PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma veramente l'unico gioco dove viene usato quel bellissimo modello di jill è r3make? Fatele fare qualcosa :galliani4:

Ok la voce non l'avevo sentita.

Ricordiamo però che Dusk su Village ne aveva scritte di tutte, da poterci fare un dizionario.
Solo?
Si potrebbe scrivere un'intera enciclopedia :asd:
RE3 open-area e Silent Hill fatto da Toyama e prodotto da Japan Studio sono stati i punti più bassi

Solo?
Si potrebbe scrivere un'intera enciclopedia :asd:
RE3 open-area e Silent Hill fatto da Toyama e prodotto da Japan Studio sono stati i punti più bassi
Comunque tutto può essere. Quando penso a RC, penso a Leon agli eventi di RE 2 che lo hanno riguardato in prima persona. Facile ci sarà.

Io mi sto convincendo che leon avrà un ruolo simile a chris negli ultimi, e che sti insider abbiano frainteso un po il tutto

Death Stranding flop con più di 5 milioni di copie invendute nei magazzini..

Secondo me si potrà cambiare a piacimento tra la terza e la prima persona oppure la cosa avverrà in automatico in determinati frangenti. Per il trentennale della serie io mi aspetto almeno come coprotagonista uno dei volti storici della serie. Leon sarebbe perfetto. Nel trailer secondo voi è Leon che si sente in un frangente? A me pare più Chris...

Potrei pensare a storie divise. Grace la sua, Leon un'altra. Poi il cerchio delle due storie si chiude.

Tornando poi a RC magari si chiude proprio definitivamente la storia della serie, magari con qualche colpo di scena finale che riscrive tutto. Già RE 8 includeva una info sulle origini della Umbrella molto importante.

Ho visto nuove immagini su fb, però sto dal cellulare e non riesco a postarle

Comunque pare ci sia lo switch tra prima e terza a piacimento, però non capisco se sono info serie o no

Ho visto nuove immagini su fb, però sto dal cellulare e non riesco a postarle

Comunque pare ci sia lo switch tra prima e terza a piacimento, però non capisco se sono info serie o no

Post automatically merged:

Pare che anche questo sia di RE9

Probabilmente c'è lo switch tra 1st and 3rd person
Post automatically merged:

Questo lo metto sotto spoiler

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro