Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il momento di tornare anche con un nuovo Dino Crisis.
Se riescono a sfornare RE pazzeschi senza Mikami dall'alba dei tempi, si desse una svegliata anche Konami con MGSAssurdo come la Capcom si sia ripresa totalmente e continua a non sbagliare nullahype pazzesco
Oddio, non è proprio la stessa cosaSe riescono a sfornare RE pazzeschi senza Mikami dall'alba dei tempi, si desse una svegliata anche Konami con MGS
Colpevolmente non ho mai giocato code Veronica quindi Grace non mi ha detto nulla.Cmq penso ci sarà, non la usiamo ma ci sarà. Se lì ci va Leon, ci vanno tutti. Pare un gioco che chiuderà cose e aprirà la strada ad altre. ERA ORA.
Non vorrei toccare la sensibilità dei fan dei RE, ma la trama della serie è una monnezza molto più facile da portare avanti.Se riescono a sfornare RE pazzeschi senza Mikami dall'alba dei tempi, si desse una svegliata anche Konami con MGS
Proprio loroMa, gli Ashford non erano quelli di Code Veronica
Si ma questa è una Ashcroft, che sarebbe la figlia di Alyssa in RE Outbreak.Ma, gli Ashford non erano quelli di Code Veronica?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Io penso che uno dei prossimi remake sia proprio Outbreak.Con la figlia di Alyssa non hanno più scuse per non fare il remake di Outbreak
Migliore software house per me a mani basseCapcom a oggi da le pista a tutti comunque.
Sì, ma qui si parla di AshcroftMa, gli Ashford non erano quelli di Code Veronica?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ci ho pensato pure io. Tra l’altro, quei due capitoli possedevano un’atmosfera notevole.Con la figlia di Alyssa non hanno più scuse per non fare il remake di Outbreak