PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la cosa dell'online open world del progetto cancellato.
Ah quindi secondo te ha inventato che era open world, ha inventato che era online, ha inventato che c'erano due protagonisti uno maschio ed uno femmina, ha inventato che è stato rebottato e casualmente ha azzeccato tutto costringendo anche Capcom a confermare i leak?
Ok

Hanno detto che avevano provato a farlo open world ma che non era quello che volevano i fan, e quindi hanno ricominciato da zero.

Ah quindi secondo te ha inventato che era open world, ha inventato che era online, ha inventato che c'erano due protagonisti uno maschio ed uno femmina, ha inventato che è stato rebottato e casualmente ha azzeccato tutto costringendo anche Capcom a confermare i leak?
Ok
Aveva informazioni sul vecchio progetto non sapendo che fosse stato cancellato e le ha spacciate per questo .Poi quando ha saputo è andato in damage control.

Mi sa che mi toccherà giocare per davvero 7 e 8, perché pure se penso ci potrei restare secco dalla paura a giocarlo oh, sembra proprio bello

Comunque non ci sto capendo più niente.
Vabbe, per me Leon ci sarà, anche perché seppur Capcom stesse rispondendo ai rumor, non ha praticamente smentito la sua presenza, cioè hanno semplicemente detto che non era adatto al ruolo di protagonista(quindi probabile che ci sia).
Come poi mi ha ricordato Iroquois Pliskin: Alla SGF, durante la prova a porte chiuse, dissero che ci sarebbe stato un secondo personaggio giocabile(noto e armato), cioè palesemente qualcuno, oltre ad Ashley, c'è.
Leon.

Aveva informazioni sul vecchio progetto non sapendo che fosse stato cancellato e le ha spacciate per questo .Poi quando ha saputo è andato in damage control.
Bastava semplicemente che dicesse "a quanto pare capcom sta confermando quanto seppi, ma ha cambiato tutto". E faceva più bella figura. Di fatto il suo "sapere" era corretto. Invece continua a credere a quello che dice. Vedremo.

Io dusk non lo odio, ma in passato ha avuto dei capitomboli assurdi, tipo con Silent Hill fatto da Toyama e Resident Evil 3, quindi ci vado con i piedi di piombo.
Anche se a prescindere quello che ho visto mi garba tantissimo e posso campare anche senza Leon

Mi sa che mi toccherà giocare per davvero 7 e 8, perché pure se penso ci potrei restare secco dalla paura a giocarlo oh, sembra proprio bello
Entrambi titoli meritevoli, soprattutto il 7

Il dlc del 8 è tremendo lato ansia, non c'è niente nella saga che lo raggiunga imho.

Nei giochi principali bene o male sei sempre armato e sai difenderti. Anche nel 8 base c'è una sessione ansiogena, ma è niente in confronto al dlc imho :asd:
Ahia. No bueno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro