PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma si parla di millimetri, per lontana è quella.
Posto anche vicina e intermedia, così ci intendiamo.

(dovrei aver messo bene il minuto di comparazione)
Il remake è più dinamico in base alla situazione, ma sta in una via di mezzo.

Ok ok, ma per lontana, parlando di RE e in generale nei survival horror da RE4 in poi, non si parla mai di così lontana. Di solito è dietro le spalle e, appunto, più o meno vicina :sisi:
Nel 4 originale comunque si allontanava in alcune zone, appunto arrivati al castello e in altre parti, ma da come hanno detto (Suzi è raccomandabile) è praticamente identica a RE4R, appunto con una visuale un po' più ampia.

Vabbè comunque, centimetro in più o in meno (:rickds:), a quanto pare saranno settabili entrambe. A sto punto abbiamo bisogno di più info su come sarà questo gameplay :paura:

Se riescono davvero a far funzionare lo switch della telecamera per tutto il gioco tanto di cappello a Capcom.

Chissà se nella run con "Leon" per RC ci sono gli zombi. La città era stata nuclearizzata, ma vedo che buona parte è rimasta in piedi. :asd:

Ormai all'originale non riesco più a giocarci per colpa dei comandi, vado di nuovo di remake :bruniii:
La remaster mod è un gioiellino.
Puoi anche cambiare le armi istantaneamente come il remake.
Ti manca solo il parry con il coltello ed hai due esperienze validissime.
È parecchio svecchiato, uno dei migliori lavori amatoriali che abbia mai visto, bravi gli spagnoli.

Io lo sto giocando proprio in questi giorni. Bello è bello, ma sono troppo cagasotto e odio i nemici immortali e onnipresenti :dsax: Da quel che ho capito ci sarà anche qui.
L'ultimo che ho giocato è stato RE2 , la versione rimasterizzata per PS4.
Anche lì alla fine c'era quello che ti veniva dietro e non moriva mai.
Quindi anche sul 7 e l'8 questa linea?? 😅🤣

Mi sta venendo voglia di recuperare tutto (sempre stato molto lontano dagli horror perchè sono un cagasotto nato). Ho una serie di domande:

1. Oltre ai titoli numerati da 0 a 8, l'unico canonico è il Code Veronica?
  2. tolti i remake e gli ultimi usciti, i giochi vecchi (RE, RE 0 e Code Veronica) sono giocabili nel 2025 oppure mi devo aspettare un esperienza di retrogaming dura e pura? (nel caso recupero sul tubo)
  3. ultima domanda ma anche la più importante: ce la posso fare pure io? :asd: tenete conto che il mio limite massimo di sopportazione è stato l'ospedale di TLOU2 con Abby (che comunque ho portata a casa in modo egregio).

Mi sta venendo voglia di recuperare tutto (sempre stato molto lontano dagli horror perchè sono un cagasotto nato). Ho una serie di domande:

2. tolti i remake e gli ultimi usciti, i giochi vecchi (RE, RE 0 e Code Veronica) sono giocabili nel 2025 oppure mi devo aspettare un esperienza di retrogaming dura e pura? (nel caso recupero sul tubo)
  3. ultima domanda ma anche la più importante: ce la posso fare pure io? :asd: tenete conto che il mio limite massimo di sopportazione è stato l'ospedale di TLOU2 con Abby (che comunque ho portata a casa in modo egregio).
Tutto è canonico in re ma è capcom che decide :asd:

Hanno lo struttura ps1 ,dipende da te . Comunque quei due saranno i prossimi remake.

Sopportazione di cosa? Dell'horror?

Se ce l’ho fatta io, che sono come te, puoi farcela pure tu.

Mi cagavo addosso anche nelle sessioni notturne di Dying Light :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto è canonico in re ma è capcom che decide :asd:

Hanno lo struttura ps1 ,dipende da te . Comunque quei due saranno i prossimi remake.

Sopportazione di cosa? Dell'horror?
Yep. Per dire, per me Outlast è ingiocabile :asd: In terza persona lo reggo un pelo di più. Il mio problema sono i jumpscare, non tanto il livello di tensione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro