PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Continuo a dubitare altamente che si giocherà tanto a Raccoon City. Per me sarà giusto un'area che vedremo per una parte di gioco, molto fan service.

Tipo come fatto da Kojima in MGS4.

Continuo a dubitare altamente che si giocherà tanto a Raccoon City. Per me sarà giusto un'area che vedremo per una parte di gioco, molto fan service.

Tipo come fatto da Kojima in MGS4.
Ma sì. C'hanno pur sempre lanciato na bomba :asd: insomma anche tutto ciò che raccoglieresti come lo giustifichi di trovarlo ancora lì

Poi oh a me non importa, resident evil è quel che è come cafonate quindi accetto quasi tutto, però so d'accordo che sarà di passaggio

Ma sì. C'hanno pur sempre lanciato na bomba :asd: insomma anche tutto ciò che raccoglieresti come lo giustifichi di trovarlo ancora lì

Poi oh a me non importa, resident evil è quel che è come cafonate quindi accetto quasi tutto, però so d'accordo che sarà di passaggio
Tolto il fan service non sarebbe neanche tanto interessante esplorare una location del genere per buona parte del gioco. Parliamo di una location con tutto distrutto.

Per me faranno un mini re6, con tante diverse ambientazioni.

Io in Outbreak 2 ricordo
l’elefante zombie
:unsisi:

Io che non ho mai toccato un Outbreak dovrei recuperare prima di Febbraio 2026? :asd:

Io che non ho mai toccato un Outbreak dovrei recuperare prima di Febbraio 2026? :asd:
Ma no, sinceramente li ho sempre trovati discreti. Erano pensati per l’online, la trama non era chissà che cosa. Io invece comincio a sospettare in un remake dei due capitoli. Strano che abbiano ripescato la figlia di un personaggio di Outbreak.

Ma no, sinceramente li ho sempre trovati discreti. Erano pensati per l’online, la trama non era chissà che cosa. Io invece comincio a sospettare in un remake dei due capitoli. Strano che abbiano ripescato la figlia di un personaggio di Outbreak.
Potrebbero pure buttarli sullo store

Diciamo che questa potrebbe essere l'unica cosa di storia importante, finale di Outbreak 1

Considerando che hanno fatto giochi online di caccapupu, gli outbreak sarebbero da portare in epoca moderna - ma non oggi, da mò.
E li possono infarcire di tutte le mtx che vogliono, visto che avevamo vagonate di sbloccabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro