Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la cosa dell'online open world del progetto cancellato.Ma cosa?
Ah quindi secondo te ha inventato che era open world, ha inventato che era online, ha inventato che c'erano due protagonisti uno maschio ed uno femmina, ha inventato che è stato rebottato e casualmente ha azzeccato tutto costringendo anche Capcom a confermare i leak?la cosa dell'online open world del progetto cancellato.
Aveva informazioni sul vecchio progetto non sapendo che fosse stato cancellato e le ha spacciate per questo .Poi quando ha saputo è andato in damage control.Ah quindi secondo te ha inventato che era open world, ha inventato che era online, ha inventato che c'erano due protagonisti uno maschio ed uno femmina, ha inventato che è stato rebottato e casualmente ha azzeccato tutto costringendo anche Capcom a confermare i leak?
Ok
Aveva informazioni sul vecchio progetto non sapendo che fosse stato cancellato e le ha spacciate per questo .Poi quando ha saputo è andato in damage control.
Bastava semplicemente che dicesse "a quanto pare capcom sta confermando quanto seppi, ma ha cambiato tutto". E faceva più bella figura. Di fatto il suo "sapere" era corretto. Invece continua a credere a quello che dice. Vedremo.Aveva informazioni sul vecchio progetto non sapendo che fosse stato cancellato e le ha spacciate per questo .Poi quando ha saputo è andato in damage control.
Consigliati, ma il 7 potrebbe essere più ansiogeno dell'8.Mi sa che mi toccherà giocare per davvero 7 e 8, perché pure se penso ci potrei restare secco dalla paura a giocarlo oh, sembra proprio bello
Eh lo so, la famigliaConsigliati, ma il 7 potrebbe essere più ansiogeno dell'8.
Magari se puoi aiutare giocalo quando c'è luce e senza cuffie.Eh lo so, la famiglia
Consigliati, ma il 7 potrebbe essere più ansiogeno dell'8.
Ah si?Col dlc del 8 però mi sono cagato sotto come non mi succedeva dal primo silent hill![]()
senza dubbio. nell'8Consigliati, ma il 7 potrebbe essere più ansiogeno dell'8.
Ah si?
Entrambi titoli meritevoli, soprattutto il 7Mi sa che mi toccherà giocare per davvero 7 e 8, perché pure se penso ci potrei restare secco dalla paura a giocarlo oh, sembra proprio bello
Ahia. No buenoIl dlc del 8 è tremendo lato ansia, non c'è niente nella saga che lo raggiunga imho.
Nei giochi principali bene o male sei sempre armato e sai difenderti. Anche nel 8 base c'è una sessione ansiogena, ma è niente in confronto al dlc imho![]()
PSA occhio che hai lo spoiler del post originale di pliskin ancora visibile nel quoteKojima non ha nascosto che ci fosse Snake per fartelo apparire a metà gioco e comunque parliamo di ps2.
cut