PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè a me non interessa della trama, parlo di gioco. I nemici Venom rendono tutto piatto al di fuori dei Baker
ah ok, avevo frainteso, penavo parlassi del virus in generale, si tolti i baker gli altri nemici sono piuttosto piatti

Ci fosseero stati solo i Baker sarebbe stato noioso, qualche nemico standard da abbattere serve.
Fortunatamente non è un gioco di sole fughe e nascondini.
Cosa c'entra con quello che ho scritto? Mica i nemici standard non li volevo. Volevo fossero diversi 🤣

bHT7G.png

Comunque tra "entrambe" e "prima" si raggiunge quasi il risultato di "terza". Cosa non da poco

Comunque tra "entrambe" e "prima" si raggiunge quasi il risultato di "terza". Cosa non da poco
E oddio secondo me nella scelta di questo gioco e di un futuro RE conta più il risultato visto nell'altro senso. Se devono scegliere nell'ordine penso vadano di entrambe, terza e poi prima.

First person se è più esplorativo/immersivo.
Third se è più action.

E oddio secondo me nella scelta di questo gioco e di un futuro RE conta più il risultato visto nell'altro senso. Se devono scegliere nell'ordine penso vadano di entrambe, terza e poi prima.
Però da un sondaggio simile mi sarei aspettato una vittoria netta della terza. Quindi da RE 7 in poi qualcosa è cambiato nella mentalità del giocatore di RE. :sisi:

Si c'erano stati altri capitoli in prima nel passato, come i Gun Survivor, ma erano da combinare con la pistola ovviamente.

Potendo scegliere anche io andrei di entrambe, ma è insostenibile come sviluppo.
Perchè servono 2 direttori che lavorano allo stesso materiale per farla.
Il resto è solo un cambio visuale, con una preferita all'altra.

Comunque tanti 1 su 5 che preferisce la prima, avrei detto molto meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro