Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende in quale di queste affermazione ha avuto l'immaginazioneComunque Dusk ha già specificato che Raccoon non è l'unica ambientazione.
E riafferma che Leon rimane il protagonista e il personaggio più usato nel gioco.
Penso proprio sarà in terza persona. Perché preferivi qualcosa di esotico? Il trailer era dark proprio come dovrebbe essere Resident Evil. Si è visto molto poco per capire e trarre conclusioni, magari ci saranno diverse ambientazioniA dispetto del grande hype che avevo ieri, vedendo il trailer mi è un po’ sceso. Onestamente non mi ha detto nulla il trailer di ieri sera, deluso un po’ dall’ambientazione, mi aspettavo qualcosa di diverso, di più esotico. Vedremo al gameplay come sarà il tutto, sperando che sia in terza persona.
perchè dusk aveva detto che era ambientato su un'isolaPenso proprio sarà in terza persona. Perché preferivi qualcosa di esotico? Il trailer era dark proprio come dovrebbe essere Resident Evil. Si è visto molto poco per capire e trarre conclusioni, magari ci saranno diverse ambientazioni
Essendo la conclusione di una saga trentennale, sono certo che volti noti faranno la loro comparsaDite che da Microsoft faranno vedere qualcos'altro? Stando al noto leaker sembrerebbe che Leon sia il protagonista insieme e questa Grace. Me lo auguro perchè se fosse lei la sola protagonista non mi piacerebbe molto. Devo dire la verità: questo trailer, a parte Raccon City, non mi ha detto granchè.
Io credo molto poco ai leak degli insider. Ogni tanto ci azzeccano, ma non mi lascio condizionare dalle loro dichiarazioni.perchè dusk aveva detto che era ambientato su un'isola![]()
ieri si è avuta la conferma che lui sa cose parziali e poi inventa sperando di azzeccarci , ma purtroppo ha la fama di leaker infallibile nonostante tante vaccate dette negli anni .Essendo la conclusione di una saga trentennale, sono certo che volti noti faranno la loro comparsa
Post automatically merged:
Io credo molto poco ai leak degli insider. Ogni tanto ci azzeccano, ma non mi lascio condizionare dalle loro dichiarazioni.
perchè dusk aveva detto che era ambientato su un'isola![]()
Oh, magari ci sarà pure un’ambientazione esoticaieri si è avuta la conferma che lui sa cose parziali e poi inventa sperando di azzeccarci , ma purtroppo ha la fama di leaker infallibile nonostante tante vaccate dette negli anni .
ma sicuro .Oh, magari ci sarà pure un’ambientazione esotica![]()
ma sicuro .
su village aveva detto
che c'era una strega stalker e alla fine era la parte bienevento
come ha detto il sommo zaza se ne parla alla gamescom col provatoDomenica secondo te potrebbero mostrare altro? Anche se ne dubito
Diciamo che mi ispirava di più un’ambientazione meno urbana.Penso proprio sarà in terza persona. Perché preferivi qualcosa di esotico? Il trailer era dark proprio come dovrebbe essere Resident Evil. Si è visto molto poco per capire e trarre conclusioni, magari ci saranno diverse ambientazioni