- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,483
Sempre che non decidano di fare un reboot della saga.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già il 7 potevi considerarlo un rebootSempre che non decidano di fare un reboot della saga.
Intendo un reboot completo della saga. Ripartire da zero.Già il 7 potevi considerarlo un reboot
No lo escludo, non ce n'è motivo. Il reboot lo fai per far ripartire una saga, magari dopo anni di fermo e quando non sai più che pesci prendere.Intendo un reboot completo della saga. Ripartire da zero.
Bisognerebbe vedere quanto potrebbe essere popolare un nuovo corso di re in cui sai al 100% che il vecchio cast è ormai messo definitivamente da parte..No lo escludo, non ce n'è motivo. Il reboot lo fai per far ripartire una saga, magari dopo anni di fermo e quando non sai più che pesci prendere.
Questo gli piazzerà altre 15 mln di copie.
Poi ricominciare da zero, di nuovo alla villa Arkhlay o RC, ti fai proprio ridere dietro.
Per me sostituire personaggi iconici come Leon, Chris, Claire, non ce la faranno mai.Bisognerebbe vedere quanto potrebbe essere popolare un nuovo corso di re in cui sai al 100% che il vecchio cast è ormai messo definitivamente da parte.
è un reboot, maè anche un esperimento è un gioco, piaccia o meno, abbastanza importante per la saga, 1 sancisce al ritorno a un atmosfera horror, 2 rallenata la verticalità eella rama raggiunto con il 6 dove ormai le armi biologiche sono alla mercè di vari gruppi terroristici con città attaccate da ordi di zombie, non a caso il 6 vediamo diverse location, 3 dimostra ce re può funzionare anche mollando diversi elementi importanti della saga, l'umbrella, jil, chris, leon etc.Già il 7 potevi considerarlo un reboot
C’è la deluxe ma è sold out da diverso tempo

Nient'altro? Magari non sold-out?![]()
Io mi rigioco il 2Mi sa che nell'attesa mi gioco Separate ways di RE4 remake
Su PS5 è ancora un bel vedere. RT e 60 fps.Io mi rigioco il 2

Gioco in versione standard ma con la copertina lenticolare è quella venduta da gamelife.Nient'altro? Magari non sold-out?![]()
La seconda.Gioco in versione standard ma con la copertina lenticolare è quella venduta da gamelife.
Non so se lenticolare è la cover della custodia del gioco o c'è una sovracopertina di plastica come c'è per RE2 remake

in quel momento la saga era in un periodo negativo e comunque ci son voluti anni per cui il 7 è stato definitivamente accettato come un vero re .Con i remake e il successo è tornata la tossicità dell'avere i personaggi storici .Se hanno venduto il 7 con Ethan Wintersche era un non-personaggio(anche considerando la presenza di Chris nel finale)possono vendere tranquillamente i futuri con nuovi personaggiapprofondito poi nel VIII,
Vero, il 7 è stato parecchio divisivo ed è stato accettato più perchè era l'unica salvezza del filone horror, se lo sono fatti andar bene tutti.in quel momento la saga era in un periodo negativo e comunque ci son voluti anni per cui il 7 è stato definitivamente accettato come un vero re .Con i remake e il successo è tornata la tossicità dell'avere i personaggi storici .

), Jill ecc…