PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho la sensazione che abbiamo visto solo una minuscola parte del cast e che torneranno diversi personaggi storici della saga.

Diciamo che mi ispirava di più un’ambientazione meno urbana.
A me invece ispirano, perché mi fanno pensare ai primi capitoli. Poi sicuramente le ambientazioni varieranno, conoscendo la Capcom.
Post automatically merged:

come ha detto il sommo zaza se ne parla alla gamescom col provato
Post automatically merged:

comunque nel flashback ci sta proprio il primo piano alyssa in un frame
E allora aspettiamo

Io non escludo un ritorno anche a Villa Spencer se le intenzioni sono quelle di far concludere la saga dove tutto ha avuto inizio.

no dai, con lei prima e leon o chi altro in terza sarebbe solo un pasticcio. o una o l'altra.

Ma perché parlate di fine della saga? L’hanno detto loro che questo sarà l’ultimo cronologicamente parlando? O tipo il finale dell’8 ve lo lascia supporre?
Non l’ho giocato l’8, per questo chiedo

Ma perché parlate di fine della saga? L’hanno detto loro che questo sarà l’ultimo cronologicamente parlando? O tipo il finale dell’8 ve lo lascia supporre?
Non l’ho giocato l’8, per questo chiedo
Se non ho capito male “fine della saga” relativamente alla storia del 7 e 8.

Bello sapere che le mie due saghe preferite sono tornate: Silent Hill e Resident Evil!
In gran forma.
madò, ce lo avessero detto non tantissimo tempo fa che nel giro di 5 mesi avremmo avuto un nuovo silent hill e un nuovo re non c'avremmo creduto nessuno. sembra essere tornati a fine 90. per fortuna soprattutto per sh, che era praticamente morto

Scusate ma non si era detto che questi capitolo sarebbe stato gotico? Io l'ho visto molto urbano invece

tocca aspettare. che ci sia leon in prima persona non ce credo manco se lo vedo, però il trailer da vibes da prima. non vorrei la doppia opzione a seconda del pg, perchè a quel punto significherebbe gameplay diversi e c'è rischio che con lei sia un "nasconditi e scappa" che è un tipo di gameplay che non mi piace, ma non credo mettano un gameplay del genere in un RE canonico

Scusate ma non si era detto che questi capitolo sarebbe stato gotico? Io l'ho visto molto urbano invece
O ha più ambientazioni (probabile visto che la città è distrutta e farci un intero gioco è un po' difficile) o dusk ha cannato (ugualmente probabile)

tocca aspettare. che ci sia leon in prima persona non ce credo manco se lo vedo, però il trailer da vibes da prima. non vorrei la doppia opzione a seconda del pg, perchè a quel punto significherebbe gameplay diversi e c'è rischio che con lei sia un "nasconditi e scappa" che è un tipo di gameplay che non mi piace, ma non credo mettano un gameplay del genere in un RE canonico
Ma perché nasconditi e scappa? Non c'è in nessuno capitolo boh.

Il movimento della macchina da presa nel corridoio con la tenda. Sembrerebbe quasi un momento di gameplay nascosto tra le varie sequenze.
Anche a me quel momento ha dato l'idea che fosse un movimento di gameplay, ma potrebbe essere tranquillamente voluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro