Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno che Grace non è solo un prologo e poi "passi a Leon per sempre" (ma non penso...perchè farsi tutta quella menata su prima e terza persona e poi farlos olo nel prologo mi pare sprecato) avremo "due giochi". E' palese per meSpero non sia troppo action, nel caso la notizia fosse vera. Leon ci sarà al 100%, ma mi aspetto comunque un’atmosfera di puro terrore nei suoi panni.
No, ovviamente non mi aspetto roba tipo il 6, ormai ho fiducia totale in Capcom. Ma neanche roba alla RE4. Lo vorrei un po’ come il settimo capitolo. E non penso neanche che Grace sia giocabile solo nel Prologo, sembra più un personaggio importante.A meno che Grace non è solo un prologo e poi "passi a Leon per sempre" (ma non penso...perchè farsi tutta quella menata su prima e terza persona e poi farlos olo nel prologo mi pare sprecato) avremo "due giochi". E' palese per meMa sempre roba alla RE4 massimo, non il 6
![]()
PerfectionMetà gioco survival horror e metà gioco action. Firmo subito.
Pare anche che ci siano due linee temporali, con quella di Leon ambientata nel 2020
TeoriaPare anche che ci siano due linee temporali, con quella di Leon ambientata nel 2020
Può esistere un re6 fatto bene?Penso che questo gioco possa essere un re6 ma fatto bene. Anche a livello di scala del progetto mi aspetto qualcosa del genere.
Intendo con avvenimenti in scala globale, con tante diverse location e la comparsa di tanti personaggi.Può esistere un re6 fatto bene?
Pare anche che ci siano due linee temporali, con quella di Leon ambientata nel 2020
2028Ma la parte di Grace in che anno è ambientata?
Dove c'è Leon c'è Ada.Speriamo ritorni anche la donna in rosso!
Dove c'è l'uomo biondo ci sarà sempre la donna in rosso.Dove c'è Leon c'è Ada.
Quindi confermato sezione più Action. Bisogna capire se sarà un 50/50LoneWolf https://forum.spaziogames.it/thread...-27-febbraio-2026.324733/page-33#post-9259182
Ecco qui in riguardo al secondo personaggio. Nella sessione in cui i giornalisti provavano la demo. "Developer there hinted at second playable character said it was a familiar character who would have a bunch of weapons."
Ps: Ricordo anche che, nel dettaglio, specificarono personaggio storico e ritorno ma puoi essere che ricordo male.
MmmhLoneWolf https://forum.spaziogames.it/thread...-27-febbraio-2026.324733/page-33#post-9259182
Ecco qui in riguardo al secondo personaggio. Nella sessione in cui i giornalisti provavano la demo. "Developer there hinted at second playable character said it was a familiar character who would have a bunch of weapons."
Ps: Ricordo anche che, nel dettaglio, specificarono personaggio storico e ritorno ma puoi essere che ricordo male.