Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano non abbiano messo lo switch tramite DLC a 1 €Madò, non vedo l'ora. Immagini favolose. Oh, magari lo switch prima e terza sono solo per Grace, sperem![]()
Incredibili...sembra un mix tra Villa Spencer di Re1 Remaster e Stazione di Polizia di Re2 RemakeLe ultime due immagini sono clamorose, sembrano RE classici, goduria totale.
Il problema poi è proprio questo, su RE Village si vedeva chiaramente che era stata pioppata sopra la terza persona ma che il titolo era basato sulla prima. Ci stava veramente male, per quanto mi riguarda.Strano non abbiano messo lo switch tramite DLC a 1 €come le musiche
Le fanno loro ste robe
Sì clamorose, davvero delle gran vibes ste immaginiIncredibili...sembra un mix tra Villa Spencer di Re1 Remaster e Stazione di Polizia di Re2 Remake![]()
Most Wanted 2026. Ma di prepotenza.
A me sta venendo il dubbio perché da quelle immagini, la prima persona pare veramente figaSe si può switchare quando si vuiole me lo farò tutto in terza![]()
Ma anche no, Resident evil non è outlast .Prima cosa "ideale" che ho pensato è che con lei è tutto basato su Casa Beneviento e le sezioni con Ashley di RE4, mentre con l'altro è survival horror classico, sarebbe un'esperimento fantastico ma vista la natura mainstream del progetto ho i miei dubbi che sia così estremo, in ogni caso ottimo che con lei sia più horror.
per me sarebbe fighissimo!Ma faranno una cosa alla TLOU2?
Prima run Grace
Seconda run Leon
Run finale che si collega tutto?
Doppia run sicura come la morte...una in prima ed una in terza...il dilemma è scegliere come fare la primaA me sta venendo il dubbio perché da quelle immagini, la prima persona pare veramente figa![]()
Questa secondo me è l'unica roba che non dovrebbero fare, proprio per non ricreare quella roba pasticciata di Village. Delle due, se proprio saranno inserite entrambe, meglio una parte in prima e una in terzaSe si può switchare quando si vuiole me lo farò tutto in terza![]()
Ad occhio capirò subito com'è pensatoQuesta secondo me è l'unica roba che non dovrebbero fare, proprio per non ricreare quella roba pasticciata di Village. Delle due, se proprio saranno inserite entrambe, meglio una parte in prima e una in terza(o viceversa)
Io non l'avrei mai detto ma sono incuriosito da entrambe (fino a prima dell'uscita di RE7, ma anche dopo, ero totalmente pro terza),Ad occhio capirò subito com'è pensatoDiciamo che per me è quasi sicuro sia pensato per la prima, dipenderà molto dalle scene e dal posizionamento delle cose, nel caso andrò di prima.
Poi se è così anche con Leon (se c'è...) lì non ci penso due volte e metto la terza![]()
Di sicuro meglio che impostino subito le parti - se ci saranno - nel modo preciso, appunto da non creare quel brutto effetto che è uscito su Village.
Eh esatto, quello intendevo. L'importante è che nel caso impostino subito entrambe le telecamere, che non facciano aggiunte dopo perché poi risulterebbe goffo.Però Village è un gioco in prima persona a cui hanno aggiunto la terza come contentino.
Questo è sicuramente pensato fin dal principio per la doppia visuale
L'avevo pensato anche io nella pagina dietro. Ma penso che una pistola potrà impugnarla, se mi mettono un pg solo walking simulator, in quelle sezioni di gioco mi sparo nelle balle.Prima cosa "ideale" che ho pensato è che con lei è tutto basato su Casa Beneviento e le sezioni con Ashley di RE4, mentre con l'altro è survival horror classico, sarebbe un'esperimento fantastico ma vista la natura mainstream del progetto ho i miei dubbi che sia così estremo, in ogni caso ottimo che con lei sia più horror.