PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'erano pochi dubbi, fortunatamente dopo la rinascita avuta col 7 non ne hanno sbagliata mezza (oddio mezza si forse, col 3). Anche questo alla fine sembra avere tutto al punto giusto.

Una piccolezza, ma una cosa che non mi è mai piaciuta del nuovo corso è lo stile dell'inventario. Poi mo soprattutto comincia proprio a stufarmi.

Speriamo aprano presto i pre order

non so ma a me sta parte di Grace mi sa tanto di fase iniziale del gioco.
Un po come quando mostrarono il primo video su RE7

Se lo vediamo allo SoP c'è una piccola, minuscola, possibilità che annuncino una versione VR. Vedremo.

Prima mostrano Leon, prima si potrà discutere anche di altro del gioco.

non so ma a me sta parte di Grace mi sa tanto di fase iniziale del gioco.
Un po come quando mostrarono il primo video su RE7
Ad un certo punto viene rapita e si trasforma...poi passiamo a Leon ed il gioco diventa come RE4 aperto con zone grosse e grandi interni...a fine gioco Grace è il boss finale e la salviamo grazie a una cura che Jill ci darà quando la incontreremo :sisi:

E Dusk mi fa una pippa :sisi:

Ad un certo punto viene rapita e si trasforma...poi passiamo a Leon ed il gioco diventa come RE4 aperto con zone grosse e grandi interni...a fine gioco Grace è il boss finale e la salviamo grazie a una cura che Jill ci darà quando la incontreremo :sisi:

E Dusk mi fa una pippa :sisi:
Dove bisogna firmare?
Post automatically merged:

duskcoso gioca proprio sul fatto che sarà presente ma non ha mai specificato che possiamo utilizzarlo e quindi... :asd:
No? Mi pare avesse parlato di personaggio giocabile :hmm:

La presenza al sop ha senso considerando che, dalla nascita dei sop, tutti i re sono comparsi in almeno uno di essi.

Per il resto, se come immaginabile, questo sarà il capitolo finale col vecchio cast e storia, prima di un soft reboot, mi aspetto che compaiano vari personaggio storico quantomeno come npc.

Mi aspetto sempre di più un re6 fatto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro