Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era ingiocabile in singoloIo mai finito...morivo sempre![]()
Ma sì. C'hanno pur sempre lanciato na bombaContinuo a dubitare altamente che si giocherà tanto a Raccoon City. Per me sarà giusto un'area che vedremo per una parte di gioco, molto fan service.
Tipo come fatto da Kojima in MGS4.
Tolto il fan service non sarebbe neanche tanto interessante esplorare una location del genere per buona parte del gioco. Parliamo di una location con tutto distrutto.Ma sì. C'hanno pur sempre lanciato na bombainsomma anche tutto ciò che raccoglieresti come lo giustifichi di trovarlo ancora lì
Poi oh a me non importa, resident evil è quel che è come cafonate quindi accetto quasi tutto, però so d'accordo che sarà di passaggio
Io la penso uguale ma vorrei vedere una rivincita per RE3.Continuo a dubitare altamente che si giocherà tanto a Raccoon City. Per me sarà giusto un'area che vedremo per una parte di gioco, molto fan service.
Tipo come fatto da Kojima in MGS4.
E se mettessero la.location segata da re3remake?Io la penso uguale ma vorrei vedere una rivincita per RE3.
Vedere Racoon city, anche così.
E se mettessero la.location segata da re3remake?![]()
Auguri per i caricamenti nel casoIo che non ho mai toccato un Outbreak dovrei recuperare prima di Febbraio 2026?![]()
Ma no, sinceramente li ho sempre trovati discreti. Erano pensati per l’online, la trama non era chissà che cosa. Io invece comincio a sospettare in un remake dei due capitoli. Strano che abbiano ripescato la figlia di un personaggio di Outbreak.Io che non ho mai toccato un Outbreak dovrei recuperare prima di Febbraio 2026?![]()
Potrebbero pure buttarli sullo storeMa no, sinceramente li ho sempre trovati discreti. Erano pensati per l’online, la trama non era chissà che cosa. Io invece comincio a sospettare in un remake dei due capitoli. Strano che abbiano ripescato la figlia di un personaggio di Outbreak.
Io che non ho mai toccato un Outbreak dovrei recuperare prima di Febbraio 2026?![]()
Considerando che hanno fatto giochi online di caccapupu, gli outbreak sarebbero da portare in epoca moderna - ma non oggi, da mò.Ma no, sinceramente li ho sempre trovati discreti. Erano pensati per l’online, la trama non era chissà che cosa. Io invece comincio a sospettare in un remake dei due capitoli. Strano che abbiano ripescato la figlia di un personaggio di Outbreak.
Ho ancora il primo per PS2, orribile, pieno di bug, senza storia, una delle più grandi delusioni a marchio Resident Evil !Io che non ho mai toccato un Outbreak dovrei recuperare prima di Febbraio 2026?![]()
Ancora non si saIn terza persona?
Però almeno il recap è consigliato immagino, prima di Requiem. O rischio di non capirci una sega?Ho ancora il primo per PS2, orribile, pieno di bug, senza storia, una delle più grandi delusioni a marchio Resident Evil !![]()
No.Dite che all'evento Xbox ci scappa un altro trailer, magari con Leon?