the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,634
quanto sono stati belli il 7e l'8 senza questa rottura dei personaggi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sisi, la storia dell'Elpis dovrebbe girare intorno a quello, nell'ultimo gameplay è proprio evidente che é contagiato sul colloMa Leon è infetto? Ha una macchia sul collo
Raga, qualche versione particolare da poter prenotare che non sia quella base?
Solo da chi è fissato da leon .Ho visto giusto qualche clip del gameplay di Leon e adesso sono in discreto hype.
Povera Grace, totalmente oscurata![]()
Ce la fanno guidare la Porsche con Leon, vero? Vero? Vero?

Adesso capisco perché l'hanno voluto mostrare il più tardi possibile..Ho visto giusto qualche clip del gameplay di Leon e adesso sono in discreto hype.
Povera Grace, totalmente oscurata![]()
Anche lato scrittura spero. Vedremo.
Hanno ripreso quelle ambientali di RE6.Ce la fanno guidare la Porsche con Leon, vero? Vero? Vero?

Solo da chi è fissato da leon .
Adesso capisco perché l'hanno voluto mostrare il più tardi possibile..
Ruba troppo la scena, poi Grace è praticamente nuova.
Beh, considerando tutta la storyline del 7 dell'8 con Ethan avrebbero potuto benissimo fare un gioco solo con Grace protagonista.Grace dovrà conquistare sul campo la scenaAnche lato scrittura spero. Vedremo.
Comunque è meglio inserirli così, "con punta di piedi" i personaggi nuovi, anche perchè l'IP prima o poi dovrà puntare altrove. Possono giocarsela ancora con altri pg facendoli tornare dopo molto (la prossima è Jill se qui non c'è) e di nuovo Claire, volendo. MA nel mentre devono mettere gente nuova. Io spero sempre arrivi poi il remake del 6 che riscriva tutto e riporti per bene Sherry e Jake, o se non arriva amen, basta che tornano.
Non è un passo indietro. Di fatto sono usciti due giochi senza che hai usato i vecchi personaggi, non ha senso manco quello (non nominatemi quella cagata del DLC con ChrisConsiderando i precedenti la vedo malissimo per la Porsche
Beh, considerando tutta la storyline del 7 dell'8 con Ethan avrebbero potuto benissimo fare un gioco solo con Grace protagonista.
Mi ha un po' sorpreso il passo indietro, ma non mi lamento.
Sembra si tratti dell'ennesimo tentativo di accontentare tutti, ma forse c'è di piu? Non credo che si siano giocati la carta del ritorno a Raccon City senza motivo.
). Quindi si pensava avessero fatto un po' e un po', tipo il 9 con solo i vecchi, poi uno con gente nuova. Invece pare farano una bella fusione. Ci può stare 
Dovrebbe essere la chiusura dell'intero ciclo di Resident Evil. Per questo mi aspetto altri nomi noti, oltre a Leon.ma non dovrebbe essere una sorta di "chiusura" della saga? se così fosse si spiegherebbe la presenza di diversi personaggi
Dovrebbe essere la chiusura dell'intero ciclo di Resident Evil. Per questo mi aspetto altri nomi noti, oltre a Leon.