Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Out of characterNon è che Leon salterà fuori come antagonista?![]()
Io lo vado dicendo da tempoNon è che Leon salterà fuori come antagonista?![]()
La scena nell'albergo con la madre mi ha dato sin da subito l'impressione del prologo e ciò che le succede la spinge ad entrare nella FBInon so ma a me sta parte di Grace mi sa tanto di fase iniziale del gioco.
Un po come quando mostrarono il primo video su RE7
Ad un certo punto viene rapita e si trasforma...poi passiamo a Leon ed il gioco diventa come RE4 aperto con zone grosse e grandi interni...a fine gioco Grace è il boss finale e la salviamo grazie a una cura che Jill ci darà quando la incontreremonon so ma a me sta parte di Grace mi sa tanto di fase iniziale del gioco.
Un po come quando mostrarono il primo video su RE7
che brutta prospettivaAd un certo punto viene rapita e si trasforma...poi passiamo a Leon ed il gioco diventa come RE4 aperto con zone grosse e grandi interni...a fine gioco Grace è il boss finale e la salviamo grazie a una cura che Jill ci darà quando la incontreremo
E Dusk mi fa una pippa![]()
duskcoso gioca proprio sul fatto che sarà presente ma non ha mai specificato che possiamo utilizzarlo e quindi...Io lo vado dicendo da tempo![]()
Dove bisogna firmare?Ad un certo punto viene rapita e si trasforma...poi passiamo a Leon ed il gioco diventa come RE4 aperto con zone grosse e grandi interni...a fine gioco Grace è il boss finale e la salviamo grazie a una cura che Jill ci darà quando la incontreremo
E Dusk mi fa una pippa![]()
No? Mi pare avesse parlato di personaggio giocabileduskcoso gioca proprio sul fatto che sarà presente ma non ha mai specificato che possiamo utilizzarlo e quindi...![]()
Non mi ricordo abbia mai detto che fosse un personaggio giocabile ma magari mi sbaglioNo? Mi pare avesse parlato di personaggio giocabile![]()
Potrebbe essere giocabile e magari dovremo dare la caccia a Grace e fare noi la parte degli stalkerNon mi ricordo abbia mai detto che fosse un personaggio giocabile ma magari mi sbaglio
Leon help me!!Potrebbe essere giocabile e magari dovremo dare la caccia a Grace e fare noi la parte degli stalker![]()
Leon help me!!
Incrocio tutto l'incrociabile.Se lo vediamo allo SoP c'è una piccola, minuscola, possibilità che annuncino una versione VR. Vedremo.
Ecco con la versione VR si godeSe lo vediamo allo SoP c'è una piccola, minuscola, possibilità che annuncino una versione VR. Vedremo.
Eh, una versione PSVR2 me lo farebbe comprare due volte probabilmente (PC e PS).Ecco con la versione VR si gode