Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma si parla di millimetri, per lontana è quella.
Posto anche vicina e intermedia, così ci intendiamo.
(dovrei aver messo bene il minuto di comparazione)
Il remake è più dinamico in base alla situazione, ma sta in una via di mezzo.
meglio alloraIn realtà alcune testate l’hanno provata
Si è scoperto che non è stata nuclearizzata.Chissà se nella run con "Leon" per RC ci sono gli zombi. La città era stata nuclearizzata, ma vedo che buona parte è rimasta in piedi.![]()
Remaster*
Ormai all'originale non riesco più a giocarci per colpa dei comandi, vado di nuovo di remakeRemaster*
La remaster mod è un gioiellino.Ormai all'originale non riesco più a giocarci per colpa dei comandi, vado di nuovo di remake![]()
Io lo sto giocando proprio in questi giorni. Bello è bello, ma sono troppo cagasotto e odio i nemici immortali e onnipresentigrazie ragazzi!! seguirò allora il vostro consiglio, e di giocare almeno il 7 e l'8!
L'ultimo che ho giocato è stato RE2 , la versione rimasterizzata per PS4.Io lo sto giocando proprio in questi giorni. Bello è bello, ma sono troppo cagasotto e odio i nemici immortali e onnipresentiDa quel che ho capito ci sarà anche qui.
Tutto è canonico in re ma è capcom che decideMi sta venendo voglia di recuperare tutto (sempre stato molto lontano dagli horror perchè sono un cagasotto nato). Ho una serie di domande:
- Oltre ai titoli numerati da 0 a 8, l'unico canonico è il Code Veronica?
- tolti i remake e gli ultimi usciti, i giochi vecchi (RE, RE 0 e Code Veronica) sono giocabili nel 2025 oppure mi devo aspettare un esperienza di retrogaming dura e pura? (nel caso recupero sul tubo)
- ultima domanda ma anche la più importante: ce la posso fare pure io?
tenete conto che il mio limite massimo di sopportazione è stato l'ospedale di TLOU2 con Abby (che comunque ho portata a casa in modo egregio).
Mi sta venendo voglia di recuperare tutto (sempre stato molto lontano dagli horror perchè sono un cagasotto nato). Ho una serie di domande:
- Oltre ai titoli numerati da 0 a 8, l'unico canonico è il Code Veronica?
- tolti i remake e gli ultimi usciti, i giochi vecchi (RE, RE 0 e Code Veronica) sono giocabili nel 2025 oppure mi devo aspettare un esperienza di retrogaming dura e pura? (nel caso recupero sul tubo)
- ultima domanda ma anche la più importante: ce la posso fare pure io?
tenete conto che il mio limite massimo di sopportazione è stato l'ospedale di TLOU2 con Abby (che comunque ho portata a casa in modo egregio).
Yep. Per dire, per me Outlast è ingiocabileTutto è canonico in re ma è capcom che decide
Hanno lo struttura ps1 ,dipende da te . Comunque quei due saranno i prossimi remake.
Sopportazione di cosa? Dell'horror?
Ok, allora posso andare sereno direiSe ce l’ho fatta io, che sono come te, puoi farcela pure tu.
Mi cagavo addosso anche nelle sessioni notturne di Dying Light
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
diciamo che solo re7 potrebbe darti problemi e magari un pò il 2.Yep. Per dire, per me Outlast è ingiocabileIn terza persona lo reggo un pelo di più. Il mio problema sono i jumpscare, non tanto il livello di tensione.