Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh mi sa proprio che lo vediamo ad Agosto.Almeno un artwork di Leoncino bello![]()
In 2 anni potrebbe aver fatto uscire mhw-re9-pragmata-onimushaCapcom a oggi da le pista a tutti comunque.
C'hanno un output pazzescoIn 2 anni potrebbe aver fatto uscire mhw-re9-pragmata-onimusha
Sanno lavorare e soprattutto sanno programmare.Capcom a oggi da le pista a tutti comunque.
E' il momento di tornare anche con un nuovo Devil May Cry.In 2 anni potrebbe aver fatto uscire mhw-re9-pragmata-onimusha
Leon terza.Secondo me avranno pure gameplay differenziati, Leon più action e lei più survival
rx engine dovrebbe esssere in dirittura d’arrivoSanno lavorare e soprattutto sanno programmare.
Post automatically merged:
Magari facessero un nuovo re engine sarebbe anche meglio
Speriamorx engine dovrebbe esssere in dirittura d’arrivo
Va a vedere che fanno Leon i terza e lei in prima
Mmmh, spero di no. O una o l'altra, non amo il mix. (con Village ad esempio la terza si vede che non ci stava tanto a dire, per come la vedo io per lo meno)Leon terza.
Grace prima.
È il cugino energumeno del Licker?Mmmh, spero di no. O una o l'altra, non amo il mix. (con Village ad esempio la terza si vede che non ci stava tanto a dire, per come la vedo io per lo meno)
Comunque...
![]()
Che diavolo è sta roba?
![]()
Eh, solo che si allunga in modo veramente bruttoÈ il cugino energumeno del Licker?![]()
Si sta fantasticando sia lisa TrevorÈ il cugino energumeno del Licker?![]()
Ma ha le catene.. Lisa?Mmmh, spero di no. O una o l'altra, non amo il mix. (con Village ad esempio la terza si vede che non ci stava tanto a dire, per come la vedo io per lo meno)
Comunque...
![]()
Che diavolo è sta roba?
![]()
Regia "nightmare fuel" perfettaEh, solo che si allunga in modo veramente brutto![]()