PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma anche fosse non è che Dusk abbia azzeccato chissà cosa.

Davo per scontato che ci fosse Leon, non c'era bisogno del trailer di Capcom dai. :asd:

Alla fine il grande Dusk ci aveva azzeccato. A dirla tutta, io avrei optato addirittura per un gioco dove si impersonava solamente Leon ma vediamo Grace come se la cava. L'unica cosa che possiamo dare per assodata è che negli anni a Kennedy il salvataggio della figlia del presidente è fruttato...
Beh. Non serviva Dusk per capire il segreto di Pulcinella. Tutti lo avevamo capito che Leon ci sarebbe stato :asd:
[automerge]1765654165[/automerge]
Si ma anche fosse non è che Dusk abbia azzeccato chissà cosa.

Davo per scontato che ci fosse Leon, non c'era bisogno del trailer di Capcom dai. :asd:
Ecco, infatti. Per quanto ne sappiamo potrebbe anche averla sparata, conscio del fatto che ci sarebbe stato sicuramente. Poi sì, alcune cose le azzecca. Ma secondo me molte le spara.

Madonna non sapete proprio dirlo “aveva ragione”

Su rete (coff coff X coff coff) date retta alla peggior specie, ma non all’unico vero profeta. :trollface:

Beh. Non serviva Dusk per capire il segreto di Pulcinella. Tutti lo avevamo capito che Leon ci sarebbe stato :asd:
Però è grazie a Dusk che lo ha confermato sin dall'inizio, altrimenti penso sarebbe stato comunque una sorta di sorpresa, anche perché è vero che sin dall'annuncio sapevamo che gli eventi riguardassero ad un ritorno a Raccoon City, però come Leon poteva anche esserci Claire al suo posto, oppure Jill.

Fossi in loro avrei di nuovo scelto Leon e Claire(o Jill) al posto di Grace... ma comprendo che in questa nuova trilogia numerica hanno voluto dare una sorta di "aura" ai pg storici, facendo da sfondo per quelli nuovi o novellini.
Che poi al momento sono solo i due maschi che hanno timbrato il cartellino in questa nuova trilogia, quindi mi aspetto anche qualche pg donna storica come presenza.

Fermo restando che nemmeno per me hanno concluso con i pg storici, sono troppo iconici per toglierli di mezzo.
No per dire: All'annuncio ufficiale di Leon, X è praticamente esplosa con tanti post su di lui.
[automerge]1765655800[/automerge]
Cioè anche Sony PS, che specifica esplicitamente la presenza di Leon.. :dsax:
Come si può anche solo pensare un Resident Evil numerico senza i suoi veri personaggi?

Ultima modifica:
Due domande: 1) per un'eventuale Collector bisogna attendere lo showcase ad inizio anno?
2) è solo in prima persona? Se c'è anche la terza, voi come lo giocherete?

Due domande: 1) per un'eventuale Collector bisogna attendere lo showcase ad inizio anno?
Della collector non so ma quello che trovo interessante (a quanto ho capito) è che han messo una modalità pensata da loro che switcha automaticamente tra prima e terza a seconda del contesto. Io farò quella.

Io per una CE la vedo dura, non l'avrebbero già annunciata? Alla fine mancano "solo" due mesetti...
Ed è un peccato comunque, ci sarebbe stata bene :uhmsisi: (però con una figure di Grace, dato che quella di Leon già c'è)

Per la telecamera: seguo quella impostata dagli sviluppatori :sisi:

Io per una CE la vedo dura, non l'avrebbero già annunciata? Alla fine mancano "solo" due mesetti...
Ed è un peccato comunque, ci sarebbe stata bene :uhmsisi: (però con una figure di Grace, dato che quella di Leon già c'è)

Secondo me aspettavano appunto l'annuncio di Leon per una probabile CE.
Fosse stato su Grace(dico ovviamente la statuetta) l'avrebbero già annunciata, quindi con lei per me una CE è da escludere.

Ma francamente, chi se la pigliava con Grace? Se c'è una CE per me sarà con Leon, c'è troppo hype su di lui.

Secondo me aspettavano appunto l'annuncio di Leon per una probabile CE.
Fosse stato su Grace(dico ovviamente la statuetta) l'avrebbero già annunciata, quindi con lei per me una CE è da escludere.

Ma francamente, chi se la pigliava con Grace? Se c'è una CE per me sarà con Leon, c'è troppo hype su di lui.
Excuse Me Reaction GIF by Laff

:sard:

Alla fine quella di Leon già l'avevamo sia nel 2 che nel 4 (che a sto punto, nel 2 perché non mettere Claire? Mannaggia a loro), quindi ipotizzando ci poteva stare qualcosa di un altro personaggio. (pure una creatura eh, non dico solo Grace)
Ma a sto punto sì, famo pure quella di Requiem su Leon, tanto ormai :rickds:

Comunque credo davvero che l'avrebbero annunciata già in sti giorni, dopo appunto il trailer ai TGA e l'entrata in scena di Leon. Ma chissà, vediamo in ste settimane.

Spero di Grace no, voglio i protagonisti storici da esporre.

Quale statuetta di Leon hai?

Per poi venderla a 250 uero, no grazie :asd:

Soglia massima: 199,99€. Con disco.
Oltre quella passo serenamente anche se dovesse essere imperdibile, honestly.

Spero di Grace no, voglio i protagonisti storici da esporre.

Quale statuetta di Leon hai?

Soglia massima: 199,99€. Con disco.
Oltre quella passo serenamente anche se dovesse essere imperdibile, honestly.
Beh sì, se parlassimo solo di pg storici, peccato infatti che non abbiano messo Claire in RE2 :dsax: (ma è anche vero che potrebbero, anzi, DOVREBBERO rimediare con Code Veronica :uhmsisi:)

Comunque di Leon ho quella di RE2 Remake e quella di RE4 Remake.

Per i prezzi... mh, bene o male ormai vanno dai 200 ai 250€ :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro