PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Godo.

Peccato, mi sono addormentato prima di arrivare alla fine.:sard:

A dispetto del grande hype che avevo ieri, vedendo il trailer mi è un po’ sceso. Onestamente non mi ha detto nulla il trailer di ieri sera, deluso un po’ dall’ambientazione, mi aspettavo qualcosa di diverso, di più esotico. Vedremo al gameplay come sarà il tutto, sperando che sia in terza persona.

Dite che da Microsoft faranno vedere qualcos'altro? Stando al noto leaker sembrerebbe che Leon sia il protagonista insieme e questa Grace. Me lo auguro perchè se fosse lei la sola protagonista non mi piacerebbe molto. Devo dire la verità: questo trailer, a parte Raccon City, non mi ha detto granchè.

Comunque Dusk ha già specificato che Raccoon non è l'unica ambientazione.
E riafferma che Leon rimane il protagonista e il personaggio più usato nel gioco.

Ultima modifica:
A dispetto del grande hype che avevo ieri, vedendo il trailer mi è un po’ sceso. Onestamente non mi ha detto nulla il trailer di ieri sera, deluso un po’ dall’ambientazione, mi aspettavo qualcosa di diverso, di più esotico. Vedremo al gameplay come sarà il tutto, sperando che sia in terza persona.
Penso proprio sarà in terza persona. Perché preferivi qualcosa di esotico? Il trailer era dark proprio come dovrebbe essere Resident Evil. Si è visto molto poco per capire e trarre conclusioni, magari ci saranno diverse ambientazioni

Penso proprio sarà in terza persona. Perché preferivi qualcosa di esotico? Il trailer era dark proprio come dovrebbe essere Resident Evil. Si è visto molto poco per capire e trarre conclusioni, magari ci saranno diverse ambientazioni
perchè dusk aveva detto che era ambientato su un'isola :asd:

Dite che da Microsoft faranno vedere qualcos'altro? Stando al noto leaker sembrerebbe che Leon sia il protagonista insieme e questa Grace. Me lo auguro perchè se fosse lei la sola protagonista non mi piacerebbe molto. Devo dire la verità: questo trailer, a parte Raccon City, non mi ha detto granchè.
Essendo la conclusione di una saga trentennale, sono certo che volti noti faranno la loro comparsa
Post automatically merged:

perchè dusk aveva detto che era ambientato su un'isola :asd:
Io credo molto poco ai leak degli insider. Ogni tanto ci azzeccano, ma non mi lascio condizionare dalle loro dichiarazioni.

La prima persona con Leon è impossibile, vedi mezzo campo visivo.

Se c'è Leon è terza persona, se non c'è è prima.

Essendo la conclusione di una saga trentennale, sono certo che volti noti faranno la loro comparsa
Post automatically merged:

Io credo molto poco ai leak degli insider. Ogni tanto ci azzeccano, ma non mi lascio condizionare dalle loro dichiarazioni.
ieri si è avuta la conferma che lui sa cose parziali e poi inventa sperando di azzeccarci , ma purtroppo ha la fama di leaker infallibile nonostante tante vaccate dette negli anni .

ieri si è avuta la conferma che lui sa cose parziali e poi inventa sperando di azzeccarci , ma purtroppo ha la fama di leaker infallibile nonostante tante vaccate dette negli anni .
Oh, magari ci sarà pure un’ambientazione esotica :asd:

Il trailer mi ha detto poco o nulla. Aspetto il primo gameplay e qualche info più precisa.

Recuperato.

Bello ma vorrei vedere prima un gameplay più corposo per trarre delle conclusioni.

Quella che si vede alla fine potrebbe essere Lisa Trevor? Comunque pensavo che di Raccoon City fossero rimaste solo le briciole, ma mi intriga poterci tornare. Una delle voci mi sembrava proprio di Leon, comunque hype, la Capcom degli ultimi tempi non ne sbaglia una e l'anno prossimo torna anche Onimusha. Non vedo l'ora che mostrino un trailer gameplay.

Diciamo che mi ispirava di più un’ambientazione meno urbana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro