio che scelgo io dove lasciare le cose però questo alimenta il backtracking selvaggio. Soprattutto quando i 2 personaggi si separano e non c'è modo di scambiarsi gli oggetti se non uno per volta tramite quella sorta di ascensore mini. Almeno in quest'ultima potevano mettere chessò tipo massimo 3 oggetti. Invece uno alla volta è una rottura.

Sono d'accordo sul fatto che gli item curativi e le bobine si sprecano ma se uno vuole giocare a livello di difficoltà maggiore? Deve gestire meglio le risorse.

ma in questo gioco devi sparare, non c'è penuria di colpi è come re2, non ho mai usato un fucile così tanto in un re, che poi un minimo di ingegno ragazzi, se vedi ad esempio che sulla bilancia ci vanno le statue, una volta trovato un pezzo lo lasci li e poi torni con gli altri per completare il puzzle, difficilimente ho dovuto fare viaggi lunghi perchè non avevo spazio, solo una volta ho dovuto fare un bel pezzo di gioco perchè non avevo il rampino, ma considerando che era una blind run il backtracking è più che accettabile in questo gioco
Se sparano in due un problema si presenta , in particolare coi fucili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro