Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il ritorno di Wesker sarebbe sicuramente un colpo di scena inaspettato
Comunque, mi aspetto un fanservice pazzesco, tipo MGS4, con tutti i personaggi storici della serie che si incontrano. Essendo l’ultimo capitolo del ciclo di una serie che dura 30 anni, sarebbe il minimo. Ovviamente senza forzature.
E un mecha gattai (Leon + Chris) stile pacifc rim che spara lanciarazzi cannone.Si punteranno al fanservice puro per il capitolo di chiusura.
Wesker ritorna tipo Metal Cooler e Big Gete Star. Leon e Chris contro mille Wesker.
Il 6 non esisteScusa ma già il 6 aveva diversi ritorni, qui chi devono tornare ancora? Jill e basta? Magari fate tornare anche Rebecca e Barry, per Dio!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sai quale sarebbe una bold move.Il 6 non esiste
Sarebbe genialeSai quale sarebbe una bold move.
Nominare il 9: "Resident Evil Six"
Barry è stato praticamente il protagonista di Revelations 2.Scusa ma già il 6 aveva diversi ritorni, qui chi devono tornare ancora? Jill e basta? Magari fate tornare anche Rebecca e Barry, per Dio!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
90Possibilità di vederlo domani?
Io dico 70%
O apre o chiude secondo me. Troppo grosso per metterlo altrove.Spero non sia l'annuncio finale visto che non è più una sorpresa xD
Ah è vero, mi ero dimenticato della demo per la stampa a Colonia!E' da Geoff o da Xbox. Again è provabile a Colonia dalla Stampa, quindi per forza di cose lo mostreranno qui.