PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:galliani2:

... ma a sto punto non mi stupirebbe più nulla :rickds:

Comunque sto recuperando un po' le news. Eeee... boh, sono ancora interdetto sul mettere entrambe le telecamere. Rimango sulla mia nel non lasciare quella scelta al giocatore, ma si vedrà. :hmm:
Post automatically merged:

Per essere così grossa ha mangiato un fungo di Mario?

Chris di RE5 si stava già sfregando le mani
Eh :asd:

Ma vabbè ma quella è anche il meno, essendo esperimenti possono giocarsela come vogliono quella scelta. Vedremo, ma la scelta fatta nel Rebirth per quel personaggio mi sembrava decisamente ottima, nel caso non sarei contento del suo ritorno.

Praticamente ci sarà la parte con Grace più survival horror, e preferibilmente da giocare in prima per l'immersione, ed una parte con Leon più action, che probabilmente renderà meglio in terza.

comunque in terza la camera è molto vicina almeno dicono
Suzi però parlava di telecamera praticamente identica a RE4 Remake, quindi mmh. (e soprattutto niente a che vedere con la robaccia che si è vista su Village)

Animazioni come RE4 :sisi:
Effettivamente dall'immagine pubblicata la telecamera subito dietro le spalle
Nel video dice proprio "the third person like view looks exactly like RE4R wider camera perspective" :sisi:
Quindi sì, se è come RE4R è un po' più distante.
Post automatically merged:

In RE4 è vicina :sisi:
In quello originale sì, nel Remake :nono:

re4-leon-arrives.jpg

20230310114126-1.jpg

Questa è lontana.

Ma no dai, non penso si intenda COSI' lontana :rickds:
Si parla ovviamente di una telecamera poco dietro alle spalle come RE4 originale o appunto come quella di RE4R :asd:

Per di più ho giocato a REverse, diamine quel tizio ha allontanato di brutto quella telecamera :sard: (non so se si poteva modificare dalle opzioni o meno)

Ma no dai, non penso si intenda COSI' lontana :rickds:
Si parla ovviamente di una telecamera poco dietro alle spalle come RE4 originale o appunto come quella di RE4R :asd:

Per di più ho giocato a REverse, diamine quel tizio ha allontanato di brutto quella telecamera :sard: (non so se si poteva modificare dalle opzioni o meno)
Si ma si parla di millimetri, per lontana è quella.
Posto anche vicina e intermedia, così ci intendiamo.

(dovrei aver messo bene il minuto di comparazione)
Il remake è più dinamico in base alla situazione, ma sta in una via di mezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro