Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh. Non serviva Dusk per capire il segreto di Pulcinella. Tutti lo avevamo capito che Leon ci sarebbe statoAlla fine il grande Dusk ci aveva azzeccato. A dirla tutta, io avrei optato addirittura per un gioco dove si impersonava solamente Leon ma vediamo Grace come se la cava. L'unica cosa che possiamo dare per assodata è che negli anni a Kennedy il salvataggio della figlia del presidente è fruttato...

Ecco, infatti. Per quanto ne sappiamo potrebbe anche averla sparata, conscio del fatto che ci sarebbe stato sicuramente. Poi sì, alcune cose le azzecca. Ma secondo me molte le spara.Si ma anche fosse non è che Dusk abbia azzeccato chissà cosa.
Davo per scontato che ci fosse Leon, non c'era bisogno del trailer di Capcom dai.![]()

Però è grazie a Dusk che lo ha confermato sin dall'inizio, altrimenti penso sarebbe stato comunque una sorta di sorpresa, anche perché è vero che sin dall'annuncio sapevamo che gli eventi riguardassero ad un ritorno a Raccoon City, però come Leon poteva anche esserci Claire al suo posto, oppure Jill.Beh. Non serviva Dusk per capire il segreto di Pulcinella. Tutti lo avevamo capito che Leon ci sarebbe stato![]()
Puoi swichare la telecamera in qualsiasi momentoDue domande: 1) per un'eventuale Collector bisogna attendere lo showcase ad inizio anno?
2) è solo in prima persona? Se c'è anche la terza, voi come lo giocherete?
Della collector non so ma quello che trovo interessante (a quanto ho capito) è che han messo una modalità pensata da loro che switcha automaticamente tra prima e terza a seconda del contesto. Io farò quella.Due domande: 1) per un'eventuale Collector bisogna attendere lo showcase ad inizio anno?
Sulla CE penso di sì.Due domande: 1) per un'eventuale Collector bisogna attendere lo showcase ad inizio anno?
Io per una CE la vedo dura, non l'avrebbero già annunciata? Alla fine mancano "solo" due mesetti...Due domande: 1) per un'eventuale Collector bisogna attendere lo showcase ad inizio anno?
(però con una figure di Grace, dato che quella di Leon già c'è)
Dici che la annunciano allo showcase?CE con il solito Leon con giacca e fucile![]()

Secondo me aspettavano appunto l'annuncio di Leon per una probabile CE.Io per una CE la vedo dura, non l'avrebbero già annunciata? Alla fine mancano "solo" due mesetti...
Ed è un peccato comunque, ci sarebbe stata bene(però con una figure di Grace, dato che quella di Leon già c'è)
Per la telecamera: seguo quella impostata dagli sviluppatori![]()
Secondo me aspettavano appunto l'annuncio di Leon per una probabile CE.
Fosse stato su Grace(dico ovviamente la statuetta) l'avrebbero già annunciata, quindi con lei per me una CE è da escludere.
Ma francamente, chi se la pigliava con Grace? Se c'è una CE per me sarà con Leon, c'è troppo hype su di lui.

Per forza, figurati se saltano.Dici che la annunciano allo showcase?

Io per una CE la vedo dura, non l'avrebbero già annunciata? Alla fine mancano "solo" due mesetti...
Ed è un peccato comunque, ci sarebbe stata bene(però con una figure di Grace, dato che quella di Leon già c'è)
Per la telecamera: seguo quella impostata dagli sviluppatori![]()
Per poi venderla a 250 uero, no grazie![]()
Beh sì, se parlassimo solo di pg storici, peccato infatti che non abbiano messo Claire in RE2Spero di Grace no, voglio i protagonisti storici da esporre.
Quale statuetta di Leon hai?
Soglia massima: 199,99€. Con disco.
Oltre quella passo serenamente anche se dovesse essere imperdibile, honestly.
(ma è anche vero che potrebbero, anzi, DOVREBBERO rimediare con Code Veronica
)