PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

I came to several dead ends that were masked in darkness and made it incapable of moving forward without light. This felt most effective in first-person, as experiencing the darkness up-close triggered a sense of claustrophobia and tension--a sensation I don't think would be as effective if I had played it all in third-person.
Vabbè hanno patchato dentro la terza, cvd non si possono fare entrambe.

Sinceramene so un pò perplesso.

Sia in prima che terza persona a scelta ma il gioco ti consiglia la prima, e allora che cazzo stai a fa.
Sarò drastico ma queste robe mi fanno davvero cagare, preferirei una direzione più decisa e invece si vuole accontentare tutti come al solito.

Comunque vabbè hanno mostrato molto poco di quello che probabilmente sarà l'esperienza totale del gioco, si necessità più info.

Ultima modifica:
Sicneramewtne so perplesso.

Sia in prima che terza persona a scelta ma il gioco ti consiglia la prima, sarà drastico ma queste robe mi fanno davvero cagare.
Però lui dice più per una questione di prospettiva, nel senso che fa più immedesimazione horror la prima.

E' nell'immersione che viene consigliata la terza persona, e mi sentirei di dire anche grazie al ca XD

Io credevo che cambiavano i livelli in base alla visuale che sceglievi.

Le kek, la mia ingenuità.

Ultima modifica:
Vediamo dei video prima, Capcom non è una sprovveduta, sicuramente farà un ottimo lavoro. Io penso di giocarlo in prima persona.

Spero che la terza persona abbia perlomeno delle buone animazioni e non sia appiccicata col bostik come in Village.

Palesemente va giocato un prima persona.
Da quanto ho visto in un anteprima, sembra anch decisamente più horror

Da come leggo è molto RE 7, la parte con Grace. In fin dei conti il director è lo stesso mi pare. Lo stalker è una dinamica che mi piace, se il nemico ha un'IA decente.

Post automatically merged:

Da come leggo è molto RE 7, la parte con Grace. In fin dei conti il director è lo stesso mi pare. Lo stalker è una dinamica che mi piace, se il nemico ha un'IA decente.
Si

Max said it played like Alien Isolation (at least the segment he played).

:sisi:
Post automatically merged:

Cross posting from the other thread:

Alright, watching Suzi's video alleviated my concerns. Capcom pleased both sides of the perspective debate. She said 3rd person was more akin to RE4R than the janky version in RE8

Also that monster does indeed make the same sounds as Lisa Trevor from the OG remake

:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro