PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The reason behind this concept is that recent entries in the series, such as Resident Evil Village and Resident Evil 4, while still horror titles, leaned heavily into action.

With the latest instalment we wanted to return to a game that puts a strong focus on horror.
:ohyess:

Leon via DLC e tutti contenti :sisi:

Domani guardo il video :asd:

Anche dovesse esserci leon, e loro certamente sono a conoscenza dei leak, di certo non avrebbero mai detto niente che potesse in qualche modo confermarlo.

Se non verrà rivelato entro settembre, allora avremo la conferma che non ci sarà e che quindi Dusk ha preso una grossa cantonata.

o stanno mentendo.
Potrebbe essere. Ma solo in un caso. Si son fatti il cul* sul gioco (e vabbè, è la norma, buon per noi) per dareun colpo di scena che non dovevamo sapere, ovviamente), magari dopo 1/3 di gioco (ed è un grosso e lungo gioco) c'è Leon e si usa quasi sempre lui "diventando protagonista". Il leak ha incasinato la comunicazione e cercano di metterci una pezza.
Se è così, Dusk è da debellare. Perchè ha rovunato tutto. Se non è così, Dusk ha preso un'enorme cantonata e....è da debellare.

Spero la seconda adesso, perchè sarebbe davvero, ma davvero un peccato.

Capcom è la stessa che alla summer game feast ha fatto uno spottone dicendo che si scusavano perchè avremmo dovuto aspettare per il reveal del prossimo re, salvo poi presentarlo a fine evento. :asd:

Se il reveal di Leon, e tutto quello che ne consegue sia a livello di gameplay sia di storia, sono una sorpresa ed una grossa spinta di marketing, allora è chiaro che possano mentire.

I leak li avranno letti sicuramente anche loro, visto che sono dappertutto, e di certo l'unico modo per spegnere queste voci, cercando di mantenere il più possibile la sorpresa, è smentire la presenza di Leon stesso. :sisi:

Io lo dico, se facessero la decisione coraggiosa di fare tutto il gioco con la ragazza e basato sull'horror ne sarei più che felice.
In effetti ha ragione, ormai il personaggio di Leon è troppo legato all'azione, un po' come quello di Chris, certo puoi fare un personaggio che reagisce poco come nelle parti più spaventose di RE4 Remake e contestualizzare comunque un gameplay horror limitando le sue mosse e possibilità (mettendole magari solo nei filmati o in contesti particolari), funzionerebbe comunque ma sarebbe molto più naturale farlo con la ragazza e la gente si aspetterebbe comunque più azione, una sorta di contrasto tra le 2 campagne.
Per me il miglior modo di fare RE è focalizzare un titolo o tutto sull'action (RE4 Remake) o tutto sull'horror, le vie di mezzo strampalate alla RE Village le lascerei proprio perdere.

Si però perché nominare PROPRIO Leon?
Cioè avrebbero potuto dire qualsiasi personaggio storico, invece per me così si sono rovinati la sorpresa per una sua probabile presenza.
Comunque per me confermato Leon, però immagino avrà un ruolo alla Chris come in RE7-RE8.
Probabile possa essere anche utilizzabile in alcune sezioni.

Ma quanto è dannatamente cupo e dark? Mi piace moltissimo, si torna alle atmosfere di RE7. E vi dirò… in prima persona il coinvolgimento sembra maggiore. Grande Capcom! Hanno senso pure le sue dichiarazioni su Leon. Per me va benissimo utilizzare solo Grace, l’atmosfera horror in quei pochi secondi si percepisce alla grande!
Post automatically merged:

Si però perché nominare PROPRIO Leon?
Cioè avrebbero potuto dire qualsiasi personaggio storico, invece per me così si sono rovinati la sorpresa per una sua probabile presenza.
Comunque per me confermato Leon, però immagino avrà un ruolo alla Chris come in RE7-RE8.
Probabile possa essere anche utilizzabile in alcune sezioni.
Probabilmente perché è stato l’unico personaggio classico ad essere al centro dei tanti rumor recenti.

Secondo me hanno sbagliato con re4 a rendere Leon un super soldato che tira pugni, calci e supplex.
Poteva rimanere un normale poliziotto traumatizzato dall'evento di Raccoon city e poteva tornare benissimo in quest:episodio invecchiato e con ancora la paura di quell'evento.

Se con sta cantonata ci togliamo dusk dalle scatole ci sto dentro

Se con sta cantonata ci togliamo dusk dalle scatole ci sto dentro
Ma perchè tutto sto astio gratuito da tutti verso dusk? :asd:è pieno di leakers minchioni che non prendono nemmeno l'indirizzo di casa e vengono osannati qui, dusk invece messo alla gogna, che poi mi pare sia pure abbastanza attendibile su RE e qualche altra roba

Ma perchè tutto sto astio gratuito da tutti verso dusk? :asd:è pieno di leakers minchioni che non prendono nemmeno l'indirizzo di casa e vengono osannati qui, dusk invece messo alla gogna, che poi mi pare sia pure abbastanza attendibile su RE e qualche altra roba
Perché è un minchione assurdo pure lui, si ritira ogni 2x3 e poi il giorno dopo è li a leakare nuovamente perché è un attention whore.

E infatti me lo chiedo anch'io. Drama sui social? Io l'ho sempre seguito "di riflesso" quando leakava roba di RE e mi sembra abbastanza attendibile.

ma hai idea di che personaggio sia ? :azz:

Questi leaker lasciano il tempo che trovano. Ci azzeccano 2 volte su 10 quando va bene.

comunque nell'intervista estesa dicono" come avete sentito dai rumor abbiamo tentato di fare roba multi open world ma abbiamo cambiato idea perchè non era quello che la gente voleva.
Post automatically merged:

RE-GIF-07.gif

:coosaa:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro