PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima cosa "ideale" che ho pensato è che con lei è tutto basato su Casa Beneviento e le sezioni con Ashley di RE4, mentre con l'altro è survival horror classico, sarebbe un'esperimento fantastico ma vista la natura mainstream del progetto ho i miei dubbi che sia così estremo, in ogni caso ottimo che con lei sia più horror.

Strano non abbiano messo lo switch tramite DLC a 1 € :asd: come le musiche

Le fanno loro ste robe
Il problema poi è proprio questo, su RE Village si vedeva chiaramente che era stata pioppata sopra la terza persona ma che il titolo era basato sulla prima. Ci stava veramente male, per quanto mi riguarda. :asd: (basta guardare la differenza con i vari Remake in terza)
Qui, se proprio vogliono metterle entrambe, devono inserirle già dall'inizio e allora il discorso cambia.

Detto questo, continuo a confidare che sia solo lei la protagonista, e lo switch può essere anche solo per Grace. È comunque un agente dell'FBI eh, non vedo il problema nelle fasi un po' più action (abbiamo usato Ethan che non era un berretto verde, anche se poi lo diventa comunque :rickds:)
Poi, se avrà il supporto di vecchie conoscenze è un altro paio di maniche, ma credo proprio sia ora di spingere sempre di più su nuovi personaggi :sisi:
Post automatically merged:

Incredibili...sembra un mix tra Villa Spencer di Re1 Remaster e Stazione di Polizia di Re2 Remake :predicatore:
Sì clamorose, davvero delle gran vibes ste immagini :hall:

Prima cosa "ideale" che ho pensato è che con lei è tutto basato su Casa Beneviento e le sezioni con Ashley di RE4, mentre con l'altro è survival horror classico, sarebbe un'esperimento fantastico ma vista la natura mainstream del progetto ho i miei dubbi che sia così estremo, in ogni caso ottimo che con lei sia più horror.
Ma anche no, Resident evil non è outlast .

Se si può switchare quando si vuiole me lo farò tutto in terza :sisi:
Questa secondo me è l'unica roba che non dovrebbero fare, proprio per non ricreare quella roba pasticciata di Village. Delle due, se proprio saranno inserite entrambe, meglio una parte in prima e una in terza :sisi: (o viceversa)

Questa secondo me è l'unica roba che non dovrebbero fare, proprio per non ricreare quella roba pasticciata di Village. Delle due, se proprio saranno inserite entrambe, meglio una parte in prima e una in terza :sisi: (o viceversa)
Ad occhio capirò subito com'è pensato :asd: Diciamo che per me è quasi sicuro sia pensato per la prima, dipenderà molto dalle scene e dal posizionamento delle cose, nel caso andrò di prima.
Poi se è così anche con Leon (se c'è...) lì non ci penso due volte e metto la terza :rickds:

Che roba che è diventata Capcom.
Ad oggi, dopo GTA il mio most wanted.
E sono in pieno Mood visto che sto giocando al remake del 4

Ad occhio capirò subito com'è pensato :asd: Diciamo che per me è quasi sicuro sia pensato per la prima, dipenderà molto dalle scene e dal posizionamento delle cose, nel caso andrò di prima.
Poi se è così anche con Leon (se c'è...) lì non ci penso due volte e metto la terza :rickds:
Io non l'avrei mai detto ma sono incuriosito da entrambe (fino a prima dell'uscita di RE7, ma anche dopo, ero totalmente pro terza),
Ok, come preferenza spingo ancora sulla terza persona (soprattutto con Grace :sisi:), ma a sto punto voglio proprio vedere che combineranno.
Di sicuro meglio che impostino subito le parti - se ci saranno - nel modo preciso, appunto da non creare quel brutto effetto che è uscito su Village.

Però sì, sarà dura aspettare fino a fine Febbraio... :sadfrog:

Però Village è un gioco in prima persona a cui hanno aggiunto la terza come contentino.
Questo è sicuramente pensato fin dal principio per la doppia visuale
Eh esatto, quello intendevo. L'importante è che nel caso impostino subito entrambe le telecamere, che non facciano aggiunte dopo perché poi risulterebbe goffo.
La terza comunque molto probabilmente ci sarà, avendo visto già il volto di Grace non credo mettano unicamente la prima persona. (proprio perché con Ethan infatti è successo l'opposto)

L'avevo pensato anche io nella pagina dietro. Ma penso che una pistola potrà impugnarla, se mi mettono un pg solo walking simulator, in quelle sezioni di gioco mi sparo nelle balle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro