PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh ma anche io alla fine trovo che i protagonisti storici (o eventualmente nuovi, ma simili nella caratterizzazione) siano uno degli elementi che amo di più nella serie.
I primi RE avevano quasi un timbro da picchiaduro nel loro roster di personaggi (il primo in particolare modo, coi colori dei team etc), quando manca quella roba lì, che tanti considereranno superata, non posso fare a meno di legare meno col titolo.
Re7 è bellissimo ma mi è mancato quell'elemento frivolo e quell'illusione di "potenza" che i vari Leon, jill etc riescono a trasmettere sempre. Non bisogna nemmeno esagerare (RE6), i remake sono perfettamente in equilibrio da quel punto di vista.

Vicinissimi al countdown!
Resident Evil sta tornando!
Come molti altri, anche io, a parte qualche trailer, non ho voluto approfondire troppo!

-10
Resident Evil Witches GIF by Xbox

chi ha prenotato da Gamelife mi sa dire come funziona? Mancano dieci giorni e ancora non hanno mandato la mail di pagamento.. sul profilo c’è scritto ordine in preparazione

chi ha prenotato da Gamelife mi sa dire come funziona? Mancano dieci giorni e ancora non hanno mandato la mail di pagamento.. sul profilo c’è scritto ordine in preparazione
Quando gli arriva in magazzino ti invieranno l'email per il pagamento.

L'ho prenotato oggi. Mi auguro che arrivi per il day one. E' meglio evitare internet in questi giorni per evitare spoiler. Mi auguro solo che non facciano morire Leon...:cry2:

Andare di digitale o prenderlo su Amazon risparmiando 5 euro in retail ma con la consegna che sarà 2-3 giorni dopo il D1? Questo è il dilemma.

Andare di digitale o prenderlo su Amazon risparmiando 5 euro in retail ma con la consegna che sarà 2-3 giorni dopo il D1? Questo è il dilemma.
Penso prenderò la Lenticular su Gamelife, da fare compagnia vicino a quella di RE Village :well:

Ditemi che qui non ci sono Mr X che ti rincorrono per 2/3 del gioco. La sala principale della centrale della polizia mi evoca brutti ricordi a causa di re 2 remake che sto attualmente giocando :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro