PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah per quelli che per fare sia prima che terza persona non è chissà che lavoro , hanno detto che è come dover fare 2 giochi in maniera parallela :sard:

Prima e terza persona sembrano ok, e non è per niente facile e scontato farle entrambe di alto livello con la stessa cura in un gioco del genere.

Sulla storia e protagonista vedremo tra qualche mese...

Capcom che fa le kojimate

Per me ha le palle Capcom.
È da giocare in prima comunque, è palesemente un titolo che punta forte sull' horror

Quel poco gameplay mostrato mi puzza, è palese che manchi la parte centrale, non credo ci faremo tutto il gioco andando in giro camminando qua e là :asd:

S'è visto troppo poco, ma sicuramente ci saranno fasi shooting preponderanti.

Probabilmente perché è stato l’unico personaggio classico ad essere al centro dei tanti rumor recenti.
Per me è perché Leon verrà ufficialmente presentato ad Agosto.
Cioè non credo che Cap si metta a rispondere ai leaker, credo faccia tutto parte del marketing.
Ok, spararsi in questo modo la sua probabile presenza è inusuale, ma perché probabilmente come ripeto verrà rivelato a breve(ad Agosto).
Post automatically merged:

comunque nell'intervista estesa dicono" come avete sentito dai rumor abbiamo tentato di fare roba multi open world ma abbiamo cambiato idea perchè non era quello che la gente voleva.

RE-GIF-07.gif

:coosaa:
Azz addirittura hanno detto "come avete sentito dai rumor"?
Comunque bravi per me, la scelta OW non ci sta bene con RE.

Cioè non credo che Cap si metta a rispondere ai leaker, credo faccia tutto parte del marketing.
Ok, spararsi in questo modo la sua probabile presenza è inusuale, ma perché probabilmente come ripeto verrà rivelato a breve(ad Agosto).

Io non sono nemmeno tanto sicuro per agosto, per me vogliono tenersi la sorpresa finale :asd:
Anche se può essere che con il fatto che lo hanno leakato siano cambiati i piani

Leon probabilmente apparirà per qualche breve sezione, ma ormai sanno che non potranno contare più sui personaggi storici visto che iniziano a essere vecchiotti (a parte Jill che essendo stata infettata dal virus T potrebbe invecchiare più lentamente). Sicuramente nei capitoli futuri ci saranno guest star dal passato, ma ormai bisogna puntare su una nuova generazione di personaggi.

Azz addirittura hanno detto "come avete sentito dai rumor"?
Comunque bravi per me, la scelta OW non ci sta bene con RE.
Si , capcom vigila e mi sa che la roba di leon sia per spegnere l'eventuale incendio di leon che non è protagonista.

perche è una cosa troppo grossa da tenere nascosta ,anche perché tutti danno scontato che ci sia .

Ma perchè :asd:
Kojima ti ha presentato un gioco con un personaggio e ti ha fatto giocare con un altro, Drukmann ha fracassato il cranio del protagonista dopo 2 minuti e ti ha fatto giocare con colei che glie lo ha fracassato :asd:
Ripeto come ho già detto, che adesso dopo che glie lo hanno leakato siano costretti a mostrarlo ci può stare, ma sta roba che perchè è Leon te lo devono presentare per forza nonsta ne in cielo ne in terra.
Anche perchè REVII e REVIII sono il secondo e il terzo capitolo più venduto della saga e di fatto hanno un non protagonista.

Ultima modifica:
Perchè? potrebbero anche non dirlo per niente.
Siete tanto sensibili agli spoiler e poi volete sapere tutto e subito.
Se lui entra in ballo tipo a metà gioco perchè dovrebbero per forza spoilerare la cosa?
Il problema è che loro hanno detto da subito Leon.
Cioè potevano dire qualunque personaggio storico(senza far nome) e invece loro hanno detto proprio Leon.
Poi magari hai ragione te e se lo tengono fino all'ultimo, ma per me sarebbe il segreto di pulcinella ormai.

Vabbe aspettiamo.

Comunque preciso che per me Leon avrà un ruolo alla Chris in RE7-8, ormai non credo pià sia il protagonista indiscusso insieme ad Ashley.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro