Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque nell'intervista estesa dicono" come avete sentito dai rumor abbiamo tentato di fare roba multi open world ma abbiamo cambiato idea perchè non era quello che la gente voleva.
Post automatically merged:
![]()
![]()
Per me è perché Leon verrà ufficialmente presentato ad Agosto.Probabilmente perché è stato l’unico personaggio classico ad essere al centro dei tanti rumor recenti.
Azz addirittura hanno detto "come avete sentito dai rumor"?comunque nell'intervista estesa dicono" come avete sentito dai rumor abbiamo tentato di fare roba multi open world ma abbiamo cambiato idea perchè non era quello che la gente voleva.
![]()
![]()
Per me è perché Leon verrà ufficialmente presentato ad Agosto.
Cioè non credo che Cap si metta a rispondere ai leaker, credo faccia tutto parte del marketing.
Ok, spararsi in questo modo la sua probabile presenza è inusuale, ma perché probabilmente come ripeto verrà rivelato a breve(ad Agosto).
Come possono tenersi che Leon è un protagonista fino all'ultimo? Sarebbea base del marketingIo non sono nemmeno tanto sicuro per agosto, per me vogliono tenersi la sorpresa finale
Anche se può essere che con il fatto che lo hanno leakato siano cambiati i piani
Si , capcom vigila e mi sa che la roba di leon sia per spegnere l'eventuale incendio di leon che non è protagonista.Per me è perché Leon verrà ufficialmente presentato ad Agosto.
Cioè non credo che Cap si metta a rispondere ai leaker, credo faccia tutto parte del marketing.
Ok, spararsi in questo modo la sua probabile presenza è inusuale, ma perché probabilmente come ripeto verrà rivelato a breve(ad Agosto).
Azz addirittura hanno detto "come avete sentito dai rumor"?
Comunque bravi per me, la scelta OW non ci sta bene con RE.
Come possono tenersi che Leon è un protagonista fino all'ultimo? Sarebbea base del marketing
Ma se leon è un personaggio protagonista non possono dirlo a dicembre .Il marketing è partito presentando come personaggio principale Ashley
Ma se leon è un personaggio protagonista non possono dirlo a dicembre .
perche è una cosa troppo grossa da tenere nascosta ,anche perché tutti danno scontato che ci sia .Perchè? potrebbero anche non dirlo per niente.
Siete tanto sensibili agli spoiler e poi volete sapere tutto e subito.
Se lui entra in ballo tipo a metà gioco perchè dovrebbero per forza spoilerare la cosa?
perche è una cosa troppo grossa da tenere nascosta ,anche perché tutti danno scontato che ci sia .
Il problema è che loro hanno detto da subito Leon.Perchè? potrebbero anche non dirlo per niente.
Siete tanto sensibili agli spoiler e poi volete sapere tutto e subito.
Se lui entra in ballo tipo a metà gioco perchè dovrebbero per forza spoilerare la cosa?