Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Concordo, ma ormai materiale ne hanno mostrato a sufficienza. Direi ora basta con i trailerSì l'ultimo trailer è stato probabilmente il miglior trailer della campagna marketing IMHO.

Yep, l'inizio ricalca alla perfezione RE 2 R.Se notate, alla stazione di benzina di RC, si vede la jeep di Leon di RE2.
Questi dettagli mi fanno andare fuori di testa![]()

Il finale poi é da lacrimeSì l'ultimo trailer è stato probabilmente il miglior trailer della campagna marketing IMHO.
Mi sa tanto di sezione finale.Più che altro chissà perché Leon ci torna![]()
Eh?????Leon + Raccoon City è stato devastante.
Pazzesco pensare che ci fossero gente che speravano per l'assenza di Leon, quando invece ha inevitabilmente accresciuto l'interessa generale.
RE7: 21GB
ApperòRE7: 21GB
RE2R: 20GB
RE3R: 19GB
RE8: 30GB
RE4R: 58GB
RE9: 73GB

Posso solo immaginare che siano quelli che hanno totalmente abbracciato Re7 e 8 sperando si restasse su quella strada. Per quanto mi siano piaciuti, non si possono battere i classici pg.Eh?????
Ma re7 e village son piaciuti anche a me ma Leon è resident evil.Posso solo immaginare che siano quelli che hanno totalmente abbracciato Re7 e 8 sperando si restasse su quella strada. Per quanto mi siano piaciuti, non si possono battere i classici pg.
.Infatti penso che Requiem sia un fanservice proprio come lo era MGS4. Rivivremo tanti ricordi, noi quarantenni che giocammo l'originale.Leon e RC sempre nel cuore, rivedere la stazione di polizia sarà come in MGS 4 con Snake quando ritorni a Shadow Moses.
Sicuramente molti degli enigmi compiuti saranno visibili. Tipo i medaglioni dentro la statua.