Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà qualche mutazione del virus. Mi chiedo se sia diventata anche più intelligente. Comunque il rumore di catene faceva subito pensare a lei nel teaser.Per essere così grossa ha mangiato un fungo di Mario?
Chris di RE5 si stava già sfregando le mani
EhPer essere così grossa ha mangiato un fungo di Mario?
Chris di RE5 si stava già sfregando le mani
Suzi però parlava di telecamera praticamente identica a RE4 Remake, quindi mmh. (e soprattutto niente a che vedere con la robaccia che si è vista su Village)comunque in terza la camera è molto vicina almeno dicono
Da quello che ho letto Grace è Horror.Praticamente ci sarà la parte con Grace più survival horror, e preferibilmente da giocare in prima per l'immersione, ed una parte con Leon più action, che probabilmente renderà meglio in terza.
Animazioni come RE4Suzi però parlava di telecamera praticamente identica a RE4 Remake, quindi mmh. (e soprattutto niente a che vedere con la robaccia che si è vista su Village)
Nel video dice proprio "the third person like view looks exactly like RE4R wider camera perspective"Animazioni come RE4
Effettivamente dall'immagine pubblicata la telecamera subito dietro le spalle
In quello originale sì, nel RemakeIn RE4 è vicina![]()
Questa è lontana.Nel video dice proprio "the third person like view looks exactly like RE4R wider camera perspective"
Quindi sì, se è come RE4R è un po' più distante.
Post automatically merged:
In quello originale sì, nel Remake![]()
Questa è lontana.
Si ma si parla di millimetri, per lontana è quella.Ma no dai, non penso si intenda COSI' lontana
Si parla ovviamente di una telecamera poco dietro alle spalle come RE4 originale o appunto come quella di RE4R
Per di più ho giocato a REverse, diamine quel tizio ha allontanato di brutto quella telecamera(non so se si poteva modificare dalle opzioni o meno)
Di solito perchè ci sono incertezze, la build non è pronta/finale, ti fanno due palle enormi se sposti un vaso.Ma a sto punto perché non far vedere qualche clip di queste demo?
non l'hanno fatta provare ,solo vedereDi solito perchè ci sono incertezze, la build non è pronta/finale, ti fanno due palle enormi se sposti un vaso.
Ah ok, quindi stiamo tutti commentando un video...non l'hanno fatta provare ,solo vedere
In realtà alcune testate l’hanno provatanon l'hanno fatta provare ,solo vedere