PS4 Resident Evil: Origins Collection

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma una volta

inserite le tre piastre della Umbrella
si abbandona la struttura per sempre?

No perchè io ci ho lasciato rampino, granate, lanciagranate e cure:morristend: nel caso di sì ricarico e mi porto tutto dietro

Ho risolto da me:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ho mandato Billy di sopra nel laboratorio, devo mandarci per forza Rebecca? Ditemi di no sennò lo droppo:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
ma una volta

No perchè io ci ho lasciato rampino, granate, lanciagranate e cure:morristend: nel caso di sì ricarico e mi porto tutto dietro

- - - Aggiornato - - -

Ho mandato Billy di sopra nel laboratorio, devo mandarci per forza Rebecca? Ditemi di no sennò lo droppo:sad2:
Anche io

la prima volta ci ho mandato Billy :rickds: non so se si può andare avanti così ma io non sono riuscito a mescolare quella roba che serve per sbloccare quella sanguisuga nel barattolo e ho ricaricato un save precedente :pffs:
Eh si, questo RE è un bel dito nel c*lo in fatto di gestione inventario

La Leech hunter ha un' unica diffiicoltà o si parte da quella scelta nella storia?

Io l'ho finito la prima ed unica volta a difficile, anche la modalità leech la sto facendo ad hard?

Cavolo sono riuscito a prendere tutte e 100 le sanguisughe però rigiocandolo per fare fuori tutti quanti mi mancano munizioni alla fine, provo ad andare di coltello ma non gliela faccio :tragic:

ma una volta

- - - Aggiornato - - -

no però per risolvere un enigma

legato alle sanguisughe evrai bisogno di creare con rebecca un decolorante(sostanza verde+sostanza rossa)se mandavi rebecca di sopra trovavi lì entrambe le sostanze se invece hai mandato billy...spero che tu abbia consevato la sostanza verde con rebecca altrimenti devi tornare un bel pò indietro se mi ricodo bene in una delle stanze accessibili dalle porte chiuse con le armature e spade e sempre se mi ricordo bene in quella al primo piano del centro di addestramento dove va inserito il mo disk nella stanza in questione trovavi solo erbe blu spray di primo soccorso un file su come mescolare le sostanze e una bombola verde dove è possibile prendere la sostanza solo con rebecca che mettera nel suo miscelatore....buona passeggiata;p

Alla fine ieri sera ho ricaricato il save e ho mandato di sopra Rebecca, ho buttato via una mezz'ora di gioco che avevo fatto con billy ma pazienza..

Alla fine ieri sera ho ricaricato il save e ho mandato di sopra Rebecca, ho buttato via una mezz'ora di gioco che avevo fatto con billy ma pazienza..
ti è convenuto, è più semplice fare così anche se è possibile in entrambi i modi

ti è convenuto, è più semplice fare così anche se è possibile in entrambi i modi
ma io con billy non avevo proprio capito come fare perchè mi diceva che le sostanze dovevano essere trasportate in un contenitore quindi non riuscivo a prendere le due sostanze da spedire a Rebecca tramite montacarichi..Comunque ripeto buttata via una mezz'ora niente di preoccupante:kep88:

ma io con billy non avevo proprio capito come fare perchè mi diceva che le sostanze dovevano essere trasportate in un contenitore quindi non riuscivo a prendere le due sostanze da spedire a Rebecca tramite montacarichi..Comunque ripeto buttata via una mezz'ora niente di preoccupante:kep88:
se hai rebecca giù devi farle andare a prendere la sostanza nel centro addestramento, devi fare un bel tratto di backtracking, c'è una bombola in una stanza del primo piano

se hai rebecca giù devi farle andare a prendere la sostanza nel centro addestramento, devi fare un bel tratto di backtracking, c'è una bombola in una stanza del primo piano
Io l'avevo già presa quando ci passai la prima volta, ergo problemi 0 ;P

L'ho finito stamattina comunque, la mancanza della cassa senza fondo è stato un modo stupido di aumentare la longevità, probabilmente fatto per far vedere quanto era figo il gamecube che poteva gestire tutta quell'oggettistica in memoria.

I boss tutti abbastanza anonimi, i protagonisti pure. Belle alcune strizzatine d'occhio all'originale e l'interconnessione della mappa.

Peccato non abbiano toccato i filmati in CG, stonano abbastanza con la pulizia del resto, ma vabbè.

Ah dimenticavo, l'enigma degli animali non ha senso LOL

Scusate ma se non ricordo male la sostanza al centro di addestramento era solamente verde, non serve anche quella rossa per unirle insieme? Per le boss fight concordo sul fatto che sono anonime, i veri boss sono quei cosi verdi che si trasformano

Inviato dalla vigna

Scusate ma se non ricordo male la sostanza al centro di addestramento era solamente verde, non serve anche quella rossa per unirle insieme? Per le boss fight concordo sul fatto che sono anonime, i veri boss sono quei cosi verdi che si trasformano
Inviato dalla vigna

Una volta fatto alzare il muro da Billy sopra, con Rebecca puoi prendere la rossa dalla tanica di fianco alla porta con la combinazione

Pacchetto costumi #2 disponibile a 2.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/resident-evil-0-pacchetto-costumi-2/cid=EP0102-CUSA01815_00-BH0HDCOSPACK0002?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_term=playstation%20store&utm_campaign=PX+-+PlayStation+-+Brand+-+UK&EMCID=GM300000_store

L'ho già giocato e finito un paio di volte su cubo, dite che vale la pena di prenderlo? O attendo un calo di prezzo?

Dipende quanto ti è piaciuto. Il gioco è uguale, solo graficamente migliorato. 20 euro è un po' alto come prezzo.

L'ho già giocato e finito un paio di volte su cubo, dite che vale la pena di prenderlo? O attendo un calo di prezzo?
Se l hai giocato puoi attendere secondo me

Iniziato a Normale, ho ucciso il primo boss

quella specie di granchio gigante.
Ma quindi non ci sono i baule? Dovrei abbandonare gli oggetti a terra per poi riprenderli in un secondo momento? :morristend:

Iniziato a Normale, ho ucciso il primo boss
quella specie di granchio gigante.
Ma quindi non ci sono i baule? Dovrei abbandonare gli oggetti a terra per poi riprenderli in un secondo momento? :morristend:
Esattamente niente bauli, puoi lasciare gli oggetti in terra dove tanto rimangono lì e vuoi sono segnati sulla mappa per ritrovarli più agilmente ma rimane a mio avviso un rompimento lo stesso, io li lasciavo vicino alla macchina da scrivere:sisi:

Esattamente niente bauli, puoi lasciare gli oggetti in terra dove tanto rimangono lì e vuoi sono segnati sulla mappa per ritrovarli più agilmente ma rimane a mio avviso un rompimento lo stesso, io li lasciavo vicino alla macchina da scrivere:sisi:
Beh, sì, certo, non è il massimo della comodità. Comunque il gioco, per ora, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me non dispiace l'assenza dei bauli ti costringe a fare delle scelte di razionamento su quali armi portare e le munizioni, poi basta lasciare gli oggetti chiave

vicino agli enigmi tipo le statuette del bene e male vicino alla bilancia
insomma bisogna usare la materia grigia anche per quello un pò come nella modalità vero survival di re hd dove ci sono i bauli ma sono scollegati tra loro e li chris ha solo sei slot andavo in giro con la pistola facendo slawon tra gli zombi ragazzi che partita questo è un survival se posso portarmi lanciagranate fucile e magnum è una scampagnata tra le bow:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi sembrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazieMentre per la modalità Wesker che cosa è? Ho visto che Rebecca ha gli occhi rossi XD e hanno messo la skin di wesker sull altro personaggio...

Si deve rigiocare tutta la storia in questo modo?
si il costume di rebecca strizza l'occhio a jill in re5 o alla jill dei film sotto condizionamento mentale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro