Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quali indizi? da questo trailer è impossibile dirloGli indizi comunque portano di nuovo alla prima persona… vorrei sbagliarmi
Non c'è nessun tipo di indizio.Gli indizi comunque portano di nuovo alla prima persona… vorrei sbagliarmi
A me invece ispirano, perché mi fanno pensare ai primi capitoli. Poi sicuramente le ambientazioni varieranno, conoscendo la Capcom.Diciamo che mi ispirava di più un’ambientazione meno urbana.
E allora aspettiamocome ha detto il sommo zaza se ne parla alla gamescom col provato
Post automatically merged:
comunque nel flashback ci sta proprio il primo piano alyssa in un frame
ProbabileVa a vedere che fanno Leon i terza e lei in prima
Quando mostrano Alyssa e la visuale è su Grace.Non c'è nessun tipo di indizio.
Il trailer non contiene gameplay
Il movimento della macchina da presa nel corridoio con la tenda. Sembrerebbe quasi un momento di gameplay nascosto tra le varie sequenze.quali indizi? da questo trailer è impossibile dirlo
Se non ho capito male “fine della saga” relativamente alla storia del 7 e 8.Ma perché parlate di fine della saga? L’hanno detto loro che questo sarà l’ultimo cronologicamente parlando? O tipo il finale dell’8 ve lo lascia supporre?
Non l’ho giocato l’8, per questo chiedo
Sì esatto. Vibes da demo di RE VII. Amato in VRIl movimento della macchina da presa nel corridoio con la tenda. Sembrerebbe quasi un momento di gameplay nascosto tra le varie sequenze.
Anche il reveal trailer di re2 aveva cose similiIl movimento della macchina da presa nel corridoio con la tenda. Sembrerebbe quasi un momento di gameplay nascosto tra le varie sequenze.
madò, ce lo avessero detto non tantissimo tempo fa che nel giro di 5 mesi avremmo avuto un nuovo silent hill e un nuovo re non c'avremmo creduto nessuno. sembra essere tornati a fine 90. per fortuna soprattutto per sh, che era praticamente mortoBello sapere che le mie due saghe preferite sono tornate: Silent Hill e Resident Evil!
In gran forma.
O ha più ambientazioni (probabile visto che la città è distrutta e farci un intero gioco è un po' difficile) o dusk ha cannato (ugualmente probabile)Scusate ma non si era detto che questi capitolo sarebbe stato gotico? Io l'ho visto molto urbano invece
Ma perché nasconditi e scappa? Non c'è in nessuno capitolo boh.tocca aspettare. che ci sia leon in prima persona non ce credo manco se lo vedo, però il trailer da vibes da prima. non vorrei la doppia opzione a seconda del pg, perchè a quel punto significherebbe gameplay diversi e c'è rischio che con lei sia un "nasconditi e scappa" che è un tipo di gameplay che non mi piace, ma non credo mettano un gameplay del genere in un RE canonico
Anche a me quel momento ha dato l'idea che fosse un movimento di gameplay, ma potrebbe essere tranquillamente voluto.Il movimento della macchina da presa nel corridoio con la tenda. Sembrerebbe quasi un momento di gameplay nascosto tra le varie sequenze.