PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero non sia troppo action, nel caso la notizia fosse vera. Leon ci sarà al 100%, ma mi aspetto comunque un’atmosfera di puro terrore nei suoi panni.
A meno che Grace non è solo un prologo e poi "passi a Leon per sempre" (ma non penso...perchè farsi tutta quella menata su prima e terza persona e poi farlos olo nel prologo mi pare sprecato) avremo "due giochi". E' palese per me :asd: Ma sempre roba alla RE4 massimo, non il 6 :asd:

A meno che Grace non è solo un prologo e poi "passi a Leon per sempre" (ma non penso...perchè farsi tutta quella menata su prima e terza persona e poi farlos olo nel prologo mi pare sprecato) avremo "due giochi". E' palese per me :asd: Ma sempre roba alla RE4 massimo, non il 6 :asd:
No, ovviamente non mi aspetto roba tipo il 6, ormai ho fiducia totale in Capcom. Ma neanche roba alla RE4. Lo vorrei un po’ come il settimo capitolo. E non penso neanche che Grace sia giocabile solo nel Prologo, sembra più un personaggio importante.

Penso che questo gioco possa essere un re6 ma fatto bene. Anche a livello di scala del progetto mi aspetto qualcosa del genere.

Pare anche che ci siano due linee temporali, con quella di Leon ambientata nel 2020
Teoria
Leon viene preso alla fine e trasformato. Grace lo ritroverà dopo anni e Leon è il boss finale :uhmsisi: Ma prendedo Grace incontri almeno Jill e Chris e siano parte della trama.
Un sogno. Non succederà :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vtuber fan: Shishiro Botan lo proverà in anteprima. Alle 17 la live

Per Ada possono anche riciclare il design, o comunque l'aspetto estetico, delle concept art di village. Se la parte di Leon sarà ambientata nel 2020 sarebbe un anno prima degli eventi di village.

Ps: Sicuramente il suo design seguirà il nuovo corso portato dai remake.

LoneWolf https://forum.spaziogames.it/thread...-27-febbraio-2026.324733/page-33#post-9259182

Ecco qui in riguardo al secondo personaggio. Nella sessione in cui i giornalisti provavano la demo. "Developer there hinted at second playable character said it was a familiar character who would have a bunch of weapons."

Ps: Ricordo anche che, nel dettaglio, specificarono personaggio storico e ritorno ma puoi essere che ricordo male.
Quindi confermato sezione più Action. Bisogna capire se sarà un 50/50

LoneWolf https://forum.spaziogames.it/thread...-27-febbraio-2026.324733/page-33#post-9259182

Ecco qui in riguardo al secondo personaggio. Nella sessione in cui i giornalisti provavano la demo. "Developer there hinted at second playable character said it was a familiar character who would have a bunch of weapons."

Ps: Ricordo anche che, nel dettaglio, specificarono personaggio storico e ritorno ma puoi essere che ricordo male.
Mmmh :hmm:
Beh sì, potrebbe essere lui (come... plot twist, Barry Burton :rickds:), anche se potrebbe essere una parte tipo quella di Chris in Village. (nel 7 lascerei perdere)
Bisognerà capire se sarà solo una sezione o chissà che altro, io spero che nel caso sia un giusto spazio quello dato a Leon o chiunque sia, per non sminuire comunque questo nuovo personaggio che alla fine sembra anche interessante.

Poi, se vorrà essere un epilogo totale al vecchio cast e a tutto quello che ci ha accompagnato fino ad adesso, allora il discorso può essere un minimo diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro